Ciaoooo *-*

« Older   Newer »
  Share  
‚helèna
view post Posted on 6/12/2010, 19:26




Salve ragazzeee! Io sono Eleonora, taaaanto piacere! *-*
mmm bene...ho finito...XD
no ok scherzo! Diciamo che non sono molto brava con le presentazioni e ogni volta ci metto i secoli per decidere cosa caspita scrivere...però intanto sto già occupando alcune righe no? XD

Su facciamo i seri...e parliamo di cose altrettanto serie! ù.ù
Ovvero...DAMON!!!!! XD
sisisisissisisisissisisi, forse si noterà un po' dalle varie icons, amo letteralmente Damon, e ancor di più il bel figliuolo che lo interpreta, Ian Somerhalder!!!! :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: E ovviamente sono una grandissima sostenitrice della coppia Delena!
Mi dispiace davvero tanto per le fan di Stefan (giuro non ce l'ho con voi ç.ç) ma lui proprio non lo reggo XD Cioè, mi sono anche sforzata di farmelo piacere almeno un po'......ma proprio no eh! XD Mi sembra proprio una palla al piede! Elena ha bisogno di protezione e tra un po' è lei che difende Stefan!
Ah, dato che spesso TVD viene paragonato a Twilight vi dico subito che non sopporto nemmeno quello, nè tantomeno il vampiro glitterato che oltretutto trovo inguardabile!
Ora, non so quante fan di Twilight e di Stefan ci siano qui tra voi, ma sicuramente mezzo forum mi farà fuori da subito XD I'm sorryyyy! XD Sappiate che vengo in pace! XD

Non vi ho detto la mia età! Ho quasi 18 anni, ma forse era meglio se non lo dicevo dato che forse non vi sembrerò poi tanto normale! Vi giuro che però lo sono! Sono una ragazza normalissima che va solo leggermente fuori di testa quando si parla di qualsiasi cosa legata ai vampiri...se i vampiri in questione, poi, sono anche dei supermegafighialquadrato...allora per me non c'è più niente da fare...parto completamente di testa! Ma in questo, sono sicura, mi capirete! XD

Ok, non sapevo che scrivere e alla fine mi sembra di aver scritto anche troppo! Se volete sapere qualcosa in particolare chiedete pure! :P
Solo un'ultima cosa: volevo chiedervi se posso mettere il collegamento a questo sito alle icons che ho in firma al posto dei banner ufficiali del forum! Non perchè non mi piacciono, sia chiaro (anzi, sono veramente belli! =)), ma dato che sono una un po' fissata con l'ordine e ci ho messo secoli per decidere come impostare la firma non saprei dove mettere il banner XD Cmq se il collegamento sulle icons che ho in firma non dovesse andare bene come banner non fa niente...cercherò di trovargli un posto! XD

Bene, ora vi saluto! Baciiii! :rolleyes: ;)

Edited by ‚helèna - 6/12/2010, 19:49
 
Top
Barbo_Miry
view post Posted on 6/12/2010, 20:26




Benvenutaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa io sono Miriana! xD
 
Top
‚helèna
view post Posted on 6/12/2010, 22:07




Graziee milleeee! =D
 
Top
LauVamp9
view post Posted on 6/12/2010, 22:08




Prima di tutto come membro del forum ti dico benvenuta..piacere io sono Laura!

Poi..come Stefaniana convinta ti dico che forse hai visto una serie Tv diversa da The Vampire Diaries..no ma dico?? Elena che difende Stefan?? no no no non ci siamo proprio! (non sono antipatica..è solo che non mi potete toccare Stefan ;) )
 
Top
‚helèna
view post Posted on 6/12/2010, 22:30




Grazie anche a te per il benvenuto! =D

Per quanto riguarda Stefan XD ovviamente quella era una frase volutamente esagerata! Volevo dire che lo trovo un po' troppo "moscio" e preferisco il carattere più "ribelle" di Damon che cmq poi andando avanti con il tempo migliora diventando sempre più sensibile e protettivo nei confronti di Elena!
Cmq figurati se mi stai antipatica XD ti capisco, anche a me non piace se mi toccano Damon, però che dobbiamo farci! De gustibus =D
 
Top
Onor
view post Posted on 6/12/2010, 22:47




Benvenuta,

io sono Claudia piacere.

 
Top
‚helèna
view post Posted on 6/12/2010, 22:50




Grazieeee, piacere mio! =)
 
Top
LauVamp9
view post Posted on 6/12/2010, 23:30




i gusti sono gusti!!!
poco male...Stefan per me e Damon tutto tuo ;)

adesso tutte che si riovlteranno....Stefaniane tranquille, lo divido anche con voi!!!
 
Top
;Rose
view post Posted on 8/12/2010, 17:55




benvenuta io sono rose^^
e sn pro stefan e pro twilight e a me twilight piace proprio xkè è sdolcinato e semplice senza tradimenti misteri e menzogne! so che la maggioranza preferisce storie apassionate ma penso che uno nella vita vorrebbe di più una storia bella e tranquilla non stare cn un assassino cn uno che la tratta male perchè "gli piace". cmq qsto è il mio pensiero e so che non è che se uno leggere storie inquetanti è una persoan che vuole un violento e un possessivo XDDD èpero sarebbe bello se ci fossero ancora persone cm edward e la famiglia cullen :D
cmq in verità io sono pro katerina-damon xDDDD (il fatto che damon cmq mi piacia nn toglie quello che ho detto prima u.ù)
 
Top
‚helèna
view post Posted on 8/12/2010, 19:12




Ciao Rosee, grazie mille anche a te =D
we, cmq siete tutte pro-Stefan! mi sento sola! XD
Riguardo twilight aspetta...non mi sembra proprio una storia tranquilla, o no? xD cioè Bella rischia di morire migliaia di volte e all'inizio proprio per mano di Edward che non si sa come riesce ad autocontrollarsi per non farla fuori!
Cmq guarda, diciamo che fino a quando la storia era sui libri mi piaceva anche! Il fatto è che, forse anche proprio per il fatto che avevo già letto i libri, i film mi hanno molto delusa...poi è diventato davvero troppo commerciale ed è andata a finire che mi sono scaduti anche i libri e la storia stessa!
Un altro motivo è che in seguito ho letto The vampire diaries scoprendo che Twilight ha preso graaande spunto da quest'altro racconto (che poi, secondo me, è più bello...ma ovviamente ritorna il discorso dei gusti =))

Per quanto riguarda Katherine a me invece piace tantissimo con Stefan!! xD

SPOILER (click to view)
E il promo della puntata di domani fa ben sperare!!!!! XD

Cmq grazie di nuovo a tutte per il benvenuto ragazze, siete carinissime =)
 
Top
;Rose
view post Posted on 8/12/2010, 19:19




non ha preso spunti... e cmq è l j smith che scrive x vendere tutti i libri le sn stati commissionati nn xke aveva uan storia da scrivere
cmq io i libri li ho letti nel 2006 qnd nessuno li conosceva tranne BD ovviamente e x me libro e film son separati e nn mi toccano piu di tanto
cmq nono tranquilla in realtà qui ci sn piu dame xDDDD
 
Top
chemical_sara
view post Posted on 8/12/2010, 22:42




Guarda, volevo bannarti per quello che hai detto su Stefan, ma ti salvo
per questo

CITAZIONE
nè tantomeno il vampiro glitterato che oltretutto trovo inguardabile!

Io lo chiamo effetto swarosky, o come si scrive, ma il senso è lo stesso XD Ovviamente scherzo, i gusti sono gusti e vanno sempre rispettati!
A parte questo su twilight non mi esprimo, perchè non voglio criticare un qualcosa che piace a molti in questo forum..ma tanto la mia opinione è intuibile XD

CITAZIONE
non ha preso spunti... e cmq è l j smith che scrive x vendere tutti i libri le sn stati commissionati nn xke aveva uan storia da scrivere
cmq io i libri li ho letti nel 2006 qnd nessuno li conosceva tranne BD ovviamente e x me libro e film son separati e nn mi toccano piu di tanto
cmq nono tranquilla in realtà qui ci sn piu dame xDDDD

Teso non pigliamoci in giro..al giorno d'oggi quello che fa andare avanti il mondo è il guadagno...vedi l'utilità dell'ultimo libro della Meyer su Bree..uscito solo per sfruttare il fenomeno (tra l'altro me l'ha prestato una mia amica, è illeggibile -.-)
Seconda cosa, intendiamoci bene, la Smith ha detto che i fans le hanno chiesto espressamente di continuare la storia e lei ha accettatto..se fossi riuscita a scriverle lo avrei fatto pure io...io non la trovo una colpa, se c'è gente a cui piace e vuole leggere i suoi libri, perchè non dovrebbe scrivere? Perchè c'è qualcuno a cui non va? I guadagni che ne ricava sono fatti suoi, a me interessano i libri, non cosa si porta a casa di stipendio. Anzi, se guadagna bene buon per lei. che poi il guadagno è legato alle copie vendute, quindi se la gente non vuole darle i soldi basta che non compri i libri e il problema è risolto.

Adesso mi tocca picchiare pure Lau che dice che Stefan è tutto suo XD ma questo non c'entra.....XD

Ah ecco, eleonora tornando a noi...va benissimo il link, figurati ^^
Sono deficiente comunque XD non ti ho detto che mi chiamo Sara, piacere, e ho 22 anni ^^
 
Top
LauVamp9
view post Posted on 8/12/2010, 23:38




CITAZIONE
Guarda, volevo bannarti per quello che hai detto su Stefan

Saretta...sono pienamente d'accordo perchè come hai letto dalla mia risp quella frase sul nostro Stefan non si poteva proprio sentire..(infatti mi sono pure inacidita un attimo..dillo anche tu a Helèna che nn sono antipatica :rolleyes: )
Però sono anche d'accordo sul non bannarla per questo...diamole un'altra possibilità (attenta però..)

Per tutta la faccenda Twilight io non mi esprimo perchè sia i libri che i film mi sono piaciuti molto...quando ho letto i libri era un periodo un pò particolare e mi hanno tenuto moltissima compagnia quindi niente da dire...sulla Smith idem, non mi pronuncio anche se alcuni libri nn mi hanno fatto impazzire ma quelli sono gusti!
Devo dire una cosa però...riguardando i film Twilight, New Moon ed Eclipse dopo aver visto The vampire diaries devo proprio dirlo..non c'è paragone! 10 a 2 per TVD (2 perchè sono generosa)

Sara....comportati bene...non mi piacchiare..sei l'admin del forum, devi dare il buon esempio e poi scusa...rileggi bene il mio messaggio..ho detto che lo divido con voi.. :wub:
CITAZIONE
Adesso mi tocca picchiare pure Lau che dice che Stefan è tutto suo XD ma questo non c'entra.....XD

ok!! baciii
 
Top
chemical_sara
view post Posted on 9/12/2010, 00:03




ma certo tesoro che non sei acida *_* sei dolcissima *.* eleonora non ti preoccupare, è che si sa, quando ci toccano il brothers preferito diventiamo violente XD

Ah beh, sulla questione film-telefilm non c'è proprio da discutere..mentre i libri è questione se piace o meno lo stile, trama ecc...TVD è 10 gradini sopra i film di twilight saga...mi spiace ma non c'è proprio paragone!

Lau non ti picchio perchè hai specificato che lo condividi hihihihih :B): ma quanto sono deficiente XD
 
Top
;Rose
view post Posted on 9/12/2010, 11:27




CITAZIONE
Seconda cosa, intendiamoci bene, la Smith ha detto che i fans le hanno chiesto espressamente di continuare la storia e lei ha accettatto..se fossi riuscita a scriverle lo avrei fatto pure io...io non la trovo una colpa, se c'è gente a cui piace e vuole leggere i suoi libri, perchè non dovrebbe scrivere?

si ma anche i primi 4 libri li ha scritti xkè li sn stati comissionati u.u
 
Top
23 replies since 6/12/2010, 19:26   118 views
  Share