2x11 - By the light of the moon

« Older   Newer »
  Share  
vale_cullen93
view post Posted on 12/1/2011, 21:55




Se devo dire la verità questa puntata mi ha un po' delusa...
Dato che era l'ultima puntata prima della pausa mi aspettavo qualche colpo di scena e invece la situazione è abbastanza statica... tranne che per Rose!!
 
Top
stefan4ever
view post Posted on 13/1/2011, 19:30




cosa ti aspettavi???elena tra le braccia di Damon!!!!!no no no
 
Top
vale_cullen93
view post Posted on 14/1/2011, 21:16




CITAZIONE (stefan4ever @ 13/1/2011, 19:30) 
cosa ti aspettavi???elena tra le braccia di Damon!!!!!no no no

Non mi sarebbe dispiaciuto!
Comunque non mi aspettavo niente in particolare ma qualcosa di particolare ;) ;)
 
Top
stefan4ever
view post Posted on 15/1/2011, 00:44




allora sei pro damon???Mi dispiace ma vedere stefan e elena riabbracciarsi mi porta sulle nuvole!!!sognare un pò ogni tanto fa bene!poi il particolare c'è stato:la trasformazione di tyler assistito da Caroline vampiro!!!e il morso di Rose che chissà dove porterà non trovi?E poi Elena non può amare chi ha vampirizzato la mamma,cercato di uccidere il fratello...etc vabbè che è buona ma sxo non fino a perdonare tutto!!!
 
Top
vale_cullen93
view post Posted on 15/1/2011, 15:03




Non mi sono spiegata bene, scusa xD
La puntata è stata ricca di episodi importanti ed interessanti ma è il finale che mi ha delusa. L'anno scorso la puntata prima della pausa (quella in cui Elena fa l'incidente con l'auto perché un tizio le compare d'avanti) mi aveva lasciata con il fiato sospeso cosa che non MI è successa questa volta! ^^
 
Top
stefan4ever
view post Posted on 15/1/2011, 23:13




beh si in effetti il finale è stato statico ma cmq emozionante....sarà che a me xsonalmente elena e stefan insieme mi emozionano...non ti dico i pianti quando elena ha lasciato stefan!
 
Top
chemical_sara
view post Posted on 14/3/2011, 20:54




ALIKN AGGIORNATO

 
Top
Onor
view post Posted on 20/11/2011, 14:58




Tutti in combutta "contro" Elena ci piace. Quando la bloccano dentro casa, Jeremy fa un sorrisetto, cresce bene, cresce bene. Per non parlare di Damon e del suo sarcasmo.

Vedo che Damon si è completamente distaccato da Kat, la già messa da parte.
Kat invece passa all' azione. Non ci potevo credere ed infatti... era solo un sogno. Elettrizanti le scene con Stefan. Io sto diventando una pro di questa coppia. Ma il cucciolo si arrabbia.

E sempre bello vedere Damon e Alaric in missione, li adoro.
Damon non è stato furbo ad attacare la licantropa, insomma con la luna piena. Già non la sopporto.

Caroline aiuta molto Tyler, troppo carina, sta diventando davvero importante per lui. Sono davvero intense le scene che riguardano lui e la trasformazione.

Questi stregoni non mi convincono... non credo siano malvagi.

Allura Iljia è "contro" Klaus... o comunque trama qualcosa.

Finale:
Stefan di nuovo libero, Kat di nuovo sola.
Stefan e Elena di nuovo insieme, dai sono felice per lui, basta che sia contento.
Rose e Damon, carini insieme, ottima decisione di entrambi, vorrei anchi un amico speciale come lui. Solo che arriva la zoc... e ferisce Rose...

 
Top
22 replies since 10/12/2010, 16:46   163 views
  Share