Il meglio de il peggio di TVD

« Older   Newer »
  Share  
vale_cullen93
view post Posted on 18/12/2010, 12:55




image

Nuovo pagellino per The Vampire Diaries che questa volta vede stilare un elenco del meglio e del peggio per questo 2010.Per Buddy tv ci sono ben 10 cose No e 20 Si nel nostro TVD del 2010. Leggetele, valutatele e diteci la vostra!!!

Il peggio #10 : L'altalenante relazione tra Elena e Stefan

Ho bisogno di togliermi le scarpe per contare il numero di volte in cui Elena e Stefan si sono lasciati, rimessi insieme e quindi di nuovo lasciati. Che sia per davvero o per finta, sembra che ogni singolo episodio finisca con la loro relazione in uno stato differente, il che probabilmente irrita i loro amici su Facebook. Lasciateli stare insieme o fateli separare, ma qualunque sia la vostra scelta, mantenetela, almeno per più di due o tre episodi.


Il peggio #9 : La morte prematura di Slater

Se c'è una cosa che avrebbe potuto essere utile a questo show era un fantastico vampiro nerd enciclopedia vivente della storia vampiresca. Invece, Slater è stato ucciso nel suo primo episodio, un tragico spreco di un personaggio con grande potenziale.

Il peggio #8 : Troppi Eventi a Mystic Falls

Ogni giorno è vacanza a Mystic Falls. O c'è un ballo o una fiera o un incontro della società storica o una pulizia della cittadina o qualche altro evento affinchè la gente incontri. Quando è troppo è troppo! C'è un momento di riposo in questa città?

Il peggio #7 : L'arte della magia è Razzista?

Bonnie, Luka, Jonas, Lucy, Bree, la Nonna, e Emily sono gli unici attori afro-americani personaggi ricorrenti nello show, e tutti sono streghe. Non solo questo, ma sono le uniche streghe che abbiamo visto. Non è necessariamente razzista, ma è scoraggiante che ogni personaggio di colore è una strega.

Il peggio #6 : Le vite amorose di Jeremy e Bonnie

La ragazza di Jeremy , Anna, è morta nel finale della prima stagione mentre la vita amorosa di Bonnie conta un vampiro, uno spuntino di un vampiro e uno stregone manipolativo. Jeremy e Bonnie hanno avuto una possibilità di stare insieme, ma lei lo ha rifiutato. Questi due hanno passato tutto l'anno essendo sfortunati in amore. Lasciamo che siano felici per una volta.

Il peggio #5 : Le sacrificabili ragazze di Mystic Falls

Aimee e Sarah erano semplicemente due liceali che flirtavano con Tyler, Matt e Jeremy, eppure in pochi episodi entrambe sono state uccise. In pratica, la lezione è stata che tutte le ragazze che non sono nel cast principale sono tranquillamente sacrificabili, il che è deludente perchè Aimee stava cominciando a piacermi prima che Katherine la uccidesse davanti a tutti.

Il peggio #4 : Dove sono Alaric e Jenna?

Alaric spunta per fornire armi, Jenna per fare entrare i vampiri in casa sua, ma a parte questo, i due non hanno scopo nè trama. Lo show deve considerare sul serio di dare a loro un ruolo maggiore. O sul serio, qualsiasi ruolo.

Il peggio #3 : La spiegazione sulla Doppelganger

Ci sono stati dei riferimenti alla doppelganger, ma è ancora poco chiaro perchè Elena assomiglia a Katherine. La gente che ha posto la maledizione sulla pietra di luna ha fatto si che ogni 500 anni un erede di qualcuno molto antico nascesse e diventasse un nuovo doppelganger? Se Elena e Katherine sono entrambe doppelganger Petrova, ce ne sono state altre prima? Non è un male che queste domande non abbiano risposta, è brutto che nessuno sembra interessato a trovarle.

Il peggio #2 : Troppi anelli magici

Mi va bene che Damon e Stefan abbiano anelli per camminare alla luce del giorno, ma poi è arrivato zio Johnatan con il suo anello invincibile e dopo che Caroline è stata trasformata, Bonnie le ha fatto un anello per la luce del giorno. Se è così facile, perchè non li hanno tutti i vampiri?

Il peggio #1 : Matt

Mentre quasi tutti gli altri personaggi hanno una decente trama secondaria, Matt è andato avanti per tutta la serie senza essere anche solo lontanamente interessante.La sua relazione con Caroline era noiosa e non appena si è fatta interessante, quando lei è diventata vampiro, hanno rotto e Matt è tornato ad essere una comparsa. O trovate qualcosa da fargli fare o lo fate fuori.

Il meglio #20: La scena Chunky Monkey

Tremendamente realistica nel suo essere imbarazzante, Elena si è imbattuta in un Alaric quasi nudo nel bel mezzo della notte, tutta la scena è stata perfettamente divertente e imbarazzante.


Il meglio #19: La mamma di Matt

Melinda Clarke ha dato un tocco in più alla serie nei panni della madre di Matt che si è divertita sia con Damon che con Tyler, che a sua volta era già uscito con la sorella di Matt.


Il meglio #18: I bei ragazzi del cast

Nessun altro show in TV è così orgoglioso nello scegliere bei ragazzi per ogni ricorrente ruolo minore o maggiore. Da Sean Faris a Taylor Kinney a Daniel Gillies, il cast maschile di TVD è così sexy che dovrebbero realizzare un calendario di 24 mesi con i bei ragazzi di Mystic Falls.


Il meglio #17: I veri genitori di Elena.

Nel pilot pensavamo che i genitori di Elena fossero morti, ma i suoi genitori biologici sono un vampiro sociopatico e suo zio ammazza-vampiri. Entrambi sono stati grandiose aggiunte allo show.


Il meglio #16: Stefan Malvagio.

Dopo che Stefan ha iniziato a bere sangue umano alla fine della prima stagione, è passato temporaneamente al lato oscuro attaccando umani innocenti e dimostrando che, proprio come Angel e Angelus, è sempre più divertente essere cattivi.

Il meglio #15: Le armi da Cacciatore di Vampiri di Alaric.

A Buffy sarebbe stato utile un uomo come Alaric con le sue bombe alla verbena, spara-paletti, e innumerevoli altri ingeniose invenzioni.

Il meglio #14: Mason che viene torturato

Quando Damon ha finalmente messo le mani su Mason, ha usato la strozzalupo e attizzatoio incandescente per ottenere ciò che voleva prima di uccidere il licantropo.

Il meglio #13: Stefan che viene torturato

La tortura è molto popolare in TVD, e quando Stefan è stato catturato e appeso ad una corda, è stato il momento più inquietantemente sexy della serie.

Il meglio #12: I trucchi di Elijah

Non solo può sopravvivere ad un paletto nel cuore e soggiogare altri vampiri, ma può staccare la testa di un uomo con un pugno e strappare cuori senza batter ciglio. Fantastico.

Il meglio #11: Lo Sceriffo Forbes

Marguerite MacIntyre è uno degli eroi non riconosciuti dello show, che ci offre il perfetto equilibrio di compassione e durezza che ci vuole per essere uno sceriffo di Mystic Falls.


Il meglio #10: I flashback

Che siano Flashback ai tempi della Guerra Civile o ancora più indietro con Katerina, i flashback storici sono sempre delle aggiunte fantastiche alla storia che aiuta a riempire il background dei personaggi.


Il meglio #9: Jeremy diventa un uomo

In qualche modo Jeremy è partito dall'essere lo sciocco fratellino ad un membro attivo del team disposto ad essere coinvolto, diventando uno dei personaggi più interessanti da guardare.

Il meglio #8: Damon che perde la testa

Che sia con Isobel, Mrs. Donovan, Katherine o Rose, Damon ha mantenuto il suo fascino per tutto l'anno, il che è una cosa molto positiva.


Il meglio #7: Il Ballo in Maschera

Non solo questo è stato il grande evento in cui Katherine è stata finalmente catturata, ma il design del set era impeccabile facendolo apparire come un party imponente e suntuoso.

Il meglio #6: Mason e Katherine

La rivelazione che il perfido licantropo e la malvagia vampira erano una coppia romantica, è stato un grande e brillante colpo di scena che ha aggiunto un tocco diabolicamente delizioso all'equazione amorosa.

Il meglio #5: Nessuna crisi del secondo anno

C'è una ragione per la quale esiste questo termine ed è perchè gran parte degli show che brillano nella prima stagione perdono smalto nella seconda. Ma TVD ha mantenuto il passo ed è altrettanto forte nel suo secondo anno se non più forte.


Il meglio #4: La trasformazione di Tyler

Per quanto sia stato difficile da guardare quanto per Tyler da superare, lo show è riuscito a fare un lavoro superbo nel dipingere gli orrori di doversi trasformare in un licantropo.

Il meglio #3: La dichiarazione d'amore di Damon

Dopo averla salvata dal rapimento, Damon apre il suo cuore ad Elena con un discorso bellissimo su quanto la ama prima di soggiogarla facendoglielo dimenticare.


Il meglio #2: Nina come Katherine

Non ho mai stimato tanto la Dobrev come Elena, ma come Katherine ha dimostrato di avere davvero molto talento.


Il meglio #1: Caroline come Vampiro

Trasformare la bionda cheerleader in una vampira è stata la migliore mossa che lo show avrebbe potuto fare, trasformando così un personaggio minore in uno principale.

Fonte
 
Top
*Fiera_Delle:Cicatrici*
view post Posted on 20/12/2010, 18:14




la magia razzistaaaaaaaaaaaaaaa!!! L'ho notato pure ioooo! XD
 
Top
chemical_sara
view post Posted on 20/12/2010, 20:00




ahahha ma sul serio! possibile che solo le streghe siano di colore??! mah! cioè per carità..niente di male...ma ci piacerebbe vedere anche una strega bianca e vampiro nero!
 
Top
*Fiera_Delle:Cicatrici*
view post Posted on 20/12/2010, 20:24




un vampiro nero *Q* ma siiiiiiii!!! ve lo ricordate simon webbe? quel figaccione color cioccolato dei blue?! :Q__________________
 
Top
chemical_sara
view post Posted on 20/12/2010, 22:42




si decisamente me lo ricordo Q_____________
 
Top
vale_cullen93
view post Posted on 21/12/2010, 21:21




Me lo ricordo anche io :Q________
 
Top
5 replies since 18/12/2010, 12:55   39 views
  Share