Il triangolo

« Older   Newer »
  Share  
vale_cullen93
view post Posted on 6/11/2010, 14:42




image

ATTENZIONE POSSIBILI SPOILER!!!!!!!!!
Il triangolo Stefan / Elena / Damon (Stelemon?) si è infittito ancora di più il 4 novembre – quindi smettete di leggere se non avete ancora guardato l'episodio!

Grande notizia per i sostenitori Stelena: Damon (Ian Somerhalder) ha ufficialmente rinunciato alla lotta per Elena (Nina Dobrev). L'episodio di questa sera si è concluso con una confessione scioccante perché Damon ha detto ad Elena di amarla e poi l'ha costretta a dimenticare il suo grande discorso. Ha detto che non può essere "egoista" con lei e così ha intenzione di lasciarla tornare con Stefan (Paul Wesley). Penso di parlare a nome di tutti i miei colleghi appassionati di Delena quando dico: "Che diavolo, Damon? Perché devi diventare improvvisamente nobile, ora? "

Ma l'episodio non riguardava solo “Stelemon”. Stiamo anche finalmente iniziando a capire perché Elena e Katherine sono così uguali: sono imparentate! Come si è visto, i rapitori di Elena erano due vampiri mercenari, una di questi era Lauren Cohan che interpreta la vampira britannica sbarazzina Rose, e il loro compito era quello di consegnare Elena ad Elijah, un membro della famiglia "originaria" dei vampiri (un riferimento a Buffy). Avevano tecnicamente l'ordine di rapire Katherine, ma Elena era più semplice dato che sono entrambe “dopplegangers Petrova".

Abbiamo anche finalmente capito cosa fa la pietra di luna, e NON è una buona notizia per la nostra Elena. La pietra di luna è ciò che tiene legata la maledizione della luna e la chiave per rompere la maledizione è il sangue di un Doppleganger Petrova (cioè di Katherine o di Elena.) Ma anche questa risposta mi lascia semplicemente con più domande: come sono esattamente connesse Katherine ed Elena? Potrebbe esserci una terza Doppleganger là fuori da qualche parte?

Ma mentre è stata una notte poco proficua per i fan Delena, è stata una grande notte per coloro che sperano di vedere insieme Bonnie (Katerina Graham) e Jeremy (Steven R. McQueen). Si sono detti l'un l'altro che si sentono "soli" ed incompresi. Sta per accadere una vera e propria connessione amorosa emo qui e io approvo al 100 per cento. Ma sono preoccupata ugualmente per il Bonster. Non ci dimentichiamo come un uso eccessivo di magia abbia ucciso la sua cara nonnina (Jasmine Guy) nella scorsa stagione.

Fonte
 
Top
0 replies since 6/11/2010, 14:42   11 views
  Share