Recensione ironica 2x08

« Older   Newer »
  Share  
vale_cullen93
view post Posted on 6/11/2010, 14:47




image

Soprattutto questa settimana la recensione ironica ci servirà ad alleggerire i nostri cuori infranti.Ecco a voi la"receironica" di Thomas Galvin. L'episodio 2x08 Rose.Vediamo cosa ne pensa Thomas.



- Nel bel mezzo di un campo nel bel mezzo della giornata -

Clown spaventoso e minaccioso: Ciao ragazzo che sei ovviamente un vampiro che si nasconde dalla luce del sole! Ti ho portato l'adolescente carina che hai chiesto!

Trevor: Grazie! Buttala nel bagagliaio. Oh, e vieni molto vicino ... c'è qualcosa che devo farti vedere.

Clown spaventoso e minaccioso: Ho come l'impressione che andrà a finire male per me.

Trevor: Canini! Nom nom nom nom gustoso scagnozzo stupido!

- Casa Gilbert delle sorelle assenti -

Jeremy Gilbert: Ciao Elena, sei qui? No? Bello, allora andrò a curiosare tra le tue cose.

- Casa Forbes dei simpatizzanti dei licantropi -

Caroline Forbes: E poi Matt era… Grr! e io… Gomitata! e Matt era… svenuto! e Tyler era... Woah! ma poi Sarah... Pugnalata! e Tyler... Spinta! e Sarah era... Morta! e tutti noi... Oh cavolo! e poi la luna... Ciao! e Tyler era... un licantropo! Ma questo è una sorta di... segreto! Così ho detto a tutti che è stato... un incidente! E tutti erano della serie... Oh okay allora sbarazziamoci del corpo e hey, qualcuno ha visto quella ragazza nera recentemente? E io... no!

Damon Salvatore: Grande ... ma, perché hai ancora fatto da copertura a quel cretino?

Caroline Forbes: Perché la via dei licantropi porta dritta alla strada dei vampiri, quindi ho dovuto pensare in fretta e ho pensato che la cosa migliore da fare fosse condurli verso la direzione del “E' stato tutto divertente finché qualcuno ha battuto la testa contro un'antica scrivania ed è morta stecchita”.

Damon Salvatore: Quindi, Tyler deve morire? Voglio dire, lui sa che il suo morso può uccidere un vampiro?

Caroline Forbes: Non lo so, ma glielo chiederò!

Damon Salvatore: occhi da pazzo!

Caroline Forbes: O forse no!

Damon Salvatore: Oh, magari vorresti dire a tua madre di cercare la ragazza nera sul fondo del Canyon di Mystic Falls. Fischietta!

- Mystic Falls High - Celebriamo [0] giorni senza una fatalità -

Un po' di volantini sul muro: Avete visto una ragazza nera? No, non Bonnie, l'altra.

Tyler Lockwood: Broncio arrabbiato! Strappa il lucchetto! Rabbia incontrollata!

Jeremy Gilbert: Ciao Stefan! Mi va assolutamente bene che ti scopi mia sorella, ma potreste darmi un indizio quando volete che io vi copra?

Stefan Salvatore: Um, ti assicuro, non sto scopando tua sorella.

Jeremy Gilbert: Allora come mai non ha dormito nel suo letto e la sua auto è ancora alle proprietà Lockwood?

Stefan Salvatore: Dannazione.

- Palazzo distrutto -

Trevor: Ciao Elena! Il mio nome è Trevor e io sarò il tuo rapitore per questa settimana!

Elena Gilbert: Sono ferita!

Trevor: Certo che lo sei! Nom Nom Nom gustosa...

Rose: Trevor! Cattivo cagnolino! Nessuna adolescente!

Elena Gilbert: Grazie! Guarda che io non sono decisamente Katherine!

Rose: Taci.

Elena Gilbert: ... il mio nome è Elena ...

Rose: Taci.

Elena Gilbert: ... e mi piacerebbe davvero sapere cosa vuoi da me ...

Rose: Super potere del vampiro “Schiaffeggia”attivato! Mi piacerebbe che. tu. tacessi.

- Parcheggio del pericolo -

Stefan Salvatore: Allora, la mia ragazza è di nuovo scomparsa e mi chiedevo se magari Katherine non fosse effettivamente nella tomba ...

Damon Salvatore: Certo che è nella tomba! Le ho sbattuto la porta in faccia subito dopo che lei ha detto che Elena era in grave pericolo!

Stefan Salvatore: Manata sulla fronte.

- Mystic Falls High - Corridoio della Inquisizione licantropesca -

Tyler Lockwood: Ciao Caroline! Mi stavo chiedendo come tu sai che io sono un lupo mannaro.

Caroline Forbes: Come faccio a sapere che ti vesti da lupo? Amico, la mascotte della nostra scuola è un lupo e tu sei sulla squadra di football! Naturalmente ti vesti da lupo!

Tyler Lockwood: Broncio ombroso!

- Palazzo distrutto -

Elena Gilbert: Sgattaiola sgattaiola sgattaiola...

Trevor: Non posso credere che Elija stia arrivando! Siamo così fregati che dobbiamo inventare una nuova parola per descrivere la profondità di quanto siamo fregati!

Elena Gilbert: Sgattaiola sgattaiola sgattaiola...

Rose: Ehm, ci sei? Far venire Elija è il fulcro del piano. Ecco perché l'abbiamo chiamata operazione “Facciamo venire Elija rapendo l'attrice che interpreta Katherine e anche la ragazza della High School”.

Elena Gilbert: Sgattaiola sgattaiola sgattaiola...

Rose: Inoltre: siamo nel bel mezzo del nulla, quindi non cercare di scappare. Soprattutto perché siamo nel bel mezzo del giorno e sarebbe molto sconveniente per noi e per i nostri piani.

Elena Gilbert: Ok!

- Mystic Falls High -

Bonnie Bennet: Ciao Stefan! Ti aiuterei volentieri a far uscir Katherine dalla tomba, ma non c'è modo che io lo possa fare da sola!

Stefan Salvatore: Nessun problema! Ci deve essere un'altra afro-americana sul set da qualche parte! Dobbiamo solo trovarla sua e farle attivare il potere “Vengo dall'Africa” e liberare Katherine!

Bonnie Bennet: Che ne dici di fare un incantesimo di localizzazione?

Stefan Salvatore: E' possibile farlo?

Bonnie Bennet: Io sono una strega!

- Mystic Falls High - Classe di Scienze della Stregoneria -

Bonnie Bennet: Occhio di tritone, dito di rana, sangue del fratellastro ...

Jeremy Gilbert: Aspetta, cosa?

Bonnie Bennet: Pugnalata alla mano! Gli spiriti mi dicono che Elena è a ... Inbred, Virginia.

Stefan Salvatore: Bonnie, tutta la Virginia è Inbred. Ho bisogno di una localizzazione più precisa!

Jeremy Gilbert: Aspetta! Sono in grado di utilizzare Google Map Satellite View per individuare la dimora più fatiscente in Virginia ... Elena deve essere lì!

Stefan Salvatore: Brillante!

Damon Salvatore: Andiamo alla Damonmobile!

Stefan Salvatore: Aspetta, perché vieni anche tu?

Damon Salvatore: Perché non posso scoparmi la tua ragazza se qualche vampiro a caso la mangia, stupidino.

- Mystic Falls High - Parcheggio del pugilato -

Tyler Lockwood: Grr! Io essere arrabbiato lupo mannaro! Lupo arrabbiato richiedere risposte dalla stupida ragazza! Afferra il polso!

Caroline Forbes: Super poteri aikido del vampiro attivati!

Tyler Lockwood: Grr! Io essere arrabbiato lupo mannaro! Lupo mannaro arrabbiato non piacere essere picchiato da ragazza! Calcio al bidone!

- Highway to Hell -

Stefan Salvatore: Grazie per essere qui, Damon! Dovremmo parlare di come vuoi scopare la mia ragazza!

Damon Salvatore: Davvero? Perché pensavo dovessimo parlare di come chiuderai il becco.

Stefan Salvatore: Aw, ma mi piace creare legami durante i viaggi on the road!

Damon Salvatore: Continua pure ... posso fare retromarcia quando voglio.

Stefan Salvatore: Questa è il bello, Damon ... no, non puoi.

Team Stefan: Punto.

- Casa Gilbert della pubblicità scadente -

Jeremy Gilbert: Ciao Bonnie! Ho trovato il palazzo distrutto sul mio oggetto da pubblicizzare ... cavolo, ma non è stato sullo schermo abbastanza a lungo per fare in modo che Thomas capisse cosa fosse! Lo sponsor si incazzerà!

Bonnie Bennet: Lo sai che non hanno i cellulari in Africa e che abbiamo dovuto sviluppare un metodo alternativo di messaggistica a lunga distanza? Si tratta di carta, una penna, una candela, una ciocca di capelli e sangue dal naso!

Jeremy Gilbert: E' fantastico!

Bonnie Bennet: Si affloscia sul letto!

Jeremy Gilbert: Questo non lo è!

- Palazzo distrutto -

Elena Gilbert: Allora, cosa mi dite a riguardo di questa mia ultima prigionia?

Rose: Oh Dio, te lo dirò se ti farà stare zitta. Tu sei il Doppelganger Petrova, il che significa che il tuo sangue è la chiave per sbloccare la Maledizione per Sfigati Maya Piuttosto Inconveniente.

La fidanzata: Mi chiedo se sarà come Pirati dei Caraibi dove hanno solo bisogno di una goccia del suo sangue?

Rose: Quindi ti uccideremo!

La fidanzata: Immagino di no.

Elena Gilbert: Broncio.

Rose: Oh, ti ho detto che Lexi ha cercato di farmi fare sesso con Stefan un centinaio di anni fa?

Elena Gilbert: Broncio!

Rose: Non ti preoccupare, non ha funzionato. Mi piacciono i cattivi ragazzi!

Thomas: Aggiunge "Team Romon" alla lista dei personaggi.

- Casa Forbes dei canini -

Tyler Lockwood: Sei un lupo mannaro!

Caroline Forbes: Sei un idiota!

Tyler Lockwood: Spintone contro il muro!

Caroline Forbes: Canini!

Tyler Lockwood : ommioddio!

Caroline Forbes: Questo sarà difficile da spiegare.

- Palazzo distrutto -

Trevor: Momento per una informazione spazzatura! Katherine è stata la prima dei Doppelgangers Petrova! Stavamo per ucciderla, ma...

Rose: Katherine è A) figa e B) troia, Trevor se ne è innamorato!

Trevor: E dal momento che Rose si è innamorata di me ...

Rose: Che cosa posso dire? Lui suona la chitarra.

Trevor: Lei mi ha aiutato a sfuggire dagli Originari

Rose: Che sono super-anziani, super-potenti e super-vampiri raccapriccianti, che non utilizzeranno in alcun modo delle interpretazioni intelligenti di linguaggio per vendicarsi su di noi anche dopo che ti avremmo consegnato!

Elena Gilbert: ... Siete tutti davvero stupidi, non è vero?

- Casa Gilbert dei legami Bennet -

Jeremy Gilbert: Allora, di solito quando una ragazza si affloscia sul mio letto così, ha a che fare con qualche droga. Stai bene?

Bonnie Bennet: La stregoneria è difficile! E solitaria!

Jeremy Gilbert: Sai cosa mi aiuta quando mi sento solo? Fissare a lungo gli occhi di qualcun altro!

Bonnie Bennet: Ok!

Team Jernnie: E' ufficialmente sulla lista dei personaggi.

- Palazzo distrutto -

Messaggio stregato di Bonnie Bennet: Cara Elena, Stefan e Damon stanno arrivando. Ti prego di non farti mangiare fino a quel momento. Inoltre, probabilmente mi unirò con tuo fratello minore. Spero non sia strano per te! <3 -B

- Highway to Hell -

Damon Salvatore: Nom nom nom nom gustoso sangue umano!

Stefan Salvatore: Nom nom nom nom gustoso sangue umano!

Damon Salvatore: Aspetta, Elena sa che sei tornato a bere sangue umano?

Stefan Salvatore: Probabilmente, dato che bevo il suo.

Damon Salvatore: Io ... non ho una battuta spiritosa per rispondere, quindi ti insulterò e basta, ok?

- Palazzo distrutto -

Trevor: Elija è qui! Siamo fottuti!

Rose: È vero, caro! Siamo una famiglia! Per sempre!

Trevor: Non è la parola con la "f" che stavo pensando.

- Palazzo distrutto - Stanza della contrattazione -

Rose: Ora, per essere chiari, questo accordo ci sistemerà, giusto?

Elija: Ho piena autorità per perdonare te e il tuo ragazzo, se desidero ciò. E prometto che perdonerò te, quando mi consegnerai l'attrice che interpreta Katherine. Inoltre: Apprezzo il fatto che l'inglese non fa differenza fra il singolare e plurale della seconda persona.

Rose: Aspetta, cosa?

Elija: Niente! Allora, riguardo la ragazza clone … Super potere del vampiro “Corsa velocissima che fa apparire davanti Elena e poi si avvicina come se avesse intenzione di baciarla, ma invece l'annusa e dichiara i suoi poteri da umana” attivato!

Trevor: Già. Fottuto.

- Palazzo distrutto - Esterno -

Damon Salvatore: Quindi, ti rendi conto che chi ha preso Elena ha probabilmente cinquecento anni ed è estremamente folle, giusto?

Stefan Salvatore: Va bene, sono totalmente d'accordo con il sacrificio per salvare la ragazza che amiamo.

Damon Salvatore: An no, io mi sacrificherò per la ragazza che amiamo! Spinta! Viaggio! Corri!

- Palazzo distrutto - Interno -

Elija: Quindi, riguardo il tuo tradimento ...

Trevor: Implora e piagnucola.

Elija: Super potere del vampiro “taglio la testa con una forma ridicola di Trevor a mani nude, perché sono maledettamente impressionante” attivato!

Elena Gilbert: Hey, ti darò il la Magica Pietra di Luna e il vampiro interpretato dalla stessa attrice, se mi lasci andare!

Elija: Pietra di luna? Guaaaaaardami negli oooooocchi!

Elena Gilbert: Haha, io indosso un'erba anti-vampiro!

Elija: Purtroppo per te, a differenza di molti altri vampiri, io sono abbastanza intelligente per rimuovere la suddetta collana e riprovare. Vale a dire: Guaaaaaardami negli oooooocchi!

Elena Gilbert: La pietra di luna è nella tomba sotto la chiesa dove è rinchiusa Katherine.

Stefan Salvatore: Ciao Elija!

Damon Salvatore: Siamo qui per rovinare la tua festa!

Elija: Sigh. Sono così per uccidere tutti in questa stanza.

Elena Gilbert: Potere della granata anti-vampiro attivato!

Stefan Salvatore: Super potere del vampiro “Utilizzo tutte le munizioni della pistola, poi lo butto a terra e lotto con il vampiro anziano” attivato!

Damon Salvatore: Super potere del vampiro “Sono un duro e sbatto un paletto nel cuore del vampiro antico inchiodandolo al muro” attivato!

Elija: Super potere della morte del vampiro attivato!

Damon Salvatore: Sorriso estatico! Elena!

Elena Gilbert: Sorriso estatico! Stefan!

Stefan Salvatore: Super potere del vampiro “Frego mio fratello per la millesima volta” attivato!

- Casa Gilbert delle scene inutili -

Jeremy Gilbert: Ciao Bonnie! Non badare a me, stavo solo guardandoti dormire.

Edward Cullen: Io approvo!

Elena Gilbert: Ciao ragazzi! Non sono più rapita!

- Castello Salvatore -

Stefan Salvatore: Ciao Damon! Ho bisogno che mi aiuti a proteggere Elena! Inoltre: mi dispiace che ti abbia fatto cadere nel tunnel delle cheerleader un sacco di anni fa.

Damon Salvatore: Che bello. Proverò a scoparmi la tua ragazza propria ora.

- Casa Forbes della fraternizzazione -

Caroline Forbes: Ciao Tyler! Sembra che tu abbia bisogno di alcol!

Tyler Lockwood: Allora ... ci sono altri vampiri in città?

Caroline Forbes: Cosa? No non ci sono altri vampiri, perché io sono l'unica vampira e di certo non esco con un gruppo di vampiri e le persone che dormono con loro, che cose stupide. Perché me lo chiedi? Inoltre: ci sono altri licantropi?

Tyler Lockwood: Solo mio zio Mason, ma lui è fuori città.

Caroline Forbes: Sì. Sì, è proprio fuori città. Lui è fuori città.

Tyler Lockwood: Io sono triste, solo e ho paura!

Caroline Forbes: Io do imbarazzanti abbracci di conforto!

Tyler Lockwood: Ho intenzione di provare a venire a letto con te nella prossima puntata!

Thomas: Io vado a vomitare!

- Castello Salvatore -

Rose: Ciao Stefan! Sono qui per aggiungere un altro vertice al tuo dodecaedro amoroso! E per avvertirti che Klaus è in arrivo per Elena!

Thomas: Che ne dite di aggiungere Team tutti con tutti nella lista personaggi?

Le persone che hanno letto i libri: Spero che il Klaus televisivo sia un personaggio molto migliore rispetto al Klaus dei libri. Cosa che è molto probabile.

- Casa Gilbert delle Rivelazioni -

Elena Gilbert: Ciao Damon! Sei nella mia camera da letto! Questo è raccapricciante!

Damon Salvatore: Ciao Elena! Ti ho portato la tua collana anti-vampiro. Ma prima: io ti amo, Elena. Ed è perché ti amo ... che non posso essere egoista con te. Tu non puoi saperlo. Io non ti merito. Ma mio fratello, sì. Dio, magari potessi non dimenticare tutto questo. Ma devi, quindi ... guardami negli occhi. Una sola lacrima.

Team Damon: Muore per il romanticismo.

Elena Gilbert: Voglio le patatine fritte!

- Palazzo distrutto -

Elija: Super potere del vampiro “Torno dai morti, anche se Damon aveva avuto un momento culminante del suo splendore” attivato!

La trama: si infittisce.

Fonte
 
Top
chemical_sara
view post Posted on 10/11/2010, 15:36




CITAZIONE
- Palazzo distrutto -

Elena Gilbert: Sgattaiola sgattaiola sgattaiola...

Trevor: Non posso credere che Elija stia arrivando! Siamo così fregati che dobbiamo inventare una nuova parola per descrivere la profondità di quanto siamo fregati!

Elena Gilbert: Sgattaiola sgattaiola sgattaiola...

Rose: Ehm, ci sei? Far venire Elija è il fulcro del piano. Ecco perché l'abbiamo chiamata operazione “Facciamo venire Elija rapendo l'attrice che interpreta Katherine e anche la ragazza della High School”.

Elena Gilbert: Sgattaiola sgattaiola sgattaiola...

Rose: Inoltre: siamo nel bel mezzo del nulla, quindi non cercare di scappare. Soprattutto perché siamo nel bel mezzo del giorno e sarebbe molto sconveniente per noi e per i nostri piani.

Elena Gilbert: Ok!

ahahhahahaha rotolo!!!!!!!!

CITAZIONE
Highway to Hell -

Stefan Salvatore: Grazie per essere qui, Damon! Dovremmo parlare di come vuoi scopare la mia ragazza!

Damon Salvatore: Davvero? Perché pensavo dovessimo parlare di come chiuderai il becco.

Stefan Salvatore: Aw, ma mi piace creare legami durante i viaggi on the road!

Damon Salvatore: Continua pure ... posso fare retromarcia quando voglio.

Stefan Salvatore: Questa è il bello, Damon ... no, non puoi.

Team Stefan: Punto.

un applauso al team stefan ahaha XD

CITAZIONE
- Casa Gilbert delle scene inutili -

Jeremy Gilbert: Ciao Bonnie! Non badare a me, stavo solo guardandoti dormire.

Edward Cullen: Io approvo!

Elena Gilbert: Ciao ragazzi! Non sono più rapita!

non avevamo dubbi che edward approvasse XD
 
Top
*Fiera_Delle:Cicatrici*
view post Posted on 10/11/2010, 16:40




io AMO thomas... che altro posso dire!
 
Top
annavampiro
view post Posted on 10/11/2010, 18:48




ahahahah troppo divertente è un grandeeeeeeeeeeeeeeeee
 
Top
semplicemente_me_
view post Posted on 22/11/2010, 20:06




CITAZIONE
Una sola lacrima.
Team Damon: Muore per il romanticismo.

Verissimo! :wub:

CITAZIONE
Elena Gilbert: Voglio le patatine fritte!

Ma... ma... :cry:
 
Top
4 replies since 6/11/2010, 14:47   19 views
  Share