Vampire diaries su Italia1, finalmenteeeeeee

« Older   Newer »
  Share  
LauVamp9
view post Posted on 4/12/2010, 13:23




Ragazze!! Magari avete già visto la pubblicità però mi sembrava doverosa fare l'annuncio ufficiale!!

Non prendete più impegni il mercoledi sera...dal 15 dicembre 2010 alle 21e10 (ebbene si in prima serata!!!) parte The Vampire Diaries su Italia 1!
Ogni mercoledi 3 episodi della nostra adorata serieeeee!!
Avete capito bene?? TRE EPISODI!!

io non vedo l'ora...la pubblicità è carinissima!! guardate italia 1 il più possibile per riuscire a vederla (avviso che non sembra nemmeno la pubblicità di The Vampire Diaries)!
 
Top
annavampiro
view post Posted on 4/12/2010, 13:27




noooooooooooooooooooo bellissimooooooooooo nion vedo l ora di rifare il ripassooooooooo della prima serie ke bello ....noo aspetat io il mercoledi sera ho danza del ventre noooooo cm fccio???
 
Top
LauVamp9
view post Posted on 4/12/2010, 13:33




ripeto il consiglio...Non andare a fare danza del ventre!! Damon non te lo perdonerebbe mai!!!!!!!!!!!!
:P
 
Top
federica.gr3
view post Posted on 4/12/2010, 16:48




noooo ma io ancora non ho visto la pubblicitààà!!..sono l'unica?? la voglio vedereeeeeee passerò tutte le giornate davanti al televisore finchè non la fanno U.U
 
Top
chemical_sara
view post Posted on 4/12/2010, 18:17




non gioite, se diventa una cosa commerciale alla twilight è la fine -.-'' ci sono già le bimbette (per usare un termine carino) tutte esaltate su facebook -.-'' -.-'' -.-''
Il promo effettivamente è carino, è l'unica nota positiva -.-''

Federica se non l'hai visto:

 
Top
vale_cullen93
view post Posted on 4/12/2010, 19:47




Hai ragione Saretta!!! :(
Oddio già mi immagino su facebook tutti i link per quelle che amano Stefan che è romanticiximo e perfettiximo e per Damon che ha degli addominali da paura!!!!!1!!!!!1!11!!!!
-.-'''

(se non si fosse capito quello di prima era un tentativo di imitare il modo in cui scrivano quelle bimbette!)
 
Top
LauVamp9
view post Posted on 5/12/2010, 11:15




ma io sono l'unica contenta?? So che ci saranno "degli effetti collaterali" e che mi storpieranno le voci perchè mi piacciono molto di più le voci originali..però...volete mettere la differenza tra vedere Stefan in versione gigante rispetto al mio schermo del pc????
 
Top
chemical_sara
view post Posted on 5/12/2010, 11:30




ahhaha vale era perfetto XD

Beh il mio schermo è 19 pollici, quindi non mi lamento XD
A parte gli scherzi...hai mai visto le puntate in italiano? sono un obrorio! La voce di Elena non si può sentire, Damon perde tutte le sfumature ironiche/drammatiche/malvage che solo Ian sa dargli, a Stefan hanno rifilitato il doppiatore di Edward...un caso? no direi di no!
No mi spiace, ma io non sono per niente contenta...ammesso che lo trasmettano per intero e non lo rileghino alle 3 del pomeriggio dopo 2 puntate come è successo per Gossip Girl.
 
Top
vale_cullen93
view post Posted on 5/12/2010, 11:46




CITAZIONE (chemical_sara @ 5/12/2010, 11:30) 
ahhaha vale era perfetto XD

hahahahaha

Comunque a me fa piacere così posso farlo vedere ad una mia amica (così posso parlarle del telefilm senza annoiarla)
Comunque anche mia madre ha deciso di vederlo XDXD hahahhahah
Mia mamma si è anche letta e ha visto tutta la saga di Twilight xD
 
Top
chemical_sara
view post Posted on 5/12/2010, 11:49




mia mamma potrebbe vomitare dopo 10 minuti se le faccio vedere twilight XD

The vampire diaries potrebbe anche piacerle, ma lei è una che si impressiona subito, non mi sembra il caso XD
 
Top
vale_cullen93
view post Posted on 5/12/2010, 12:51




CITAZIONE (chemical_sara @ 5/12/2010, 11:49) 
mia mamma potrebbe vomitare dopo 10 minuti se le faccio vedere twilight XD

The vampire diaries potrebbe anche piacerle, ma lei è una che si impressiona subito, non mi sembra il caso XD

Hahahahaha
Mia mamma non si impressiona subito (ama Csi ecc) e comunque credo che lo faccia per condividere le mie passioni e....per Ian!! xDxD
Ogni tanto la chiamo e le faccio vedere qualche sua foto hahahahah
 
Top
LauVamp9
view post Posted on 5/12/2010, 18:02




Ma saretta il mio schermo è piccino..17"...vuoi mettere con il 42 della tele??!!
Cmq..inizialmente le puntate avevo iniziato a vederle in italiano poi una non funzionava in streaming e mi sono messa a vederle con i sottotitoli..ovviamente non c'è paragone e quindi il resto della serie l'ho guardata in inglese!
No adesso che hanno annunciato la prima serata non devono azzardarsi a spostare in seconda poi pomeriggio e poi a tagliare..

Vale anche io sono nella stessa situazione, devo obbligare una mia amica cosi finalmente smetterò di parlare a caso..in più ho convinto mia mamma e mio fratello a guardarlo ;)
 
Top
Onor
view post Posted on 5/12/2010, 18:57




A me il trailer italiano non mi piace per niente carina l'idea, ma preferivo un classico.

La pecca di Italia Uno e che taglieranno svariate scene e sicuramente verrà spostato di orario più di una volta finendo in seconda serata.
 
Top
chemical_sara
view post Posted on 5/12/2010, 20:27




non me lo dite...ai tempi di oc ero diventata una belva...la terza stagione l'hanno iniziata, poi spostata, poi sospesa, poi ripresa, e che cavolo!
 
Top
vale_cullen93
view post Posted on 6/12/2010, 13:14




CITAZIONE (chemical_sara @ 5/12/2010, 20:27) 
non me lo dite...ai tempi di oc ero diventata una belva...la terza stagione l'hanno iniziata, poi spostata, poi sospesa, poi ripresa, e che cavolo!

Ricordo.... ricordo perfettamente...... image

Nuovo promo

 
Top
15 replies since 4/12/2010, 13:23   165 views
  Share