Risultati 11° contest

« Older   Newer »
  Share  
annavampiro
view post Posted on 9/11/2010, 17:39 by: annavampiro




ahahah all epoca non esisteva il diario del vampiro o meglio non sapevo dei libri....ma io sn sempre staat curiosa e andavo spesso cn questa mia amika li in quella casetta in un paesino a pokissimi km da dove abitiamo...li pasdsavamo un saccco di serata tra amici perkč aveva il forno a legna!
beh fu una serata strana perkč sentmmo evramente un rumore di catene....e poi da una stalla molto molto lontana da li si sentivano queste mucche "piangere" e io volevo andare a vedere!!!
cosi andammo...la casetta dista un km e mezzo da questo paesino e noi andammo a piedi...non molto distante c era la parte abbandonata del cimiter cn una cappella e io sn rimasta sempre incuriosita e volevo vedere dentro ke c era...sapevo ek il cancello era sempre stato chiuso...ma quella sera non lo era cosi mi appoggio e finisco a terra!!a quel punto decido di inoltrarmi tra le proteste di elisa...ed eccoti la buca...tra l erba alta ma per fortuna non era profonda cm ho scritto nella storia!...ma poi siamo state costrette ad uscire senza arrivare alla cappellina perkč il proprietario della casa li vicino inizio a vociarmi dietro dicendomi ke dovevamo uscire subito da li.....
da quel giorno elisa mi ha impedito di avvicinarmi a quel cancello...ma siamo rimaste con il dubbio....kissa ke nascondeva quel tizio!!!
poi in quella zona anni dietro ci facevano le emsse nere...finke i carabinieri hanno scoperto tutto ....poi qualke anno fa i genitori di elisa hanno venduto la casa e cosi addio avventure notturne

io e le mie amike siamo un po pazzerelle...soprattutto io e lucia!!!fino a due anni fa partivano le nostre spedizioni nella campagna mugellana.....ke idiote....soprattutto perkč in queste zone il mostro di firenze ha uccise diverse coppie...non si sa mai ci sia un suo emulatore
 
Top
20 replies since 7/11/2010, 11:48   47 views
  Share