E se i sogni son desideri...

« Older   Newer »
  Share  
vale_cullen93
view post Posted on 8/12/2010, 15:34




image

Sogno o realtà?!Ci siamo tutti chiesto se le scene piccanti del promo del prossimo episodio fossero reali o meno..beh continuate a leggere e forse avrete le idee più chiare..


Nina Dobrev parla della piccante scena di sesso di questa settimana (e conseguenti lividi)

Nel promo per il finale di metà stagione di Giovedi di The Vampire Diaries l'impensabile accade: Stefan al momento intrappolato nella cripta con Katherine, le cede. Se questa anteprima è in qualche modo indicativa, questa potrebbe essere la scena di sesso tra prigionieri più hot da una certa scena in una gabbia di Lost. "Quando Jeremy rimane intrappolato nella tomba era già una vittoria per Katherine ! Ma quando Stefan è entrato, lei ha pensato, "Wow, non avrei potuto fare meglio neanche se ci avessi provato. L'unica persona che voglio tra i piedi, eccola qui, e non può andarsene da nessuna parte. Lo sedurrò, lo stuzzicherò, lo farò infuriare." La linea tra amore e odio è molto, molto fina," dice la Dobrev, " Quindi ha la possibilità di istigarlo, e lui non può farci nulla. Non ha altra scelta se non ascoltare, e si, è una scena molto sexy, manipolativa, e lui cede. E' incredibile."

Come abbiamo fatto notare nel nostro recap, le pareti dei set di questo show devono essere molto rinforzate- ci vengono continuamente sbattute contro le persone durante lotte e/o preliminari. (Non che ci sia da lamentarsi)." Specialmente io sono stata sbattuta qua e là per i set un bel pò di volte," ammette la Dobrev ridendo. "Cercano di assicurarsi di farci stare al sicuro quando facciamo queste cose, ma come attori non possiamo evitare di entrare nella parte. Vogliamo sentire il dolore. Vogliamo renderlo reale. Quindi a volte, esageriamo e ci colpiamo un pò troppo forte. Come in questa scena, l'hanno imbottito un pò ma si può fare poco se non vuoi che diventi visibile. C'è stato un sacco di scaraventarsi qua e là." Quindi dopo si sarà ritrovata qualche livido? "Oh, mi compaiono lividi giornalmente. Ho sempre dei lividi sul corpo. Sono praticamente a strisce ," dice." Grazie al cielo c'è Arnica."

Spostandoci sull'altro ruolo della Dobrev, Elena, la sinossi dell'episodio dice,"Elijah si presenta inaspettatamente con un'offerta che può cambiare tutto." Elena voleva sacrificarsi nell'ultimo episodio per salvare le vite dei suoi amici, che stanno cercando di salvarla da Elijah (e l'ancora-da-vedere Klaus). Elijah punterà a questo? Tutto quello che dice a riguardo la Dobrev è: " Elena è in una situazione difficile nel senso che ha una sfida da affrontare, ed è fuori controllo per la prima volta da molto tempo. Quando arriva Elijah, tutto diventa ancora più difficile ed allettante. Elena è quella che deve prendere una decisione, e questa volta non è in controllo, il che è veramente frustrante per lei. Non le piace non essere in controllo."

Dobrev è d'accordo nel dire che l'introduzione di Elijah e il concetto di Originari è stato grandioso per lo show, "Diventerà ancora più sanguinoso e migliore e più oscuro," dice " Per quanto sia stato difficile fino a questo momento adesso i personaggi si trovano ad affrontare un pericolo ancora più grande. Tutti sono a rischio" Ma non Katherine vero? Non si ritroverà un paletto nel cuore tanto presto, speriamo."Non riesco a pensare a cosa fosse lo show prima che arrivasse Katherine," dice la Dobev. Per un secondo ci chiediamo se a parlare è la mancanza di sonno dovuta al dover interpretare la doppleganger per metà stagione. Ma non è così. "Se mai se ne andrà, penso che sarebbe un grande errore. Lei è un altro Damon," continua, "ma adesso che lui si sta ammorbidendo, abbiamo bisogno di un personaggio del genere, scheroso e cattivo."

Fonte
 
Top
annavampiro
view post Posted on 11/12/2010, 19:56




ahahha grande nina
 
Top
1 replies since 8/12/2010, 15:34   57 views
  Share