Vorrei assolutamente fare...

« Older   Newer »
  Share  
vale_cullen93
view post Posted on 13/11/2010, 14:46




La tenera Nina in questo video (macabro ma simpatico?) ci racconta le 7 cose che vorrebbe assolutamente fare prima del 'trapasso' ..

qui il video!

Nina Dobrev rivela le 7 cose che vuole fare prima di morire! Nella lista di cose da fare prima di morire di Nina prova che ha una dipendenza da adrenalina - e che è una vera golosa! E’ un po’ morboso pensare a quali cose voler fare prima di morire ma in qualche modo Nina Dobrev, 21 anni, fa sembrare il tema della morte e dei rimpianti assolutamente adorabile. La star di The vampire Diaries ha detto a The Seven di MTV quello che è sulla sua lista di cose da fare prima di morire..e alcune delle sue risposte potrebbero sorprendervi! Qui ci sono le sette cose che Nina VUOLE fare prima di morire:

1. Fare skydiving

2. Nuotare con gli squali


3. Cucinare una Velvet cake

4. Coccolare una tigre

5. Scalare l’Everest

6. Visitare tutti i paese del mondo

7. Saltare da una cascata

Wow, che bella lista. Probabilmente non raggiungerò Nina nel suo viaggio in cima all’Everest ma mi piacerebbe assaggiare una fetta di quella torta.

Cosa c’è invece nella vostra lista di cose da fare prima?

Fonte
 
Top
Barbo_Miry
view post Posted on 13/11/2010, 15:14




Wao, anke io mangerei una fettina di qll torta, ma nn farei mai skydiving, e nn nuoterei mai con gli squali, sono un po fifona! xD
 
Top
hìL~
view post Posted on 14/11/2010, 15:36




una volta io e una mia amica avevamo fatto una lista delle cose da fare prima di morire, e eravamo arrivate tipo a 60 XD
 
Top
semplicemente_me_
view post Posted on 22/11/2010, 20:01




Avventurosa la ragazza! Io condivido solo la torta e la tigre e visitare tutti i paesi del mondo.
Le mie 10 cose (abbastanza banali):
1) andare a un concerto dei green day e uno di pink,
2) sposarmi xD,
3) cantare come solista davanti a un pubblico,
4) imparare a suonare bene uno strumento
5) mandare un virus informatico a qualcuno xD
6) acquistare tutti i classici disney e tutti i miei film preferiti (ora dipendo da youtube e megavideo)
7) trovare una VERA migliore amica
8) visitare i parchi divertimenti di Orlando, in Florida
9) andare allo stadio a vedere una partita di calcio con un ipotetico fidanzato xD (basta che non sia interista ù_ù)
10) scrivere e pubblicare un libro
 
Top
3 replies since 13/11/2010, 14:46   18 views
  Share