I punti della situazione

« Older   Newer »
  Share  
vale_cullen93
view post Posted on 6/11/2010, 14:45




image

Avete già visto l'episodio?!Siete talmente turbate da quello che è successo che dovete fare il punto della situazione?!Ecco l'articolo che fa per voi!!

ATTENZIONE POSSIBILI SPOILER

RICAPITOLIAMO...

Sapevamo che "Rose" sarebbe stato davvero un buon episodio di Vampire Diaries quando è stato inaugurato con un omicidio. Non che l'omicidio sia buono. Ma capite cosa intendiamo. Ecco le dieci cose che dovete sapere sull'episodio di questa settimana.

10. Il rapitore di Elena è molto cattivo.
O forse sarebbe più esatto dire, il rapitore di Elena viene morso da una sorta di tizio famelico in una Ford Expedition illegalmente oscurata. (Attenzione ai SUV con i vetri oscurati!) In sostanza, il tizio ha rapito la nostra ragazza, l'ha gettata nel bagagliaio e ha guidato circa 200 miglia solo per farsi mordere la giugulare da un vampiro intimidito dal sole, un minuto dopo averla consegnata. Miseria, il business del rapimento freelance non è più quello di una volta!

9. Incontriamo due nuovi succhiasangue inglesi: Trevor e Rose.
A quanto pare sono in giro nella élite vampira da più di 500 anni. E sono stanchi, devono continuare a scappare, cacciare e fare tutto il resto dopo il tramonto, perché, a differenza dei nostri roditori di collo preferiti, questi succhiasangue non possono camminare alla luce del sole. Così hanno architettato un nuovo piano: consegnare il doppelganger di Katherine per acquistare la loro libertà. Sembra un buon piano, fino a quando non incontrano E. (Vedi punto successivo).

image

8. Elena è un ostaggio chiacchierone.
Per una ragazza che è stata impalettata, rapita e gettata in un bagagliaio nelle ultime 12 ore, non ce la fa proprio a stare zitta. Continua ad aprire la bocca e fare domande incessantemente a Trevor e Rose. Chi siete? Dove sono? Che cosa volete da me? Cosa fa la pietra di luna? Chi è Elijah? Che cos'è un "originario"? Volete dire che anche Katherine è un doppelganger? L'unica cosa che Elena non si chiede è "Qual è il significato della vita?".

7. Tyler fa una mossa da “Teen Wolf” [n.d.t. Film dell'85] a scuola.
Ricordate Mystic Falls High, il luogo dove tutto ebbe inizio? L'episodio di questa settimana ci riporta nei suoi corridoi affollati, dove Tyler ha dei problemi a controllare la sua forza da lupo in erba. Per prima cosa strappa accidentalmente il lucchetto dal suo armadietto. Poi, durante una partitella di basket, salta in alto in modo innaturale, schiaccia la palla e si blocca sul cerchio. (Riferimento a “Teen Wolf”!) Più tardi, quando Caroline si rifiuta di rispondere alla sua domanda, Ty calcia un cestino a 30 piedi di distanza attraverso il parcheggio. Se questo vuol dire tenersi a freno, abbiamo paura per la gente di Mystic Falls nel corso della prossima luna piena.

6. Il Salvatore in viaggio on the road per salvare Elena.
Quando Jeremy capisce che sua sorella maggiore non è mai tornata a casa dalla festa dei Lockwood, rimprovera Stefan per non averlo avvisato che sarebbe rimasta a dormire da lui. Il bel Salvatore risponde con: “Eh? Cosa? Non era con me!”. Dopo pochi minuti e (grazie all'incantesimo di localizzazione di Bonnie) i nostri vampiri partono per un viaggio con la classica Chevy Camaro di Damon diretti verso Eden e Reidsville, North Carolina, dove pensano che Elena sia stata catturata. Da chi? Non lo sanno. Ma sono ancora vampiri in missione. "Possiamo evitare il classico viaggio on the road con rinforzo del nostro legame" Damon chiede a Stefan quando il secondo inizia a ringraziarlo per essere lì. "Il cliché mi fa venire il prurito". Oh, Damon.

5. Caroline confessa il suo segreto a Tyler.
Anche se Damon le aveva detto di non farlo, la biondina ha rivelato a Tyler la sua identità. Vedendo quello che stava passando e come si sentisse solo, non è riuscita a trattenersi. Inoltre, Ty non le ha dato altra scelta. Sapete che utilizza quel fastidioso metodo del dimmelo-dimmelo-dimmelo-dimmelo ogni volta che vuole sapere qualcosa.

4. Bonnie si affatica troppo.
Tutto queste magie da strega sono state dure per Bon-Bon. Nelle ultime 24 ore ha: realizzato un incantesimo per intrappolare un vampiro in una stanza, tolto mentalmente il dolore della sua amica, (forse) ha contribuito a stregare la pietra di luna, eseguito un incantesimo di localizzazione e teletrasportato un messaggio "sta arrivando aiuto" a 300 miglia per la suo migliore amica rapita. Non ci stupiamo che il suo naso sanguini e che svenga. "La stregoneria ha i suoi limiti", ha detto ad uno spaventato Jeremy. "Mi sono spinta troppo in là. Ora ne sto pagando le conseguenze”. Parlando di spingere ... lo svenimento di Bonnie ha dato la possibilità a Jeremy di giocare all'infermiere e di vedere la ragazza dormire. E no, non era affatto spaventoso.

image

3. Incontriamo uno dei vampiri originari.
C'è un vampiro originario in casa! Rose e Trevor chiamano un anziano Elijah nella loro villa abbandonata. Benché sia presumibilmente più vecchio della sporcizia, questo vampiro sembra un trentenne broker di borsa. E fa affari come uno di questi. Si scopre che è lui il vampiro che era a caccia di Katherine nel passato. Così, quando Rose gli dice che Kat è viva e gli propone uno scambio di doppelganger per la loro libertà, si impegna immediatamente per lo scambio. "Hai la mia parola che ti perdonerò" dice. Ma dopo aver ispezionato Elena si dirige verso un tremolante Trevor che si scusa freneticamente e gli taglia la testa. Letteralmente. Ci verrebbe da dire "ahi", ma è accaduto così in fretta che non pensiamo abbia sentito un gran dolore.

2. Damon e Stefan prendono il vampiro originario a calci nel sedere.
E lo hanno fatto tutto in nome di Elena. "Non riesco a pensare ad un modo migliore per morire”, dice Stefan prima di andare alla carica verso la casa. I due fratelli arrivano subito dopo l'incidente della decapitazione e non perdono tempo prima di mettersi al lavoro. Utilizzando le armi di Alaric, Stefan spara ad Elijah e Damon lo trafigge alla porta utilizzando parte di una ringhiera rotta. Il punteggio? Vampiro Originario: 0. Salvatore: 1.

1. Damon ha detto la parola con la L [n.d.t. Love = amore]
E non stiamo parlando di lussuria. Damon si è intrufolato nella stanza di Elena mentre si preparava per andare a letto. Ha trovato la collana di verbena che Elijah le aveva strappato dal collo e la restituzione è stata la scusa per la sua visita. Ma era chiaro che aveva altri motivi. "Devo solo dirti qualcosa", ha detto, mentre teneva in mano la collana. "Devo solo dirlo una volta. Devi solo sentirlo". Poi, con una mossa che ci ha fatto ansimare, ha fatto un passo seducente verso Elena, l'ha guardata negli occhi e le ha detto “Ti amo Elena, ed è proprio perché ti amo che non posso essere egoista con te... non ti merito. Ma mio fratello sì" Poi Damon la bacia sulla fronte e la soggioga per dimenticare la sincera confessione che le ha appena fatto, lasciandoci beatamente storditi.

Fonte
 
Top
0 replies since 6/11/2010, 14:45   15 views
  Share