REGALO PER IL FORUM

« Older   Newer »
  Share  
*Fiera_Delle:Cicatrici*
view post Posted on 20/12/2010, 19:03




allora in questa... cosa, non ho scritto tutte le cose che avrei voluto scrivere. Perchè parlo assai XD cmq è dedicata a tutte voi che riempite il forum de DDV, ma in maniera speciale a chi ho scritto xD

SPOILER (click to view)
 
Top
chemical_sara
view post Posted on 20/12/2010, 19:54




ecco...mi hai fatto piangere *.*

grazie a te tesoro..di essere come sei, di esserci sempre e di aver scelto noi tra tante *.* ti voglio bene <3
 
Top
*Fiera_Delle:Cicatrici*
view post Posted on 20/12/2010, 20:19




anche io <3 :).. ah giusto. E BUON NATALE A TUTTE!! xD l'ho ricordato ora pardòn!
 
Top
LauVamp9
view post Posted on 20/12/2010, 21:56




Oh mamma tesorooooooooooooo cosi mi fai commuovere soprattutto in questo periodo non semplice!!
Secondo me nessuna di noi è falsa...anzi, qui cerchiamo proprio di condividere tutto..sorrisi, pianti, momenti felici, momenti tristi, momenti di ormonite acuta(che qui nn mancano mai XD)
Siamo davvero un bel gruppo..e sono felicissima di aver trovato persone stupende come voi!!

Grazie di cuore per le dolci parole....
Tantissimi auguri di Buon Natale anche a teeeeeee e ovviamente a tutto il forum!!
:wub:
 
Top
*Fiera_Delle:Cicatrici*
view post Posted on 21/12/2010, 15:32




:)
 
Top
Onor
view post Posted on 21/12/2010, 18:06




E si, i lucciconi sono venuti anche a me.
Hai espresso benissimo tante cose.

Quindi ti dico grazie grazie grazie.

Bellisime parole e significati.

Buon natale anche a te. Spero che passerai questi giorni bene.
 
Top
;Rose
view post Posted on 22/12/2010, 16:15




oh tesoro ma sei dolcissima*-*
anche noi ti vogliamo bene!!!! sai che sono qui solo per voi u.u e non x il ddv ahahahahahahhaahhahahahahahah
grazie simo è bellissima*-*
 
Top
*Fiera_Delle:Cicatrici*
view post Posted on 23/12/2010, 12:48




si lo so che a te del ddv non te ne frega niente ù.ù XDDD tesòòòò *.*
 
Top
hìL~
view post Posted on 23/12/2010, 13:56




Io piango ç_______ç
Oddio simo, mi hai fatto piangere!
ç____ç
Oddio, sei così dolce *-*
Grazie Grazie Grazie Grazie.
Sono queste le cose che contano davvero a Natale *-*
Grazie ancora tesoro, sappi che per me è la stessa cosa,
vi ringrazio a tutte, siete veramente importanti.
E' bellissimo conoscere persone come voi.
Vi voglio bene.
Grazie! <3
 
Top
annavampiro
view post Posted on 23/12/2010, 15:04




simo non so cosa hai scritto perke nonostante abbia caricato tremila volte la pagina non mi visualizza il tuo spoiler e mi spiace!ma conoscendoti un po so ke hai scritto delel cose vere e dolci!
auguro a tutte voi un natale meraviglioso e un 2011 ricco di cose belle e positive!di lavoro per ki lo cerca,di amore e amicizia e di tante soddisfazioni!una delle cose belle ke mi ha dato il 2010 è stato conoscere voi del forum!sn contenta di poter condividere tutti i miei stati d animo cn voi!un bacione a tutte vvb
 
Top
*Fiera_Delle:Cicatrici*
view post Posted on 23/12/2010, 21:30




ila tesoro grazie *.*

anna mi spiace che non puoi leggerla, fossi un po' più magnanima te la ricopierei ma in questo momento non ciò proprio voglia!!!
in riassunto, ho scritto che tengo tantissimo a questo forum perch con voi ho passato dei momenti bellissimi e mi avete aiutato a superarne altri per me bruttissimi, siete la mia seconda famiglia e vi voglio bene ;)
 
Top
10 replies since 20/12/2010, 19:03   67 views
  Share