A little bit of.. .horror

« Older   Newer »
  Share  
vale_cullen93
view post Posted on 18/12/2010, 13:00




Fearnet.com ha analizzato un pò questo 2010 dove le situazioni horror sono tornate alla ribalta, e in riferimento a The Vampire Diaries, non poteva menzionare una delle scene più spietate e crude di questa seconda stagione: la tortura e l'uccisione di Mason.





Il Meglio del 2010 in Televisione

E' stato un anno particolarmente positivo per l'horror in TV. Non solo i nostri show preferiti sono diventati più sanguinosi ed intensi,ma anche gli show non del genere sono entrati in azione, molti in più rispetto agli anni passati hanno avuto un episodio dedicato ad Halloween. [..].

Quindi ora vi presento i Momenti più Spaventosi del 2010 in Televisione.

(estratto) The Vampire Diaries "Plan B" - Damon che tortura Mason

Questa scena è stata brutale, non tanto per le immagini, ma più che altro per l'intensità. Damon voleva che Mason gli dicesse perchè Katherine voleva la pietra di luna, e l'unico modo per ottere le informazioni per lui era la tortura. Damon prende tempo tormentandolo con un attizzatoio incandescente. E' quasi amorevole nelle sue carezze con la strozzalupo mentre gli brucia la guancia, ma violento quando gli riempe la bocca con la stessa erba.

Damon gode della sofferenza di Mason. Ottenere informazioni da lui è quasi secondario al suo perverso piacere. E quando Mason cede e dice cosa sa, Damon è quasi deluso dal non avere più un motivo per continuare la sua tortura. La sua unica consolazione è strappargli il cuore a mani nude.
 
Top
0 replies since 18/12/2010, 13:00   3 views
  Share