Incontro con Damon e Katherine

« Older   Newer »
  Share  
vale_cullen93
view post Posted on 1/11/2010, 16:03




image

Durante i recenti Spike Scream Award, Nina Dobrev e Ian Somerhalder hanno parlato un pò delle evoluzioni recenti dei loro personaggi (naturalmente la nostra Nina ha parlato della vampira assassina che sta impersonando sugli schermi in questa seconda stagione!).

Durante i recenti Scream Awards, organizzati da Spike TV, ho avuto occasione di incontrarmi brevemente con due delle star di Vampire Diaries, un telefilm che ho scoperto recentemente e con grande stupore ho notato che provoca assuefazione, attraverso una maratona estiva degli episodi della Stagione 1.

Davvero, gente, se non lo state guardando rimarrete abbastanza sorpresi da alcuni dei colpi di scena presenti. Nel frattempo, AVVISO SPOILER poiché si parla degli eventi degli ultimi episodi. Durante la mia intervista con Ian Somerhalder (Damon) e Nina Dobrev (Elena) nella mia testa era come parlare con i loro personaggi.

Katherine è l'altro personaggio della Dobrev e sta creando il panico ora che è tornata a Mystic Falls. Damon ha passato più di un secolo provando a riportare indietro Katherine, solo per sentirsi dire alla fine, così freddamente, di essere poco più di una pedina per lei. Quindi, le darebbe un'altra chance se tornasse da lui?

Somerhalder ha detto, "Non penso proprio. Penso che a causa di Katherine, Damon stia diventando più introspettivo riguardo a ciò che ha appreso e a come sia arrivato dove si trova. Non penso che torni da lei.." Dopo una breve pausa ha sorriso e aggiunto, "Assolutamente no. È una sgualdrina. L'ha totalmente tradito!"

La scorsa settimana abbiamo visto che Damon ha ucciso (attraverso un elegante strappo del cuore) l'alleato di Katherine, Mason, ma come da lei rivelato alla fine dell'episodio, è stato abbastanza irrilevante per Katherine.

Come ha spiegato la Dobrev, "Dovresti essere stupido per non capire che Katherine non abbia in mente qualcosa in ogni istante. Lei è sempre tre passi avanti agli altri. Lei prevede se qualcosa sta andando male e pensa a come agire di conseguenza. È una donna intelligente e complicata, ma anche potente e pazza e non le interessa niente o nessuno, le im porta solo di se stessa. È molto egoista." Uno dei prossimi episodi illuminerà il passato di Katherine.

Ha affermato la Dobrev, "Il pubblico saprà da dove viene Katherine, come è diventata un vampiro, perché è così, ossia egoista, perché ha dovuto imparare a sopravvivere basandosi solo sulle sue forze.."

Una cosa che continua a divertirmi? Damon che ha provato a uccidere delle persone, come Alaric e Jeremy, ma tuttavia ci diventa amico e alleato.

Somerhalder ride, "Lo so, è da pazzi! È la cosa più strana. È come 'Aspetta un minuto! Cosa succede?'"

Pensando a cosa stia realmente accadendo a Damon, Somerhalder ha detto, "Penso a come si stia divertendo Damon... Usiamo tutti un po' di humor come aiuto, come una medicina per il dolore e penso che Damon ne stia provando parecchio. Penso che ci siano molte persone così nel mondo. Penso che sia uno spirito affine con Alaric. Sono la stessa persona.

Si erano innamorati di qualcuno a cui non importava niente di stare con loro. E la loro ingenuità e il loro amore hanno rovinato anni interi delle loro vite e solo adesso stanno realizzando che non ne è valsa la pena. Ed è molto figo interpretare questo. È un imprevisto per me, perché sono abituato a essere una persona litigiosa e insignificante, ma Damon.. È un ragazzo complicato e penso che stia diventando questo eroe improbabile, capite cosa intendo?"

Fonte
 
Top
0 replies since 1/11/2010, 16:03   8 views
  Share