Recensione ironica 2x09

« Older   Newer »
  Share  
vale_cullen93
view post Posted on 15/11/2010, 14:54




image

Finalmente abbiamo notizie sul passato di Katerina e possiamo mettere qualche tassello al posto giusto,ma ancora ci sn dei buchi nelle informazioni. Sentiamo cosa ne pensa Thomas Galvin con la sua "receironica" sull' episodio 2x09 Katerina. Vediamo cosa ne pensa Thomas.

Nelle puntate precedenti di The Vampire Diaries…

- Bulgaria, 1490 -

Katherine Pierce: UUUUUUUAAAAAAAAGGGGGHHHH partorire fa schifo!

Bella Swan: Potrebbe andare peggio! Almeno il tuo bambino non ti ha spezzato la colonna vertebrale!

Edward Cullen: E il tuo ragazzo non ti ha dovuto fare il taglio cesareo con i denti!

Papà Pierce: e almeno non dovrai crescere la piccola doppelganger Petrova bastarda!

Katherine Pierce: Faccia triste!
- Castello dei Salvatore -

Damon Salvatore: Hey Elena! Come sta la tua memoria?

Stefan Salvatore: Ciao Elena! Ho una sorpresa per te!

Rose: Ciao Elena! Mi unisco alla scooby gang!

Elena Gilbert: …

Rose: E Damon sarà troppo occupato a fare sesso con me per darti fastidio!

Elena Gilbert: Benvenuta nel team!

- The Vampire Diaries -

Rose: …e Elijah è davvero vecchio ma Klaus è tipo super vecchio ed Elijah è come il Coniglietto Pasquale e questo fa di Klaus Babbo Natale eccetto che invece di portarti i regali lui scende dal camino e stermina la tua famiglia!

Elena Gilbert: Quindi il vampiro più antico della storia mi sta dando la caccia?

Rose: Si!

Stefan Salvatore: No!

Damon Salvatore: Forse!

Elena Gilbert: Vado a scuola.

Stefan Salvatore: Vengo con te!

Elena Gilbert: So arrivarci da sola.

Tutti i Team eccetto il Team Stefan: Oooooh!

Damon Salvatore: E' in fase di diniego.

Stefan Salvatore: Chiudi il becco Damon!

- Liceo di Mystic Falls – Sono previste lezioni questa settimana-

Bonnie Bennett: Oh no! Ho fatto cadere i miei libri e tutte le mie cose per la scuola!

Jeremy Gilbert: Ciao Bonnie! Sto cercando di conquistarti!

Luka Martin: Ciao Bonnie! Sono il tuo Interesse Amoroso Afroamericano Temporaneo!

La ragazza di Thomas: Pensi sia una strega?

Thomas: Nah, sarà morto entro la fine dell'episodio.

- La Cripta Senza Via di Fuga per Vampiri -

Caroline Forbes: Sono una terribile bugiarda e mi viene l'orticaria quando cerco di essere subdola e Stefan capirà tutto e mi rivolgerà la sua faccia corrucciata e io odio la sua faccia corrucciata è così più corrucciata dalla sua faccia del Martedì!

Elena Gilbert:Dammi il mignolo e giura che non glielo dirai?

Caroline Forbes: Mi hai convinto! Ma ti rendi conto che stai chiedendo ad una psicotica, assassina, bugiarda patologica di dirti il segreto che ti serve per rimanere in vita, vero?

Elena Gilbert: Sai come si dice: il nemico del mio nemico non può azzannarmi se è intrappolata in una tomba magica senza via d'uscita creata dalle streghe Bennett per salvarli dalla razzia della vecchia Mystic Falls!

Caroline Forbes: Giusto! Super Potere del Vampiro che Tira Via una Lastra Gigante in Pietra attivato!

Katherine Pierce: Cerveeeelllooooo sangueeeeee....

Elena Gilbert: Ciao Katherine! Ti ho portato una coperta e una lanterna e il Grande libro dei Petrova! Sapevi che Ancestry.com adesso invia libri in pelle giganti?

Katherine Pierce: Yawn.

Elena Gilbert: Oh, e ti ho portato una bottiglia di sangue!

Katherine Pierce: NOM NOM NOM!

Elena Gilbert: Ah ah ah! Prima mi devi dire tutto quello che ho sempre voluto sapere su Klaus ma ero troppo spaventata per chiedere!

Katherine Pierce: Broncio. Va bene. Tutto inizia in Bulgaria, nel 1492. Perfino all'epoca ero abbastanza facile e ho avuto un bambino! E quindi la mia famiglia mi ha cacciata in Inghilterra! E poi ho incontrato Klaus, e lui era meraviglioso ed educato e ricco e hot e mi sono innamorata di lui fino a quando non ho realizzato che voleva solo portarmi a letto per le mie vene!

- La Foresta Perduta – Versione Inglese – 1492 -

Katherine Pierce: Corri corri corri! Hey,è ora di fare quella cosa quando la ragazza che scappa da un mostro inciampa e cade? Inciampa, cade. Immagino di si!

I Vampiri Inseguitori più Stupidi della Terra: C'è odore di sangue nell'aria! Siamo vicini! Forse sotto quella pila di vestiti da donna a un metro e mezzo da noi!

Trevor: No,quello è solo un astuto depistaggio! La vera Katerina è corsa da quella parte!

I Vampiri Inseguitori più Stupidi della Terra: Gli credono.

Trevor: Ciao Katerina! Segui questo sentiero che conduce al mio cottage nella foresta! Mi sono messo d'accordo con la mia quasi-ragazza emozionalmente dipendente affinchè si prenda cura di te!

Katherine Pierce: Grazie! Ma perchè mi stai aiutando, quando questo significa che dovremo scappare per l'eternità dal mostro più potente del mondo, senza mai conoscere pace e conforto, temendo per sempre che la lama della morte sia ad un passo da noi?

Trevor: Hai avuto una bambina. E' sicuro che la dai.

- La Cripta Senza Via di Fuga per Vampiri -

Elena Gilbert: Quindi cosa voleva Klaus da te?

Katherine Pierce: Beh, la famiglia Petrova aveva una famosa ricetta per il Pasticcio di Carne Ricoperto di Purè, e io ero una pessima cucitrice all'epoca.Oh, e mi voleva anche tagliare la gola, prosciugarmi del mio sangue e offrire la mia anima all'Oscuro Dio dei Mostri dalle Zanne. Sai, il solito.

- Castello dei Salvatore -

Damon Salvatore: Ciao Rose! Stai ancora piagnucolando sull'improvvisa decapitazione del tuo ragazzo ?

Rose: Ciao Damon! Ti stai ancora struggendo per la ragazza di tuo fratello?

Damon Salvatore: non stuzzicare il mio lato cattivo…

Rose: allora mostrami quello buono…

Damon Salvatore: Per favore. Hai idea di quanto difficile sia tirare su questi pantaloni? Comunque, ho bisogno di sapere come trovare Klaus, e dal momento che sei stata in grado di rintracciare il suo amico Elijah, ho pensato che avessi qualche collegamento con lui.

Rose: Beh, c'è un vampiro con cui uscivo... si veste come Santa Clause a Natale, ma è un pò scemo, e lo scrive Santa Klaus…

Damon Salvatore: Può bastare! Viaggio in macchina!

- Liceo di Mystic Falls -

Caroline Forbes: Ciao Stefan! Ho bisogno di parlarti! Dobbiamo andare al ristorantel! O a casa mia! O da te! O… beh, questi sono gli unici set che hanno costruito, ma possiamo andare ovunque che non sia la Foresta Perduta o la Tomba senza via di fuga!

Stefan Salvatore: Ciao Caroline! Mi piacerebbe moltissimo dare al Team Stefoline qualche falsa speranza, ma devo andare a controllare Elena!

Caroline Forbes: Ti ho accennato di come ho detto a Tyler che sono un vampiro?

Stefan Salvatore: Si passa una mano sul volto sconsolato.

- La Cripta Senza Via di Fuga per Vampiri -

Katherine Pierce: Quindi i Maya hanno usato il sangue Petrova per il loro Stupido Maleficio del Piccolo Svantaggio, e questo significa che devi usare il sangue Petrova anche per spezzarlo!

Thomas: Un momento, come hanno fatto i Maya ad usare il sangue dei Petrova per creare lo Stupido Maleficio se è avvenuto prima che Colombo ri-scoprisse il Nuovo Mondo?

Katherine Pierce: Comunque , la Petrova Doppelganger è stata creata affinchè ci fosse un modo per spezzare la maledizione!

Thomas: Aspetta, perchè i Maya hanno inventato un modo per spezzare la maledizione? Nel caso avessero deciso di tornare ad essere degli snack per i mostri con le zanne che non hanno nemmeno un piccolo svantaggio?

Katherine Pierce: Senti, vuoi un'epica lotta nel finale di stagione o no? Perchè dobbiamo avere qualche scusa per giustificare l'arrivo di Klaus.

Thomas: Va bene,vai avanti.

- La Casa di Pan di Zenzero– 1492 -

Katherine Pierce: Aiutami! Aiutami, aiutami aiutami! Trevor mi ha detto che mi avresti aiutato!

Rose: Perchè non prendi la tua… doppelganger Petrova… ed entri ,ti siedi e lasci che la mia donna-burattino ti prepari qualcosa da mangiare?

Katherine Pierce: Mi stai proteggendo da Klaus, grazie!

Rose: Proteggerti. Si, si è esattamente quello che farò. Ti proteggerò.

- Ristorante bar per Vampiri Intellettuali Inc -

Damon Salvatore: Grazie per avermi portato con te, Rose! Comunque: Super Potere del Vampiro che sbatte Rose contro un pilone di cemento e minaccia di strapparle il cuore se lo tradisce e che le rivolge un movimento di sopracciglia alla fine tanto per... attivato!

Rose: Super Potere del Vampiro più vecchio di Damon e più tosto che gli torce il braccio dietro la schiena e lo sbatte contro la macchina e gli dice di potersi fidare..attivato!

Slater il Vampiro Intellettuale Anticonformista: Hey Rose! Benvenuta nel mio Bar Ristorante con Vetri Doppi Anti Raggi UV che Proteggono i Vampiri dall'Esplodere in Fiamme al Sole!! Ciao Damon Salvatore, trasformato nel 1864 da Katherine Pierce, AKA Katerina Petrova! Come vanno le cose a Mystic Falls, luogo in cui si trova la Cripta Senza Via di Fuga per Vampiri delle streghe Bennett?

Damon Salvatore: Devo assolutamente togliere queste informazioni dal mio profilo Facebook .

Slater il Vampiro Intellettuale Anticonformista: allora, dov'è Trevor?

Damon Salvatore e Rose: silenzio imbarazzato.

- La Cripta Senza Via di Fuga per Vampiri -

Elena Gilbert: Quindi Rose ti ha aiutato a fuggire da Klaus?

Katherine Pierce: Assolutamente! Cioè, mi conosceva da dieci minuti, e stavo molto probabilmente fregandole il ragazzo e la mia morte significava che sarebbe stata in grado di camminare al sole per la prima volta da secoli, ed era quasi certo che, anche se mi avesse aiutato, Klaus avrebbe ucciso me , Trevor e lei e qualche cucciolo solo per dispetto, quindi perchè non mi avrebbe dovuto aiutare?

- La Casa di Pan di Zenzero– 1492 -

Katherine Pierce: Ciao Rose! Mi sono tagliata le vene, così non c'è più bisogno che mi porti da Klaus!

Rose: Super Potere del Vampiro che dà a Katherine il sangue magico curativo dei vampiri in modo che non muoia finchè le conviene attivato!

Trevor: Ciao Rose! Spero tu ti stia comportando bene con la mia Ragazza di Ricambio!

Katherine Pierce: Uh guarda, una corda a portata di mano! Si impicca!

Trevor: Sventura!

Rose: Si passa una mano sul volto sconcertata.

- La Cripta Senza Via di Fuga per Vampiri -

Elena Gilbert: Ti sei suicidata?

Katherine Pierce: ho fatto di meglio! A proposito, diventare un vampiro è un metodo utile per proteggere dai vampiri che si chiamano Klaus i personaggi interpretati da Nina Dobrev. Potresti voler salire su questo treno. .

- La Casa di Pan di Zenzero– 1492 -

Rose: Super Potere del Vampiro che impaletta Katherine attivato!
Katherine Pierce: Super Potere del Vampiro che usa la donna burattino come scudo umano e poi come merenda e quindi fugge via attivato!

Trevor: Stanotte vado in bianco, vero?

- La Cripta Senza Via di Fuga per Vampiri -

Elena Gilbert: Quindi hai ucciso una donna innocente, usato un vampiro relativamente innocente, e tradito il ragazzo che ti aveva salvato?

Katherine Pierce: Già! E spero tu stia prendendo appunti. Tutta questa storia del sopravvivere non è semplice.

- Mystic Pizza Grill -

Caroline Forbes: Nom nom nom gustoso cibo che sopprime l'istinto-omicida nom! Quindi non dirai a Damon che ho rivelato a Tyler di essere un vampiro vero?

Stefan Salvatore: Certo che no! Ti ucciderebbe!

Caroline Forbes: Aw, sei così dolce! Perchè sei così buono con me?

Stefan Salvatore: Mi ricordi la mia migliore amica Lexi!

Team Lexi: Squee!

Team Stefoline: Squee!

Stefan Salvatore: E inoltre, fa agitare il Team Stefoline , ed è troppo divertente da vedere.

Team Stefoline: Grr!

Caroline Forbes: Comunque, dobbiamo capire cosa fare con Tyler, perchè presto la Luna farà Ciao! e Tyler diventerà tipo un Licantropo! e quindi Damon lo vorrà tipo Morto!

-

Luka Martin: Ciao Bonnie! Questo è mio padre, Dott. Jonas Martin!

Jonas Martin: Ciao Bonnie! Hai qualche parente a Salem?

Luka Martin: va bene se adesso ti provoco il Brividio Stregonesco?

La ragazza di Thomas: Ha! Te l'avevo detto! E' una strega!

Thomas: Cazzarola.

- Bar Ristorante per Vampiri Intellettuali Inc– Esterno-

Elijah: heilà, gentile studente del college che stai suonando la chitarra! Vorresti questo biglietto da cento dollari in cambio di una manciata di monetine?

Gentile Studente del College che Suona la Chitarra: non è pagato per dire battute e quindi ignora Elijah.

La Ragazza di Thomas: Ha intenzione di spaccare il Doppio Vetro Anti Raggi UV che protegge i Vampiri con una manciata di monetine?

Thomas: Già.

- Mystic Pizza Grill -

Bonnie Bennet: Faccio schifo a biliardo!

Jeremy Gilbert: Dal momento che ho letto che insultare sottilmente una ragazza fa si che lei offra favori sessuali per riconquistare la tua approvazione: si fai schifo!

Luka Martin: Ciao ragazzi! Interrompo il vostro gofffo rituale di corteggiamento adolescenziale!

-

Caroline Forbes: …Oh e il Ringraziamento si sta avvicinando e ho bisogno del tuo consiglio su cosa cucinare perchè so che tu sai fare del sugo con il sangue ma non so se conta e Natale è vicino e stavo pensando che dovremmo dare un party e pensavo dovremmo farlo nel tuo castello perchè è gigantesco e fantastico e poi c'è Capodanno e non sarebbe romantico se convincessimo il Team Stefoline che stiamo per baciarci sotto al vischio?

Stefan Salvatore: Stai cercando di tenermi occupato così non vado da Elena vero?

Caroline Forbes: …forse…

Stefan Salvatore: Caroline, se sei davvero mia amica mi dirai dove si trova Elena.

Caroline Forbes: Stefan, sei mio amico, ma ho promesso ad Elena che non te l'avrei detto, e ho intenzione di rispettare il suo diritto alla privacy.

Thomas: Vorrei sottolineare che Caroline ha chiaramente respinto la falsa dicotomia di Stefan, e si è imposta per il diritto all'autonomia di una ragazza, con una semplice frase. E, sebbene ogni personaggio di colore dello show muore o è una strega, adoro gli sceneggiatori. Comunque:

Stefan Salvatore: è con Damon,vero?

Caroline Forbes: Ew, no! Ma ti assicuro che non sta correndo alcun rischio, cioè, non è che l'ho portata nella Cripta senza via di fuga per Vampiri e ho aperto la porta dannata col pentacolo e l'ho lasciata lì a chiacchierare da sola con Katherine o qualcosa del genere!

Stefan Salvatore: Si passa una mano sul volto sconsolato.

- La Cripta Senza Via di Fuga per Vampiri -

Elena Gilbert: Quindi cosa ti serve esattamente per spezzare la maledizione?

Katherine Pierce: vediamo… hai bisogno di una pietra di luna magica, te, un vampiro e un licantropo e una strega...

Elena Gilbert: ma Bonnie è una strega! e Tyler è un licantropo! e Caroline e’ un vampiro! E io sono io! E quella pietra è sia magica che lunare..!

Katherine Pierce: Wow, che strana coincidenza!

- Bar Ristorante dei Vampiri Intellettuali Inc – Esterno -

Damon Salvatore: Allora spiegami questo: Klaus & Friends hanno gli Anelli Magici del non Esplodere in Fiamme al Sole. Quindi perchè dovrebbe importargli di spezzare la maledizione?

Slater il Vampiro Intellettuale Anticonformista: beh vedi, se un vampiro spezza la maledizione , i licantropi saranno condannati per sempre! E se un licantropo spezza la maledizione i vampiri saranno condannati per sempre!

Damon Salvatore: Non ha senso. Perchè mai i Maya avrebbero dovuto creare una Stupida Doppelganger per spezzare il loro Stupido Maleficio e poi fare in modo che solo un tipo di Stupido Cattivo possa spezzarlo?

Slater il Vampiro Intellettuale Anticonformista: esigenze di trama.

Rose: ma non esistono più licantropi…

Damon Salvatore: veramente…

Elijah: Oh mi sta annoiando a morte. Super potere del Vampiro che Butta una Manciata di Monetine contro il Doppio Vetro che Protegge i Vampiri dai Raggi UltraVioletti attivato!

Rose e Slater il Vampiro Intellettuale Anticonformista: Vanno a fuoco.

La folla: Si disperde.

Damon: è arrabbiato.

Elijah: è sparito.

Damon Salvatore: Super Potere del Vampiro che Butta una Giacca di Pelle su Rose e la Solleva e la Porta in Salvo attivato!

Rose: Grazie Damon! Anche se non importa.Perchè Klaus ci farà tutti fuori.

- Mystic Pizza Grill -

Bonnie Bennet: Ridacchia, sorrisone, flirta!

Jeremy Gilbert: Flirta, sorrisone, ridacchia!

Luka Martin: Ciao Bonnie! Sono una strega stregone! Super potere Wicca del sollevare il sale dal tavolo e farlo volteggiare attivato!

Bonnie Bennet: Sexy!

- La Cripta Senza Via di Fuga per Vampiri -

Stefan Salvatore: Ciao Elena!

Elena Gilbert: Stefan! Non ci posso credere! Sapevo che Caroline ti avrebbe detto dove mi trovavo!I

Stefan Salvatore: Oh, no, Caroline ha mantenuto la parola. Mi sono solo chiesto, “qual è la cosa più stupida e pericolosa che Elena potrebbe fare?" e dopo aver scoperto che non stavi giocando nel traffico,o iniziando a drogarti, o a fare paracadutismo acrobatico, sono venuto qui!

Katherine Pierce: Ciao Stefan! Hey, ti ho detto come Klaus reagisce quanto non ottiene ciò che vuole?

- La Foresta Perduta – Versione Inglese– 1492 -

Katherine Pierce: Mamma, sono a casa! …E' strano, non ricordo di aver lasciato i corpi della mia intera famiglia sparpagliati in giardino …

- La Cripta Senza Via di Fuga per Vampiri -

Katherine Pierce: Quindi in pratica , anche se riesci a fuggire da Klaus, lui ucciderà i tuoi amici, la tua famiglia, i tuoi conoscenti e il tuo pesce rosso.

Stefan Salvatore: Elena, no! Ti proteggerò io!

Elena Gilbert: Oh grazie a Dio! Quindi qual è il tuo piano?

Stefan Salvatore: Beh io, er, è questo…

Katherine Pierce: Se posso darvi un suggerimento: forse questa pietra magica può essere d'aiuto?

Stefan Salvatore: Ha, eccola! Stai rigirando il tutto così dobbiamo aprire la tomba per farci dare la pietra di luna ! Tu stronza psicopatica manipolatrice!

Katherine Pierce: Veramente, tuo fratello è un idiota. A parte questo, non c'è modo che Klaus o uno dei suoi seguaci vengano qui, dal momento che non potranno più uscirne. E questo mi rende la stronza piscopatica più sicura della città.

Thomas: Quasi quasi ama Katherine.

- Castello dei Salvatore-

Rose: Hey Damon! Mi spiace per oggi, e mi dispiace che non siamo stati in grado di salvare Elena.

Damon Salvatore: Oh, non preoccuparti, penserò a qualcosa. Qualcosa che comprenderà un movimento di sopracciglia e cuori strappati , probabilmente. E potrei anche togliermi la maglietta.

Rose: Mi ricordi Trevor!

Damon Salvatore: Hey!

Rose: Oh, non per “ la pessima pettinatura e la barba incolta” . Intendo nel senso “di morire per un amore non corrisposto per un personaggio interpretato da Nina Dobrev".

Damon Salvatore: Oh, allora va bene.

Rose: e anche nel senso “che ti sbatterò come un rullante di una batteria di una band jazz”.

Damon Salvatore: Se insisti … Super poter del Vampiro ignudo attivato!

Team Romon: Squee!

- Casa Gilbert delle persone care a rischio d'estinzione -

Elena Gilbert: Tutti quelli che amo sono in pericolo a causa mia! Piange!

Stefan Salvatore: Super Potere del Vampiro che conforta per riuscire a portarsi a letto Elena attivato!

Il tizio che canta la canzone di chiusura: WOOOAAAAHHHAAAH!

- Mystic Pizza Grill -

Bonnie Bennet: Ridacchia, sorrisone, flirta!

Luka Martin: Flirta, sorrisone, ridacchia!

Jeremy Gilbert:Sono triste!

Il tizio che canta la canzone di chiusura: WOOOAAAAHHH AAAHHOOOOOO AAAAHHHOOOHHHHH!

- La Cripta Senza Via di Fuga per Vampiri -

Katherine Pierce: Oh, un ritratto a carboncino della mia famiglia! E possibile che io non sia la stronza senza cuore ed emozioni che dico di essere, e che, perfino io, posso essere redimibile?

Il tizio che canta la canzone di chiusura: WOOOOOO AAAAAAAAHHHHHH EEEEEEYYYYYYY AAAAAAHHHHHHAAAAAA HHHHHAAAAAAAA OOOOOOOAAAAAA HHHHHHOOOOOOOOOOH!

- Castello dei Salvatore -

Rose: Hey, sai che tutta la questione dell' “interruttore per spegnere le emozioni” è una cazzata,vero?

Damon Salvatore: :-p

- Bar Ristorante per Vampiri Intelletuali Inc-

Slater il Vampiro Intellettuale Anticonformista (Al telefono): Hey Rose! Ho fatto delIe... ricerche... e ho scoperto che puoi spezzare la maledizione per spezzare la maledizione! Tutto ciò che ti occorre è una roccia di luna magica e una strega! E devi eseguire l'incantesimo in un luogo molto pubblico , facile da trovare, dopo aver dato 30 giorni di preavviso nella sezione annunci dei giornali principali di Mystic Falls, così come Craig' List, Facebook e Twitter!

Rose (al telefono): Accetto questa informazione senza fare domande!

Elijah: Ben fatto, Slater! Ora…Guaaaaardaaami negli oooocchiiiii! [/dracula]

Slater Il Vampiro Intellettuale Anticonformista: Ma il rimbambimento mentale non dovrebbe funzionare sui vampiri!

Elijah: già già già, ho anche dei super poteri del controllo della mente insieme al mio potere del non morire per un paletto nel cuore.

Slater Il Vampiro Intellettuale Anticonformista: Oh, beh in questo caso mi conficcherò questo pezzo di legno nel cuore! Muore.

Jonas Martin: Ciao Elijah! Sono cattivo!

-

La trama: Si infittisce.

Fonte
 
Top
semplicemente_me_
view post Posted on 22/11/2010, 19:50




ahahahahahah non ce la faccio + xD
 
Top
annavampiro
view post Posted on 23/11/2010, 20:32




ahahahah mi fa morire tutte lwe volte pero nn ha commentato sulla dichiarazione di damon a elena

"questop lo devi togliere dla mio profile facebook!"ahahahhaha ke ridere
 
Top
Barbo_Miry
view post Posted on 24/11/2010, 10:25




Ahahahahaahahahha ogni volta sempre più divertente!

CITAZIONE (annavampiro @ 23/11/2010, 20:32) 
"questo lo devo togliere dal mio profilo di facebook!"

Ahaahahahahahahahhaa
 
Top
chemical_sara
view post Posted on 24/11/2010, 20:06




CITAZIONE
Rose: Ciao Elena! Mi unisco alla scooby gang!

Elena Gilbert: …

Rose: E Damon sarà troppo occupato a fare sesso con me per darti fastidio!

Elena Gilbert: Benvenuta nel team!

ahahahhahaaah XD

CITAZIONE
Trevor: Ciao Rose! Spero tu ti stia comportando bene con la mia Ragazza di Ricambio!

Katherine Pierce: Uh guarda, una corda a portata di mano! Si impicca!

Trevor: Sventura!

Sventura????? ahahahhahah mi fa morire XD

CITAZIONE
- Casa Gilbert delle persone care a rischio d'estinzione -

cioè ne vogliamo parlare?!?! ahahha XD
 
Top
4 replies since 15/11/2010, 14:54   66 views
  Share