Top 5 OMG moments: The Sacrifice

« Older   Newer »
  Share  
vale_cullen93
view post Posted on 6/12/2010, 13:09




image

Le emozioni forti sono di casa a The vampire diaries e The sacrifice non ha di certo tradito le nostre aspettative. Andiamo a vedere insieme a Wetpaint.com, quali sono stati i momenti che ci hanno fatto trattenere il fiato di più!



1. Elijah fa una buona impressione (da paura)

Nessuno sa fare un'entrata in scena come questo OV (Original Vampire). Dopo che l'incantesimo localizzatore di Jona gli aveva mostrato dove si trovasse Elena, Elijah vi si è recato per controllare di persona. Prima che mettesse un piede nella stanza, ha ucciso un vampiro che stava bloccando l'entrata. Poi ci ha camminato sopra. "Ti ho ucciso. Eri morto." dice un Damon incredulo quando vede il vampiro che aveva impalettato una settimana prima. "Da secoli ormai." replica Elijah. Poi ha rivolto la sua attenzione ai due tirapiedi in piedi davanti a lui. Pochi secondi dopo avergli detto di essere venuti per portare Elena a Klaus, erano morti anche loro. Elijah gli ha strappato i cuori. In seguito, proprio quando pensavamo che avrebbe afferrato Elena, Elijah ha guardato Damon ed Elena e se n'è andato. Sembra proprio che sappia mantenere una certa suspance.

2. Esiste un litigio pre-fidanzamento?

Dopo che Stefan ha sacrificato la propria libertà per liberare Jeremy dalla tomba, Bonnie lo ha portato a casa. "Non ho bisogno di un accompagnatore fino alla mia stanza," dice Jeremy quando arrivano a casa. "Non saprei. Tra qui e il piano di sopra c'è ancora tempo perché tu faccia qualcosa di stupido," replica lei. Arrabbiata e genuinamente preoccupata, sembrava anche incavolata che avesse rischiato la vita poco prima e che ora le stava facendo gli occhi dolci da cucciolo. "Jeremy non puoi provare questi sentimenti nei miei confronti," dice. La sua replica? "Non fare finta che sia solo io, come un ragazzino con una cotta per l'amica della sorella." Jeremy ha toccato la guancia di Bonnie e si è chinato per baciarla. Ma Bon-Bon si è allontanata. "Non posso," ha detto. "Non posso." Nemmeno noi potevamo. Anche se è carino, e comunque il fratellino di Elena!

3. I coniglietti (n.d.T. bunny significa coniglietto, e qui è un gioco di parole con bonnie, che ha la stessa pronuncia) cadono al suolo

Quando Bonnie ha avuto bisogno di incanalare più energia stregosa per spezzare l'incantesimo della tomba ha, potremmo dire... legato a distanza con Luka. Okay, quindi forse tecnicamente stava rubando la sua essenza senza permesso. Ma comunque. Quando Bon-Bon ha visto il piccolo Jeremy nelle grinfie di Katherine è passata all'azione, tirando fuori il grimoire e la collanina di Luka. "Bonnie, no!" ha urlato Jeremy quando l'ha vista lì in piedi con gli occhi chiusi, naso sanguinante. Ha fatto del suo meglio, persino sfiancando Luka - il ragazzo che sarebbe potuto essere il suo nuovo ragazzo. Ma non ha funzionato. E' svenuta per lo sforzo e quando è rinvenuta Jeremy era ancora il piatto forte del menu di Katherine.

4. Jeremy ha parlato in classe oggi

Forse l'ha fatto per la sorellona. Forse per la sua cotta su Bonnie. Qualunque sia stata la ragione, Jeremy si è rifiutato di aspettare i Salvatore per andare nella tomba a rubare la pietra di luna. Perciò ha preso un po' di cenere 'ti stendo' fatta del ritratto antebellum di Katherine ed è sgattaiolato via per incontrare il maker dei Salvatore. Era una mossa da martire: coraggioso e stupido allo stesso tempo. "Sono qui per la pietra di luna," ha detto al vampiro di 500 anni. " Ingenuo piccolo Gilbert," ha replicato. "Se la vuoi dovrai venire qui e prenderla." E così ha fatto. Ha usato un congegno di Alaric per sparare un paletto a Kitty Kat, le ha tirato addosso le ceneri e ha iniziato a cercare la pietra. "Sapevo che l'avresti detto," le dice mentre entra nella tomba. Presuntuoso. Per un secondo il suo piano sembrava funzionare. Ma poi Kat si è svegliata e giuriamo di aver sentito il suono della campanella della cena quando ha morso il fratellino di Elena.

5. Elena cerca di farsi fuori

Pink l'ha cantato quando ha detto "Sono un pericolo per me stessa." Ed Elena è stata decisamente la propria peggior nemica in ''The Sacrifice''. Piuttosto che rischiare che Elijah e Klaus uccidano tutti quelli che ama, il doppelganger ha deciso di arrendersi. Fortunatamente Rose ha fatto la spia. E Damon è arrivato in salvataggio, giocando la carta del boss. "Non hai più la facoltà di decidere adesso", le dice. "Porta il tuo culo fuori dalla porta prima che ti carichi sulle spalle e ti porti fuori personalmente." Elena ha resistito, per buone ragioni. Ma alcune volte devi lasciare che un sexy vampiro ti protegga. Per davvero.

Fonte
 
Top
0 replies since 6/12/2010, 13:09   18 views
  Share