Il destino di Rose

« Older   Newer »
  Share  
vale_cullen93
view post Posted on 22/12/2010, 19:17




La scena finale dell'ultimo episodio prima della pausa, ci ha mostrato un triste Damon Salvatore che si lascia convincere dalla scaltra Rose a tenerla con sč per aiutarlo nella 'questione Elena'. Ma cosa succederą a Rose dopo l'inaspettato morso di Jules? E i suoi rapporti con Damon, cambieranno?

Dopo che Rose č scappata dalla casa di Slater qualche settimana fa, il suo piccolo flirt con Damon sembrava concluso. Ma poi Rose e Damon, alla fine dell'ultimo episodio di TVD, hanno discusso sull'essere "amici speciali".

Ora, sappiamo cosa questo significa: Rose pensa di poter essere "amica" con Damon e divertirsi con lui come extra. Ma facciamo i seri, se la ferita da licantropo non si rivelerą letale, sarą difficile per lei non innamorarsi dell'affascinante e sexy Damon Salvatore! ( a noi č bastato posare gli occhi su di lui)

Pensate che Rose e Damon possano essere amici con benefici senza che il cuore di lei vada in frantumi? O ancora meglio- voi ci riuscireste?

Fonte
 
Top
chemical_sara
view post Posted on 27/12/2010, 18:33




sinceramente io credo che Rose farą una brutta, bruttissima fine...

Cmq a me con Damon piaceva..non come coppia seria ovvio...ma come "friends with benefits" ce li vedo bene!
 
Top
Barbo_Miry
view post Posted on 28/12/2010, 12:21




Concordo con Sara. Non credo continuerą a vivere!
 
Top
;Rose
view post Posted on 28/12/2010, 15:36




rose?? cosa rose t.t perchč muoioooooo t.t
 
Top
Barbo_Miry
view post Posted on 28/12/2010, 18:28




Ahahahahahahahhahha
 
Top
4 replies since 22/12/2010, 19:17   27 views
  Share