Top OMG moments "By the light of the moon"

« Older   Newer »
  Share  
hìL~
view post Posted on 11/12/2010, 23:10




Ogni puntata di The Vampire diaries ci vizia con una dose abbondante di colpi di scena. Anche By The Light Of The Moon ha avuto momenti che ci hanno fatto lasciato letteralmente a bocca aperta, soffermiamoci su ciascuno insieme!

Amiamo quei momenti in The Vampire Diaries che ci fanno sussultare, mettere in pausa e mandare indietro - e l'episodio 11 "By the light of the Moon," ne è pieno.
Ecco qui cinque scene che ci hanno lasciato a bocca aperta questa settimana.

5. E' una questione di famiglia

Ci sono così tanti motivi per i quali amiamo questo show.
Ma a volte è solo per momenti semplici e scherzosi come questi. Dopo che Elena ha appreso che i suoi amici l'hanno magicamente intrappolata in casa sua "per il suo bene", si siede con il broncio sul divano. Damon arriva e inizia a prenderla in giro e informarla della situazione generale. Jeremy arriva dal piano di sopra, si unisce, e viene incaricato di fare da babysitter alla sorella maggiore.
"Sai dovresti uscire, goderti il sole," Damon la stuzzica prima di andarsene "Oh, aspetta, non puoi."
Irritata Elena gli lancia un cuscino. Jer inizia a ridere. Quindi lei lo spinge a terra.
Divertirsi alla spese della nostra ragazza - proprio come fanno le famiglie.

4. Attenti al cane

Quando si dice trovarsi al posto sbagliato nel momento sbagliato. Pochi minuti dopo che Rose è tornata in casa dei Salvatore per scusarsi con Damon per aver quasi permesso ad Elena di suicidarsi, un lupo fa irruzione dalla finestra.
Damon impugna una spada e si prepara all'attacco. La fuggitiva Rose - che di solito è un'esperta nel darsela a gambe in situazioni brutte - deve essersi distratta per la sua sensualità (chi non lo sarebbe?) perchè rimane ferma per un secondo di troppo.
E il licantropo la morde. Sulla spalla. A fondo. Ouch!

3. Adesso aspetta un minuto

Fingendosi uno storico a lavoro su un libro su Mystic Falls, il vampiro originario Elijah, è riuscito a farsi invitare in casa Gilbert da Zia Jenna. Cavolo, quando lo abbiamo visto nel salotto ce la siamo quasi fatta nei pantaloni.
Fortunatamente Elena è fatta di tutt'altra pasta. Non solo mantiene la calma dopo essersi imbattuta nel vampiro, ma ascolta tranquillamente la sua proposta e poi gli chiede un favore se vuole che lei si comporti bene. "Ho bisogno che tu faccia un'altra cosa per me" gli dice. Elijah era divertito. "Vuoi trattare?" le ha chiesto con un sorrisino. Ma indovinate? Ha fatto quello che lei voleva.

2. E' quel periodo del mese

"Mi stai minacciando in un serata di luna piena?" chiede Jules a Damon. "Quanto sei stupido?"
A quanto sembra è uno stupido con la S maiuscola. Vedete, la nuova donna in città è una vera rogna. Letteralmente.
La cosidetta amica di Mason è una licantropa. E quando Alaric e Damon provano a scovarla in realtà venivano presi in giro. Fino a quando non è arrivato il momento per lei di andare e trasformarsi. "Ti ho fiutato dal momento in cui ho messo piede in questo bar- insieme alla tua patetica strozzalupo," ha abbaiato,
"Vedi, non sono nuova a tutto questo. E in qualsiasi altra notte la situazione sarebbe invertita. Ma questa non e' proprio la serata giusta per attaccare briga con me. Sei stato marchiato."
Damon non sa nemmeno come risponderle.
Ha zittito il Salvatore.

1. Cambiamenti.
Anche se sapevamo che la prima trasformazione in licantropo di Tyler Lockwood ci sarebbe stata in questo episodio, non sapevamo che sarebbe stata così straziantemente triste. E non pensavamo che Caroline si sarebbe rivelata così dolce - senza una singola traccia del sarcasmo vampiresco.
Tyler ha passato tutta la notte gridando e vomitando di dolore mentre le sue ossa lentamente si spezzavano e prendevano forma pezzo dopo pezzo. "Sto andando a fuoco! Fa male!" singhiozza. Caroline è stata davvero una vera amica se mai ne abbiamo visto una. Anche se la spaventava a morte ha fatto del suo meglio per non lasciarlo solo. Lo ha stretto mentre singhiozzava e massaggiato la schiena. Ha persino accarezzato un braccio deformato ad un certo punto.
Non abbiamo nulla contro Ty, ma questo è molto di più di quello che potevamo sopportare.
Ma Caroline è stata una vera donna.
Con il suo aiuto, Tyler ha superato la sua prima trasformazione senza aver ucciso nessuno.
"Non sei uscito, stai bene." gli ha detto quando ha trovato Ty ranicchiato e nudo in forma umana." Non non sto bene," ha risposto Tyler. Quindi - e questo ci ha fatto crollare- il licantropo ha iniziato a piangere come un bambino mentre la vampira lo cullava tra le sue braccia. Questo si che è stato un bel momento.

Fonte:VD Italia
 
Top
0 replies since 11/12/2010, 23:10   31 views
  Share