2x11 - By the light of the moon

« Older   Newer »
  Share  
chemical_sara
view post Posted on 10/12/2010, 16:46






By the light of the moon



Edited by ;Rose - 25/4/2011, 13:46
 
Top
hìL~
view post Posted on 11/12/2010, 23:00




Eccomi qui a commentare prima della pausa natalizia ç__ç
ok, decisamente, non si può aspettare fino a gennaio, perchè adesso voglio sapere se la maledizione è vera, chi cavolo sono luka e il padre e tante altre cose.
ma..ok,la puntata non mi ha particolarmente entusiasmata.
è stata bella, indubbiamente,
caroline è stata carinissima con tyler. devo dire che mi ha fatto troppa tenerezza quel ragazzo mentre si trasformava ç_ç
e caroline è stata molto coraggiosa. da quando è un vampiro mi piace un sacco ^^
 
Top
Darkettona92
view post Posted on 12/12/2010, 09:12




Sì anche a me Caroline mi piace un sacco da quando è vampiro:) Sì ma Luka non è tanto convinto..almeno così sembra..povera Bonnie T_T
Vabbè, Damon è sempre un bel pezzo di ragazzo.. XD e basta sì, non mi viene in mente altro ora xD
 
Top
hìL~
view post Posted on 12/12/2010, 15:00




A me viene in mente che Rose è tanto fortunata XD
E che Luka non è convintissimo di ciò che fa l'ho notato anche io, non è completamente cattivo, forse..
 
Top
Barbo_Miry
view post Posted on 12/12/2010, 18:53




"Dovresti uscire e goderti il sole, oh nn puoi"
muahahahahaahah quanto è cattivo Damon!
Stafan e Katerine sono Solo un sognooooooooooooooooooooooooooooo! Fiùùùùù
Povero Tyler!
Si Stefanuccio mio è uscito dalla tomba! Addio katerine!
Che paura ho avuto per Caroline
Solo Amici speciali eh
Povera Rose mi dispiace un pò per lei!
 
Top
Darkettona92
view post Posted on 13/12/2010, 14:35




Sì Rose è super fortunata, fortunata anche se ha quel morso che la sta probabilmente uccidendo xD Io comunque non mi aspettavo il lupacchiotto superbello, mi aspettavo boh qualcosa di più brutta ahahah xD Eventualmente me ne sarei immaginata uno super trasandato altro che lupacchiotto bianco/grigio!
 
Top
chemical_sara
view post Posted on 14/12/2010, 16:51




Per Lau: i link orqa funzionano tutti e due )= il primo funzionava anche prima probabilmente...quando apri ti viene un riquadro con "adertisement"...basta che lo chiudi e clicchi play sul riquadro nero. Cmq ora va anche megavideo che è più comodo ;)
 
Top
LauVamp9
view post Posted on 14/12/2010, 19:55




Saretta..ma sono sempre nei tuoi pensieri???
Non ti ho chiesto io i link...è stata Anna (lillibel ex renesmee) ahahah
ormai mi sogni anche di notte!!!

già che ci sono commento la puntata.
Come al solito mi piace andare con ordine.

1) triangolo amoroso Bonnie-Jeremy-Luka. Non so a voi ma a me piacciono tantissimo Jeremy e Bonnie insieme..solo che lei si è infatuata di questo Luka che non ho ancora capito bene a che gioco sta giocando. Non mi sembra molto d'accordo con i piani del padre però...

2) Katherine. Sei proprio una grandissima.......come ti permetti di giocare cosi col la mente di Stefan?? Beh, (cmq grazie per avercelo fatto vedere senza maglietta) nn è servito a nulla e mi dispiace per tutte le amanti della coppia Damon e Elena ma Stefan ama Elena e Elena ama Stefan...

3) Damon- Rose-Julie. Lui come al solito è geniale...io non ci posso fare nulla..quando esce con le sue frasi sono sempre piegata in due dalle risate. "è una bella giornata, esci. Ah no non puoi" G E N I O.
Rose poverina mi fa tenerezza...nel prossimo episodio soffrirà parecchio....
Julie sta scherzando troppo con il fuoco non puoi arrivare a e fare la figa solo perchè c'è la luna piena..adesso vedrai cosa ti aspetta!

4) Caroline-Tyler. Fantastici. Mi è piaciuto tutto dei loro momenti..lei super comprensiva e tenerissima. Mi piacciono insieme e a questo punto, visto che Matt ormai è inutile, mi piacerebbe vederli insieme.

5) Elena-Stefan-Elajiia. Elena forse per la prima volta in vita sua a fatto la scelta giusta, cioè rinchiudersi in casa e mettersi alla finestra ad aspettare. Il patto con Elajiia mi sembra la soluzione ideale peccato però che sicuramente lei avrà un altro colpo geniale e farà qualche cazzata.
Stefan............"Addio Katherine". L'ha lasciata li come una scema nella cripta....essiccati maledetta...E poi..la scena finale con Elena è stata bellissima..finalmente ancora insieme!!
 
Top
chemical_sara
view post Posted on 14/12/2010, 20:01




ahahahahah hai ragione!!!!!!!!!! l'ho notato solo ora XD
perdono perdono perdono XD
 
Top
LauVamp9
view post Posted on 14/12/2010, 20:14




figurati!!! Grazie lo stesso...ti sei sbattuta per me in fondo!!! XDDD
 
Top
chemical_sara
view post Posted on 16/12/2010, 20:13




ahahah XD è un piacere XD ma hanno almeno l'ha vista? visto che aveva chiesto il link
 
Top
°Lilibell°
view post Posted on 18/12/2010, 17:54




uffi ogni volta ke vengo a vedere l'episodio o a parlare con qualcuno, non cè nessuno e l'episodio non mi si vede....il link non me lo carica uffi!!!!!
 
Top
chemical_sara
view post Posted on 19/12/2010, 14:40




anna a me funzionano..evidentemente è un problema con il tuo computer
 
Top
°Lilibell°
view post Posted on 19/12/2010, 21:38




probabilmente si adesso vedo se ne trovo un'altro!!!!!=)
 
Top
chemical_sara
view post Posted on 20/12/2010, 19:49




brava :)
 
Top
22 replies since 10/12/2010, 16:46   163 views
  Share