I passi dell'amore

« Older   Newer »
  Share  
vale_cullen93
view post Posted on 19/12/2010, 13:12




Mystic Falls è la città delle coppie. Intrecci amorosi come non mai. Il sito Much Music ha formato tutte le coppie possibili stilando per ognuna i pro ed i contro. Leggiamo un po'...



Mystic Falls: L'unica cosa mistica è come questi umani, streghe , vampiri e licantropi riescono a rimanere con i vestiti addosso. Al diavolo la tensione sessuale! Tra cuori che battono e sguardi infuocati non vediamo l'ora che alcuni personaggi si strappino finalmente i vestiti di dosso e dicano "facciamolo".

Allora quale coppia volete? Con un cast numeroso e diverse trame che si sviluppano tutte insieme c'è una vasta scelta. Date un'occhiata alle coppie che abbiamo messo insieme e al perchè funzionano e perchè no!

Elena & Damon

image

PRO - ammettiamolo, lui è estremamente sexy e lei e dannatamente meravigliosa. E tutti adorano quando una brava ragazza ama un bad boy e viceversa.
CONTRO - ha ucciso suo fratello, il suo professore, e Vicki Donovan. E a volte è uno sconsiderato ubriacone.

Elena & Stefan

image

PRO - perchè loro sono quelli destinati a stare insieme - si capiscono, si rendono felici l'un l'altro e si sostengono e rispettano a vicenda
CONTRO -perchè quando sono felici, sono noiosi. Sexy, ma noiosi.


Caroline & Damon

image

PRO - uh.. non mi viene in mente niente. Damon ha abusato di lei. Più volte. L'unico atto positivo è stato quando l'ha supportata quando sua madre ha scoperto che aveva i canini.
CONTRO - perchè ha abusato di lei. Più volte.

Caroline & Stefan

image

PRO - perchè lei lo fa sorridere, fa emergere il suo lato divertente. E lui è sempre stato lì per lei quando era spaventata o cercava di adattarsi all'essere un vampiro. E Caroline gli ricorda la sua amica Lexi.
CONTRO - perchè è una delle amiche più strette di Elena e lui è il suo ragazzo. Ma se Elena sceglie Damon, tiferò per Stefan e Caroline.

Katherine & Damon

image

PRO - Perchè sono entrambi degli assassini senza scrupoli. Damon sarà sempre al limite tra l'essere un eroe e un cattivo e Katherine colei che può fargli abbracciare il lato oscuro. E se ci riesce, sarebbero una coppia felice e sanguinaria.
CONTRO - perchè Damon vuole essere buono, quindi Katherine non va bene per lui. E lei non lo ama - è sempre stato Stefan.


Katherine & Stefan

image

PRO -perchè Katherine lo ama veramente. Potrebbe essere tornata a Mystic Falls per Klaus,ma Stefan era un bonus. E sta facendo un patto con l'antico vampiro per ottenere la libertà in modo da poter stare con lui.
CONTRO - perche è un'assassina e andava a letto con suo fratello. Non ha dignità .


Bonnie & Damon

image

PRO - perchè puoi tagliare la loro tensione sessuale con un coltello. Fingono di odiarsi ma credo che, il sapere di avere il potere di uccidersi a vicenda, li scoraggi. E sono gli esatti opposti: buono e cattivo, umano e vampiro, strega e 150enne.
CONTRO - Damon è una mina vagante. Non so se Bonnie potrà mai fidarsi di lui o perdonarlo se farà (e sappiamo che lo farà ) qualcosa di sconsiderato.

Bonnie & Jeremy

image

PRO - la migliore amica di tua sorella, il fratello minore della tua migliore amica.... cosa potrebbe non funzionare? In più entrambi hanno dei contatti con il mondo soprannaturale- Bonnie è una strega e Jeremy un discendente dei Gilbert ed è coinvolto in tutta la questione del dare la caccia ai vampiri
CONTRO - potrebbe essere una relazione distruttiva (ce ne sono di un altro tipo?). Jeremy ha problemi di depressione (si è quasi suicidato l'anno scorso) e i poteri di Bonnie possono ucciderla. Ma nessuno dei due lo vogliono ammettere.

Rose & Damon

image

PRO - perchè finalmente non si strugge dietro la ragazza di suo fratello, e lei è una vampira quindi possono avere un futuro insieme
CONTRO - perchè non sappiamo se ci possiamo fidare di Rose, e abbiamo visto cosa succede quando si spezza il cuore di Damon (Jeremy può essere ucciso solo un certo numero di volte..)

Elena & Matt

image

PRO - perchè erano amici di infanzia e sebbene si siano separati si rispettano ancora da poter essere buoni amici. Questa è vera amicizia.
CONTRO - hanno già provato a stare insieme e hanno realizzato che non funzionano come coppia. Ma hey, il 2011 è un nuovo anno.

Caroline & Matt

image

PRO - perchè sono così carini insieme. E so che la ragazza ricca e il ragazzo povero una cosa già vista, ma sono così dolci. E si sono avvicinati in modo così innocente che non penso nessuno se lo sia aspettato.
CONTRO - Non c'è nessuna buona ragione che gli impedisca di stare insieme se non ... (vedete la prossima foto)

Caroline & Tyler

image

PRO - non mi aspettavo nemmeno questo ma lei lo sta aiutando a superare la sua trasformazione in licantropo. Ed è li per nessun'altra ragione se non per stargli vicino. Una cosa davvero dolce.
CONTRO - Lui diventa aggressivo. E il suo morso la può uccidere. Ed è il migliore amico di Matt. Ci sono un sacco di contro...


Jenna & Alaric

image

PRO - perchè dopo che Elena si è imbattuta in Jenna ed Alaric mezzi nudi nel corridoio - eravate contenti che si stavano dando da fare!
CONTRO - Alaric è un cacciatore di vampiri e sapete cosa può succedere a quelli come lui... le loro compagne di solito finiscono per essere rapite o uccise. Ed Elena e Jeremy non possono perdere un'altra figura genitoriale.

Isobel & Alaric

image

PRO- si sono amati un tempo. Erano sposati e lei gli ha dato l'anello protettivo. Avrebbero dovuto vivere a lungo e felici insieme.
CONTRO - adesso lei è una vampira, le ha mentito sulla sua morte, e lo ha soggiogato affinchè la dimenticasse. E' un bel pò da buttarsi alle spalle se si vuole iniziare da capo.

Fonte
 
Top
Barbo_Miry
view post Posted on 19/12/2010, 15:34




Io sono Pro Damon&Bonnie, Caroline&Matt, Alaric&Jenna e sopratutto Elena&Stefan!
 
Top
hìL~
view post Posted on 19/12/2010, 16:14




Oh, bhè che mi piacciano Damon&Elena ormai penso che l'abbiano capito pure i muri XD
Poi, mi piacciono Bonnie&Jeremy,Matt&Caroline ma non mi dispiacciono nemmeno Caroline&Tyler XD
E poi Alaric&Jenna, sono così carini *-*
 
Top
*Fiera_Delle:Cicatrici*
view post Posted on 20/12/2010, 18:04




mmh... vediamo... continuo ad essere pro Bonnie e Damon, nonostante il personaggio televisivo di Elena mi piaccia di più di quello del libro, continuo a pensare che lei sia... una FOTTUTISSIMA LAGNA! poi sono pro Tyler e Caroline. Mi spiegata perché le belle storie sono tra le donne ricche e gli uomini poveri?? Porco giuda, ma gli uomini ricchi e le donne ricche no?? Secondo me è meglio, si troverebbero sugli stessi sentieri, e i loro "ehi sono un essere soprannaturale per caso" li accomuna e sono dolcissimi!!! Ergo Stefan ed Elena sono dolciosi e pallosi in maniera così adorabile e noiosa da essere perfetti. Alaric... non me ne frega una mazza con chi finisce lui sinceramente! XD

oh scordavo Jeremy!! che peccato, lui mi piaceva così tanto con Anna!! No, perché erano bellissimi! Dovrebbe morire ed andare a trovare Anna XD
 
Top
stefan4ever
view post Posted on 10/1/2011, 19:07




elena e stefan sono superlativi e devono rimanere insieme ogni volta che li vedo mi batte il cuore!!!
 
Top
4 replies since 19/12/2010, 13:12   64 views
  Share