Baciami ancora

« Older   Newer »
  Share  
vale_cullen93
view post Posted on 18/12/2010, 12:52




image

Protagonista indiscussa, insieme al trio principale, di questa seconda stagione, CANDICE ci racconta cosa succederà al suo personaggio, e anche altre diverse novità sullo show..



La star di Vampire Diaries Candice Accola: Ci saranno un sacco di baci per Caroline

Nessun personaggio di The Vampire Diaries in questa stagione è stato sottoposto ad una trasformazione maggiore di Caroline. Quando è iniziata la serie, era una ragazza insicura alla disperata ricerca dell'approvazione degli altri. Nella premiere della seconda stagione, Katherine l'ha trasformata in una vampira. Diventare una dei non morti l'ha resa più forte, e sorprendentemente più coraggiosa. Adesso è coinvolta nel triangolo più sexy dello show ed è pronta a ricoprire un ruolo importante nello spezzare la maledizione che ha dannato sia i vampiri che i licantropi per secoli.

Candice Accola, che interpreta il ruolo, anticipa cosa i fan potranno aspettarsi quando lo show tornerà dopo questa lunga pausa.

Q:Quando hai scoperto che Caroline sarebbe diventata una vampira?

C:Kevin e Julie in un certo senso me l'hanno detto durante la pausa ma le cose cambiano così repentinamente nel nostro show che impari a prendere ogni trama con le pinze. Quindi la mia più grande preoccupazione era solo che Caroline uscisse dal coma in cui era entrata alla fine della prima stagione. Uno degli scherzi sul set alla fine della stagione era , "Caroline sopravvive ma rimarrà in coma per i pirmi sei episodi". Kevin mi ha chiamato la settimana in cui il primo copione sarebbe uscito solo per farmi sapere che anche se Caroline veniva soffocata alla fine dell'episodio, sarebbe iniziata la trasformazione in un vampiro. Quindi avevo ancora un lavoro, il che è positivo.

Q:Come pensi che diventare un vampiro abbia cambiato la personalità di Caroline? Come hai cambiato il tuo approccio al ruolo?

C:Diventare un vampiro ha costretto Caroline a crescere. Dire che è stata un'esperienza traumatica è riduttivo. Ha cambiato il rapporto con la sua famiglia, i suoi amici ma soprattutto quello che ha con sè stessa. Ha dovuto prendere coscienza di cosa è in grado di fare e come può ferire altre persone. Nella prima stagione tutte le sue relazioni con l'altro sesso erano basate sull'attrazione fisica e non aveva delle vere amicizie con membri dell'altro sesso. Questo è cambiato molto nella seconda stagione. Ha delle amicizie e guarda le cose da una prospettiva molto più ampia. Deve fare e dire cose e fare scelte basate sul proteggere chi ama. E' per questo che ha fatto si che Matt rompesse con lei. Non riguarda ciò che lei vuole, ma la cosa giusta da fare. Proprio come con sua madre, l'ha soggiogata nel dimenticare, anche se non era quello che lei voleva, ma sapeva cosa doveva succedere e la cosa importante in quel momento era fare la cosa giusta. Penso che Caroline sia cresciuta molto. Nell'interpretarla mi sono basata su quello che questo lavoro ha rappresentato per la mia vita e come ha allargato le mie prospettive su ciò che voglio, e cosa posso mettere in gioco, e le mie responsabilità verso il lavoro e la mia relazione con la mia famiglia. E' stata una strada meravigliosa da esplorare e da cui imparare e crescere come persona.

Q:Chi è il ragazzo giusto per Caroline: Matt o Tyler?

Non penso ci sia un ragazzo giusto o sbagliato. La sua relazione più importante al momento è quella che ha con se stessa. Tiene ad entrambi ma per motivi molto diversi. Gli sceneggiatori hanno fatto un lavoro grandioso perchè la sua relazione ed amicizia con Tyler si basa su un'esperienza alla quale Matt non potrà mai relazionarsi. Ha creato un legame tra di loro che le parole non possono descrivere. La sua relazione e amicizia con Matt è quella del primo amore. Che ti riempe il cuore quando sei giovane. E' come il vecchio maglione che vorresti sempre indossare. Ma , allo stesso tempo, sono cambiate delle cose nella sua vita che lui non può capire. Non sarà mai in grado di essere completamente se stessa con lui. Ad entrambi manca una cosa che l'altro ha, quindi non si tratta di una scelta giusta o sbagliata.

Q:Nella preview del primo episodio dopo la pausa, Caroline si lamenta perchè tutti la baciano.

C:Ci puoi dare qualche anticipazione su cosa sta succedendo? Il prossimo episodio riguarda il capire cosa vuole. Adesso ci sono delle opzioni. Ha dovuto darsi davvero da fare per farsi notare da Matt. Per la prima volta, con tutti questi ragazzi che la cercano, può occuparsi di quello che lei vuole. Penso sia sopraffatta. E' stato davvero divertente leggere la sceneggiatura. Ci sono un sacco di baci in questo episodio.

Q:Nel pilot si era lamentata che tutti i ragazzi andavano dietro ad Elena e che lei doveva faticare tanto per avere attenzione. E' arrivata al punto in cui non deve più farlo?

C:Non penso che sia importante il fatto che lei senta di non dover più faticare per avere attenzione. E' solo che non è più la sua priorità. Credo che una persona è al massimo della sua sensualità quando sai chi sei e non hai bisogno di nessun' altro. Quel suo bisogno è sparito. Adesso è una persona indipendente, il che è una qualità molto attraente.

Q:La leggenda è giusta? Se un licantropo morde un vampiro, questo morirà?

C:Questa storia verrà spiegata nell'episodio che andrà in onda il 27 gennnaio. Spiegherà quanto Caroline ha rischiato rimanendo ad aiutare Tyler [quando si è trasformato]. E inoltre incontrerete un paio di nuovi licantropi.

Q:Quando arriverà a Mystic Falls Klaus?

C:Non lo so. Continuo a chiedere agli autori "Chi è?" e loro continuano a scherzare dicendo che sarà una ragazzina di otto anni. Non so se è più anziano. Non so se sarà più giovane. Non so se sarà minaccioso. Non so se sarà eccentrico. Nessuno lo sa. E' qualcosa che gli sceneggiatori stanno ancora elaborando nelle loro pentola magica delle idee.

Q:Finora gran parte di questa stagione è stata incentrata sul possedere la pietra di luna. Quando la vedremo in azione?

C:Non è stato spiegato molto di quanto pazzesco, quanto perverso, questo rituale possa essere e come tutti avranno un loro posto in questa trama. C'è così tanta storia ancora da raccontare e noi non sappiamo molto più di voi. Quindi non ho idea di cosa accadrà con la pietra di luna. Non so quanti Originari ci sono. Non so chi sia Klaus o quando arriverà. Sono tutte cose che aspettiamo di scoprire con i copioni... Avevano bisogno di un vampiro per spezzare la maledizione, quindi Caroline è coinvolta: una strega, un licantropo e un vampiro. Quindi lei, Bonnie e Tyler sono tutti coinvolti.

Q:Stefan e Caroline hanno legato quando lui le ha insegnato come diventare un vampiro che non uccide gli umani. C'è la possibilità che possa nascere qualcosa di romantico tra i due in futuro?

C:Credo che nel nostro show sia tutto possibile. Ma per essere franchi, non la vedo come una possibilità per adesso. Rimarrei delusa se succedesse sul serio. Ha bisogno davvero di un rappresentate dell'altro sesso che sia solo suo amico e nient'altro. Credo sia legato alla separazione del padre. Ha cercato relazioni con tutti i ragazzi che ha incontrato come per dimostrare che poteva trattenerli. E' una novità per lei avere un amico maschio.

Q:Come è stato girare le scene della trasformazione di Tyler? Ho letto che è stato così sfibrante che hai chiesto a quelli del catering di portare dei biscotti al cioccolato per Michael Trevino.

C:E' stata una situazione molto vulnerabile per un attore, specialmente per un uomo. L'essere emozionalmente vulnerabili con tutta la crew intorno , e per di più non indossava molti vestiti. Tutte le catene che aveva erano vere. Sono state 12/14 ore al giorno di lui che piangeva e lanciava queste strazianti urla. Ci sono delle cose che accadono di solito sul set... come una delle luci che salta. Lui era preso nella parte stava urlando e piangendo e poi "Oh dobbiamo sistemare le luci". Fortunatamente abbiamo una crew incredibile, rispettosa e di buon cuore. Era l'unico giorno della settimana in cui c'erano biscotti e lui lo sapeva.Fortunatamene quelli del catering glieli hanno messi da parte. E' importante, specialmente quando giri scene molto intense emozionalmente, sapere che le persone ti sono vicine. Ecco a cosa servivano i biscotti.

Q:Ho letto che hai dato vita ad un club del libro sul set. Chi altro ne fa parte?

C:Ci sono un bel pò di donne che lavorano sul set, ma sono in maggioranza uomini quindi volevo unire tutte le donne dei diversi settori: donne che si occupano degli oggetti di scena, trucco, abbigliamento, quelle del settore artistico, e le attrici tutte insieme. Ho preso a girare per il set a chiedere "Hai letto 'The Girl with the Dragon Tatoo'?" la risposta di tutte è stata "no, ma mi piacerebbe". Quindi adesso lo stiamo leggendo e giriamo tutte con i nostri libri. E' una scusa per unire le donne del set.

Q:Qual'è il libro preferito di Caroline?

C:Qualche novella di Jodi Picault. Non so quale. Ho solo letto "My sister's keeper"

E voi cosa pensate della trasformazione di Caroline ? Sperate finisca con Matt o Tyler? (O nessuno dei due?)

Fonte
 
Top
0 replies since 18/12/2010, 12:52   33 views
  Share