salveee!!, genteee!!

« Older   Newer »
  Share  
federica.gr3
view post Posted on 14/11/2010, 18:29




ciao a tutti mi chiamo federica sono di roma ho 19 anni studio,e mi sono appassionata veramente da pochissimo questo telefilm ho divorato la prima stagione e iniziato a vedere a vedere la seconda sto male al pensioero che la prossima puntata ci sarà i primi di dicembre!! (triste :cry: )
non so ancora bene il perchè ma a me paice tantissimo la coppia demon elena sono bellissimi :wub:
spero di essere ben accetta da tutti voi ci si vede in giro per il forum!!!
ciauuuuuuu ^_^
 
Top
chemical_sara
view post Posted on 14/11/2010, 19:50




Ma certo che sei ben accetta! benvenutissima! io sono Sara, piacere ^^

Hai per caso letto anche i libri? o stai seguendo solo il telefilm? susu dicci, chi è il tuo preferito tra i due fratelli ;) e se vuoi, puoi entrare a far parte di uno dei due regni, Stefaniane o Dame, partecipare ai contest e tanto altro!

Vedo che hai già inserito il banner in firma, bravissima ^^

Non mi resta che augurarti buona permanenza nel forum..spero di vederti moooolto spesso ^^
 
Top
LauVamp9
view post Posted on 14/11/2010, 21:16




Ciao Federica!!! benvenuta tra noi....
Io sono Laura..piacere!!
 
Top
federica.gr3
view post Posted on 14/11/2010, 21:57




CITAZIONE (chemical_sara @ 14/11/2010, 19:50) 
Ma certo che sei ben accetta! benvenutissima! io sono Sara, piacere ^^

Hai per caso letto anche i libri? o stai seguendo solo il telefilm? susu dicci, chi è il tuo preferito tra i due fratelli ;) e se vuoi, puoi entrare a far parte di uno dei due regni, Stefaniane o Dame, partecipare ai contest e tanto altro!

Vedo che hai già inserito il banner in firma, bravissima ^^

Non mi resta che augurarti buona permanenza nel forum..spero di vederti moooolto spesso ^^

come prima cosa grazie mileeeee troppo gentili...per quyanto riguarda i libri ho letto i primi due ma conto di leggere anche tutto gli altri perchè mi piacciono troppo!!!..
tra i due fratelli demon ha quel non so chè che mi piace molto quindi direi lui stefan non lo butterei via di certo!! ^_^
 
Top
Barbo_Miry
view post Posted on 14/11/2010, 22:01




Benvenuta io sono Miriana! xD
 
Top
federica.gr3
view post Posted on 16/11/2010, 19:17




scusate ho una domanindina non riesco a scrivermi in un gruppo di solito basta che vada su il grupppo incui mi vorrei iscrivere e metto iscrivi qui non fuonziona così??
scusate!!
 
Top
Barbo_Miry
view post Posted on 16/11/2010, 19:30




Devi chiedere l'abilitazione al regno Qui
vedi c'è la discussione col nome "Abilitazione ai regni"
 
Top
federica.gr3
view post Posted on 16/11/2010, 19:45




aaaah ook grazie mille troppo gentile!! =)
 
Top
Barbo_Miry
view post Posted on 16/11/2010, 21:19




E di kè! xD
 
Top
Onor
view post Posted on 24/11/2010, 14:31




Benvenutissima, io sono Claudia piacere.
 
Top
9 replies since 14/11/2010, 18:29   26 views
  Share