2x09 - Katerina

« Older   Newer »
  Share  
chemical_sara
view post Posted on 12/11/2010, 15:30





Elena viene messa in pericolo quando cerca informazioni sul passato di katherine. Sapendo che Stefan non sarebbe d'accordo con il suo piano, Elena obbliga Caroline alla segretezza.
Nel frattempo Bonnie e Jeremy conoscono un nuovo studente, Luka, con una strana storia famigliare, e Damon usa Rose, per scoprire lo scopo della pietra di luna.


Katerina



Edited by ;Rose - 25/4/2011, 13:44
 
Top
Barbo_Miry
view post Posted on 12/11/2010, 17:54




Oh mio diooooooooooooooooooooo!
Anke katerine prova sentimenti ma xke li nasconde! è sempre stata una stronza però, guarda come è diventata un vampiro!
Povera Bonnie sarà di nuovo usata in sua insaputa! Ha una sfortuna qll ragazza! Damon con qlla nn ce lo vedo prp, nn lo so, lei poco mi convince!
Caroline è davvero brava a distrarre gli altri ma finisce sempre x farsi scoprire!
Mi dispiace per jeremy ma è meglio ke si metti con una ke nn sia ne strega, ne vampiro ma umana!
Povera Elena, Dipende tutto dalla sua vita!
STEFAN I LOVE YOU
 
Top
hìL~
view post Posted on 13/11/2010, 23:17




oddio O.O
io avevo capito fin dall'inizio che quei due tizi non nascondevano nulla di buono! e adesso guarda il padre è alleato con elijah, non che con klaus -.-'
ma comunque..
kat mi è piaciuta un sacco, dopotutto anche lei prova dei sentimenti "umani", in fondo in fondo non è così malvagia XD
e rose..ahaha beata lei XD
 
Top
Darkettona92
view post Posted on 14/11/2010, 13:50




NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
L'altro giorno l'avevo pareto per vederlo, ma c'era gente a casa fino a ieri e non l'ho potuto vedere T____T Ed ecco che è stato rimosso T_T uffaaaaaaaaaa T_T avevo visto i primi 2 minuti T_T mo io come faccioo T_T
 
Top
chemical_sara
view post Posted on 14/11/2010, 15:50




adesso vedo se trovo altri link, non ti preoccupare ^^

aggiunto nuovo link funzionante!
 
Top
annavampiro
view post Posted on 14/11/2010, 16:50




noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
quei due stregoni sono alleati con klaus???servono per spezzare la maledizione????accidenti a loro...bovera bonnie!sceglie sempre le eprsone sbagliate!!!poverino anke jeremy!
elena mi ha fatto tanta tenerezza!!lei è la causa di tutto....belli questi flask back...kissa come continua la storia della figlia di katerina

e rose...ke culooooo....damnon è miooooooooooooo
 
Top
Darkettona92
view post Posted on 14/11/2010, 21:00




Vistoo *______________*
CAvolo però, servono tante persone per spezzare la maledizione! E poi daii Bonnieee svegliatiiiiiiiiiiiiii xD Hai Jeremy che ti va dietro e tu gli ridi in faccia, e quel co...ccodrillo di Luka che finge di fare il simpaticone-stregone e invece ti vuole solo fregare -.-'
Interessante la storia di Katherine..
E..Rose..sìsì che damon se la faccia pure, tanto non è lei che è nel suo cuore u.u
 
Top
LauVamp9
view post Posted on 28/11/2010, 21:44




ho trovato questo link funzionante..per chi non avesse visto la puntata come me...

LINK

A breve commenterò...baciiii
 
Top
LauVamp9
view post Posted on 29/11/2010, 21:16




In realtà non funziona nemmeno quel link..sono riuscita a vederla dopo un sacco di tentativi..
Non sono mai stata cosi ritardataria nè nel vedere la puntata nè nel commentarla..quindi..ecco il mio commento..

La puntata mi è piaciuto molto e finalemente si è capito perchè Katherine è cosi stronza! Peccato che a differenza vostra la mia antipatia per lei non è diminuita. troppo egoista, lo è sempre stata "meglio morti voi che io" .....ma ammazzati!
In più non sopporto che per colpa sua Stefan ed Elena si siano lasciati anche se torneranno presto felici e contenti lo so!
Questa storia di Luka e padre non mi convince per niente..stanno dalla parte dei cattivi per volere loro o sono ricattati?? e soprattutto, luka sa con chi è alleato il padre o è all'oscuro di tutto??staremo a vedere.
Ultima cosa: Jeremy è proprio tonto..sisi continua a giocare a biliardo che intanto luka ti soffia Bonnie da sotto il naso!!

Meno male che mancano solo 3 giorni al prossimo episodio! (anche se sono in ansia per lo spoiler che ho aggiunto oggi nella sezione "spoiler" per le curiose
SPOILER (click to view)
Dicono che sarà Stefan a sacrificarsi...io vi avviso, senza di lui smetto immediatamente di guardare la serie ;)
 
Top
annavampiro
view post Posted on 1/12/2010, 17:58




no questo spoiler non mi puace per nulla lau
 
Top
LauVamp9
view post Posted on 1/12/2010, 20:44




a chi lo dici anna!!!! staremo a vedere domani.... :( :( :( :(
 
Top
chemical_sara
view post Posted on 14/3/2011, 20:50




LINK AGGIORNATO

 
Top
Onor
view post Posted on 11/11/2011, 19:20




Ah ah ah che ridere all' inizio:

Damon - è nella fase del rifiuto ( a Rose riferito ad Elena)
Stefan - Sta zitto Damon

Quanto mi stuccano insieme Bonnie e Jeremy. Ma poi quella si fa sempre addescare dai cattivi.

Che spettacolo Elya, immaginavo che avrebbe fatto qualcosa con quelle monetine. Peccato cheuccide il vampiro "riccone ed inteligente", ci mancava un personaggio del genere.

Ci piacciono Damon e Rose, ogni tanto qualche diversivo non guasta.

E così scopriamo come Kat è diventata vampira, allora è una creatura di Rose non di Klaus...
Io pensavo che alla fine mostravano la verità, ad esempio che Kat aveva ucciso i suoi genitori, ed invece... anche lei ha sofferto.
E così Elena è semplicemente una discendente di Kat (dalla parte di isobel, non certo di John), più sullo specifico una Dolpe e qualcosa (non ricordo come si scrive), che spiega il perchè sono identiche.
Ma si dai povera Elena, tutta colpa sua. Va be dai allora non è perchè stai con Stefan potete tornare insieme, invece di guardare il alto positivo... dai scherzo.
 
Top
12 replies since 12/11/2010, 15:30   83 views
  Share