Cosa succederà a Matt

« Older   Newer »
  Share  
vale_cullen93
view post Posted on 22/12/2010, 19:25




image

Negli utlimi episodi, non abbiamo visto molte scene madri interpretate dal bel ZACH, a parte notevole quasi rissa con Tyler in 'Masquerade'..ma intervistato da Carina di Zap2it, il giovane attore ha rivelato qualcosa sul futuro del suo personaggio.

In difesa di Matt Donovan o come essere affascinanti anche senza gioielli magici

Hey fan di Vampire diaries dobbiamo parlare. Ascoltate io apprezzo davvero il nostro rapporto. Viaggio per tutta la nazione (perseguitando) il cast e i creatori del nostro show preferito per avere quegli scoop che ci farà impazzire e per potermi far divertire all'infinito con i vostri commenti e i vostri tweets sulla battaglia per chi dovrà stare con chi. Siamo entrambi dipendenti!

Qualcosa mi sta allarmando e non posso tenere a freno la lingua. Recentemente ci sono parecchie energie negative intorno al mio personaggio preferito, il mio adorato e all'oscuro di tutto: Matt Donovan.

Matt ha vinto il contesto su una certa lista delle cose peggiori di Tvd, e un critico che avrà mischiato la rabbia con il caffà oggi, lo ha definito 'un mucchio di patate schiacciate'. Ok magari il commento sulle patate poteva essere divertente ma non penso questo lo renda meno sbagliato.

Così con un pò di aiuto del mio amico Zach, proverò ad educarvi sul perchè il nostro Matt sia un personaggio meraviglioso. Prendete nota ragazzi, questo potrebbe essere nel vostro esame finale! I segreti non sono divertenti senza nessuno a cui vengano detti. 'Posso dire che sia un onore presiedere il fortino degli umani a Mystic Falls' scherza Matt.

'In una città dove non puoi andare in giro senza imbatterti in un vampiro, in una strega o un licantropo. Matt è rimasto uno dei personaggio principali a cui non succede nulla di soprannaturale. Ma essere fuori da quel passante non lo rende noioso. Anzi lo rende una variabile. (sexy giusto?)

Tutti siamo rimasti scioccati quando Katherine lo ha costretto a provocare Tyler per attivare la maledizione e trasformarlo in un licantropo, perchè non ce lo aspettavamo e potete scommettere che ci saranno altri cambiamenti di fronte legati a Matt! Dal momento che i suoi amici non si sono preoccupati di informarlo dei vari mostri che usano il suo posto di lavoro come punto d'incontro, non possiamo prevedere come possa reagire in una certa situazione.

"La forza di Matt è anche la sua debolezza" dice Zach "Non sa dei vampiri. Quindi può pensare di essere come superman e quindi finire con il collo spezzato." Luke Ward, non abbiamo più bisogno di te.

Nell'episodio pilota, Matt è stato presentato come l'ex carino e palestrato di Elena con la leggera tendenza a fissare , a rispondere per le rime ad (orribili) professori, e una cotta, sfortunatamente, ancora persistente per la nostra eroina. L'esperienza acquisita guardando la televisione per oltre dieci anni ci ha portato all'inevitabile conclusione che: Matt sarebbe stato un problema. Il tipico ex geloso che cerca d'intralciare il Vero Amore con il suo cattivo atteggiamento e incapacità di lasciarsi il passato alle spalle. Probabilmente avrebbe guidato una macchina disgustosamente costosa per sopperire ad alcune mancanze. Probabilmente avrebbe minacciato Stefan borbottando o, almeno, un " Benvenuto a Mystic Falls, stronzo!"

Quindi immaginate la nostra sorpresa quando Matt, visto Stefan flirtare con Elena, si è avvicinato e gli detto "Hey, Io sono Matt. Piacere di conoscerti" Svengo! Maturità in un giocatore di football del liceo? Un bell'ex biondo che non tratta una ragazza come un trofeo?

Come personaggio Matt si oppone a tutti gli stereotipi, e in un paesaggio televisivo dove le trame sono più riciclate delle bottiglie di Vitamin Water in "Gossip Girl" è una buona cosa. E' sexy.

Considerate questa la nostra citazione obbligatoria i-suoi-occhi-sono-così-blue. E' vero. Sono così blu.

A tutti piace un triangolo. Stefan , Elena e Damon ci gireranno intorno fino a quando Paul Wesley, Nina Dobrev e Ian Somerhalder saluteranno Mystic Falls e diventeranno delle grandi star cinematografiche che devono creare un'apposita stanza per i trofei a casa loro per contenere tutti i vari awards. Ci piace guardare il loro tira e molla, che è una cosa positiva, perchè probabilmente scopriremo chi vincerà il cuore della ragazza nel finale delle serie.(Partendo dal presupposto che non si comporti come Kelly Taylor costringendo gli shipper ad investire la Warner Bros con catrame, piume, forconi e cartelloni.)

Nel frattempo, possiamo prenderci una pausa dal farci tatuare la parola Stelena o Delena in fronte e godere della soddisfazione più immediata della tensione crescente tra Matt, Caroline, e Tyler. Nel primo episodio in arrivo il 27 gennaio, "The Descent" sia Matt che Tyler baciano Caroline (la sua vita è cosìììì difficile) - il tutto complicato ulteriormente dal fatto che Matt e Tyler, nonostante siano completamente opposti, sono migliori amici.

Ma come abbiamo detto, Matt è un ragazzo maturo. Non se ne uscirà con una "gara con le barche per vincere il suo amore!" alla Pacey-Dawson. Invece, inizierà a studiare la situazione. "Probabilmente scoprirà delle strane abitudini di Caroline e Tyler" ammette Zach.

La realtà non morde. A Mystic Falls, sembra che ogni ragazzo abbia un gioiello magico di qualche tipo. Anelli incantati sono i nuovi Silly Bandz. Tutti quanti possono superare la velocità di una pallottola o sopravvivere ad un paletto nel cuore o riescono a far ballare le foglie autunnali come il Lago dei Cigni nel parcheggio della scuola con il pensiero. Ma Matt Donovan non ha bisogno di nessun gioiello luccicante per rimanere importante.

Matt è la forza alla base dello show. E' un ragazzo normale, che affronta problemi da ragazzo normale- come avere la benzina per la macchina e rimpiangere le cose che ha fatto dopo essersi soffermato al mobile dei liquori. Presumibilmente, va persino a scuola una volta ogni tanto. Con Matt nei dintorni, quelli che guardono lo show dai loro appartamenti mentre sorseggiano vino da 8 dollari e decidono tra il pagare l'assicurazione della macchina o la bolletta della tv via cavo, possono continuare a sentirsi rappresentati.

E' un miniera d'oro per Twitter. Okay, so che ci sono un milioni di Twitter , Livejournal e Facebook dedicati ai giochi di ruolo e non voglio fare preferenze, ma ho un preferito.

Se sapete cosa è bene per voi seguite @Matt_Donovan1 su Twitter. I suoi tweet sono deliziosamente tragici. Non sappiamo chi ci sia dietro -- sicuramente non è nessuno degli autori di The Vampire Diaries, o Zach, e nonostante le vari speculazioni, non è la sottoscritta. E' comunque il miglior momento della mia giornata quando Matt twitta sulle varie riparazioni che dovrebbe fare alla sua macchina. I colpi continuano ad arrivare.

Come puoi chiamare qualcuno noioso quando, a causa di forze soprannaturali di cui non è a conoscenza, ha perso due ragazze, una sorella e potenzialmente un migliore amico? Per non parlare del fatto che si incolpa per la morte di un' amica (okay, conoscente) che a sua insaputa ha fatto scattare la licantropia di Tyler. "Credo che Matt si senta ancora colpevole." dice Zach.

Dopotutto, non sono un mistero i principi morali di Matt. " Superare l'aver litigato con un suo amico è una cosa, ma avere la morte di un'altra persona sulle proprie spalle, non è il tipo di cosa che Matt può dimenticare facilmente" C'è un limite a cosa può sopportare un ragazzo. "Tutti sanno che Matt scoppierà" dice Zach. "Se Matt venisse a conoscenza dei vampiri e tutte quelle altre cose pazzesche - scoprirebbe che sua sorella è stata uccisa, e che l'omicidio è stato nascosto dai suoi amici. La sua prima ragazza che amava è coinvolta così come la sua seconda ragazza che adesso si sta avvicinando ad un licantropo- ci sono un sacco di cose da processare."

E' una questione di potenziale. Solo perchè Matt non è un folletto che legge la mente non significa che non può avere qualche incredibile storia. Ci dimentichiamo facilmente che mentre adesso ammiriamo Caroline come vampiro e la scena della trasformazione di Tyler , la scorsa stagione, lei era una ragazza di serie A e lui un bullo bidimensionale. Se c'è qualcosa che abbiamo imparato dai personaggi secondari al momento coinvolti in trame cariche di suspance, è che il potere di TVD è nel non sprecare nessun personaggio.

Il tempo di Matt arriverà. Pazienza. Abbiate fede. In pratica, se pensate che Matt è noioso, non avete riflettuto abbastanza.

Fonte
 
Top
chemical_sara
view post Posted on 27/12/2010, 18:21




io amo Matt *.* and his eyes so blueeeeeeeeeee
 
Top
semplicemente_me_
view post Posted on 2/1/2011, 22:05




eh speriamo... perchè anch'io ho notato che nelle ultime puntate è scomparso :o:
 
Top
2 replies since 22/12/2010, 19:25   32 views
  Share