9 spunti di riflessione su Katerina

« Older   Newer »
  Share  
vale_cullen93
view post Posted on 13/11/2010, 14:35




image

'Katerina' ci ha dato finalmente delle risposte sulla nostra Katherine .. ma non solo. Vediamo quali sono le 9 cose da sapere sull'episodio di stanotte.


Nina Dobrev appare in Bulgaria questa settimana su The Vampire Diaries.

Questo chiacchieratissimo episodio ci porta indietro di 520 anni per renderci partecipi della storia personale di Katherine Pierce. (E’ venuto fuori che è bulgara di nascita proprio come Nina). E fidatevi: con un figlio bastardo, l’uccisione della sua intera famiglia, e un suicidio, la storia della prima Petrova dopperlganger è davvero succosa. Qui ci sono le 10 cose che dovete sapere di “Katerina”.

9. Damon è un libro aperto per Rose Forse è l’accento. Forse il suo caschetto capriccioso. Ma stiamo conoscendo la vampira inglese Rose. Quando Damon la punzecchia sulla morte di Trevor lei risponde sarcastica, in un faccia a faccia con il più grande dei Salvatore. “Essere innamorato della fidanzata di tuo fratello deve essere difficile,” dice lei. E quando Damon la avverte “Non stuzzicare la mia parte cattiva,” lei ha continuato , “Allora mostrami la tua parte buona.” Fuochino fuochino!

8. Jeremy ci riprova con la miglior amica di sua sorella (ancora!) Devi amare piccolo Jer. Anche se Bonnie è più grande, una strega sexy fuori dalla sua portata, ci prova comunque. “ti va di uscire e andare al Grill per una partita di biliardo?” le ha chiesto quando si sono incontrati nel parcheggio della scuola. Bon-bon si era un po’ ritenuta all’inizio. “Um, perché?” ha chiesto. Poi quando ha capito che in quel modo lo stava offendendo, ha tagliato corto. “Certo,” ha risposto. Ci chiediamo cosa ne penserebbe Elena.

7. Elena passa del tempo con la sua Io cattiva La curiosità non ha ucciso Kat, l’ha alimentata con sorsi da un bicchiere di sangue. Armata dalla Bibbia dei Petrova, Elena si è avventurata nella tomba per capire l’intera situazione di Klaus e del doppelganger. Ha trovato una Lady Pierce sporca, emaciata, scalza e vogliosa di parlare in cambio di emoglobina. Come possa Elena gestire di parlare con una succhiasangue che è la sua identica copia non ci è dato saperlo. Ma siamo grati che ci sia riuscita. Abbiamo imparato un sacco da questa chiacchierata. Vediamo…

6. Katherine si è uccisa per poter vivere Indovinate quale vampira era una sapete cosa manipolatrice quando era umana? Se dite “Katherine Pierce”, avete capito. Ma lei afferma di avere le sue ragioni. Qui la versione breve di quanto abbiamo appreso durante l’intero episodio. 500 anni fa, quando ancora aveva una data di scadenza, la single bulgara Kat venne messa incinta. Pieni di vergogna i suoi genitori dettero via il bambino e la spedirono in Inghilterra, dove un uomo di nome Klaus le mise gli occhi addosso. Si scopre che lui era uno dei vampiri Antichi, ed era interessato a lei solo perché lei era una doppelganger ancora umana e lui aveva bisogno del suo sangue per invertire la maledizione del sole e della luna. (Ve la ricordate? Gente, questi Aztechi!) Quando scoprì la verità Katherine scappò. Con l’aiuto del suo ammiratore Trevor, si nascose nella casa di Rose. Ma Rose non voleva. Per evitare di essere una pedina nella lotta tra vampiri e licantropi, Katherine ci mostrò da dove veniva la sua passione viscerale per il sangue. Traduzione: Si è pugnalata allo stomaco, dicendo “Preferisco morire che tornare da Klaus.” Rose non poteva lasciare che lei morisse, così nutrì Katerina con il suo sangue per farla guarire. Che era proprio ciò che Katerina voleva. Quando Rose e Trevor non guardavano, la prima Petrova doppelganger si impiccò sapendo che si sarebbe risvegliata vampira e che sarebbe stata inutile a Klaus nel piano del sacrificio umano. “Non ti preoccupa nemmeno di aver rovinato le loro (Trevor e Rose) vite,“ afferma Elena. Kat le risponde: “Stavo cercando di salvarmi, Elena. Cerco sempre di proteggere me stessa. Se tu fossi intelligente faresti lo stesso.”

5. Caroline confessa. “Potrei aver fatto qualcosa, “Caroline rivela a Stefan. “Che hai fatto?” le ha chiesto lui. “Detto a Tyler che sono una vampira”, ha risposto lei. Potete scommettere che il gentile Salvatore non ne era felice. Ma la cosa che lo ha reso ancora più arrabbiato con la bionda è che lei ha cercato di trattenerlo tutto il giorno usando la sua rivelazione come scusa per tenerlo all’oscuro che Elena era in piena azione – ancora una volta.

4. Mystic Falls ha due nuovi lancia incantesimi Si scopre che Luka, noto come il nuovo ragazzo a scuola, è un mago e così anche suo padre Jonas. E – ovviamente!- si trovano casualmente al Mystic Grill quando Jeremy si incontra con Bon–bon per il loro appuntamento. Naturalmente, la strega e il mago si capiscono – sfortunatamente per il fratellino di Elena. Povero Jer! Si è accorto che è stato messo da parte e se ne è andato a casa con la coda tra le gambe. Ancora più triste: Bonnie non se ne è nemmeno accorta. (Il punto 4 non c'è nell'articolo originale! n.d.t.)

3. Damon e Rose se la spassano Si, proprio quello. Dopo aver legato e bevuto alla faccia dei loro amori irrequieti, I due morditori di collo lo hanno fatto. Puro e semplice. E no, non lesineremo sui dettagli. Hanno mostrato solo un bacio e poi le chiacchiere post coito, questi maledetti produttori ci hanno tradito sulla scena spinta!

2.La verità ferisce Elena Sembra che la nostra ragazza non potrà più dare la colpa a se stessa per i problemi ai Salvatore. Durante la sua visita alla tomba, Elena apprende la ragione per cui Katherine aveva usato Mason per prendere la pietra di luna, Caroline era stata trasformata, la maledizione di Tyler attivata, e Bonnie tenuta d’occhio. Perché aveva bisogno di tutti loro. Insieme ad Elena come doppelganger. Per cosa vi chiedete? Per completare la rottura della maledizione che lei sperava di dare a Klaus in cambio della sua libertà. “Non è perché sei venuto in città, o perché ci siamo innamorati. Non è il motivo per cui tutti quelli che amo sono in pericolo,” Elena rivela. “E’ per causa mia. E’ solo colpa mia!” Ci dispiace per lei. Sapere che sei il motivo per cui tutti i tuoi amici sono fottuti…doppiamente doloroso!

1.Elijah mette in moto il suo piano Gente questi vampiri pianificano tutto. Dopo essersi svegliato impalato sulla porta, L’antico vampiro Elijah non ha perso tempo a subentrare a Katherine come il cattivo dei cattivi . Prima ha fatto cadere un cornicione su Damon e Rose in un Cafè a Richmond. Poi ha rapito e costretto il vampiro gestore del Cafè a fare come voleva. Poi nella grande rivelazione dell’episodio – lo vediamo lavorare con il padre di Lika, Jonas nell’operazione Prendiamo Elena. E, si, sospettiamo che anche quest’altra fiamma di Bonnie sia destinata a spengersi. Povera strega. Ha la peggiore sorte con gli uomini.

Fonte
 
Top
0 replies since 13/11/2010, 14:35   28 views
  Share