Sulle note di Damon Salvatore

« Older   Newer »
  Share  
vale_cullen93
view post Posted on 22/12/2010, 19:36




image

Sicuramente il personaggio di Damon con le sue multiplici sfaccettature richiede una gran lavoro alle spalle. Ian parlando con BlackBook, ha rivelato quali canzoni lo hanno ispirato per calarsi nelle vesti del seduttore Damon Salvatore. Ecco come lo hanno aiutato nel trovare le emozioni giuste per rapportarsi con l'indomabile Katherine!

Tracklist: Le canzoni preferite di Ian Somerhalder per sedurre

“Non è proprio possibile, bello. Non ho tempo nemmeno per respirare con la mia attuale tabella di marcia. Come potrei buttare già una storia su una canzone presa dai Deerhunter che ho ascoltato dieci volte da quando è uscita fuori 30 giorni fa?” Questo è Ian Somerhalder, la star 32enne di The Vampire che va in onda sulla CW, che insiste lui “mangia, lavora, respira, dorme,e (via).”
Sebbene, Somerhalder abbia trovato il tempo di stilare una lista di otto canzoni, che hanno aiutato Damon, il personaggio che interpreta, a sedurre Katherine (Nina Dobrev).
“Se avessi addomesticato quella leonessa, allora queste sarebbero esattamente le canzoni che sarebbero state usate.” Sotto, Somerhalder rivela le sue scelte in maniera smodata proprio come qualcuno che sta per essere richiamato sul set…come in effetti poi è stato.
The Black Keys- “Next Girl”. Questa traccia parla di rompere con una brutta stronza, e ti dici sempre: la mia prossima ragazza non sarà come la mia ex. Ma non va mai così, anche se è l’esatto opposto della tua ex fidanzata. Ti abbatteranno tutte allo stesso modo, perché loro possono.
Deerhunter – “Desire Lines”. Ricordate quando i Pearl Jam se ne sono usciti con Ten, che aveva la canzone “Black”? questa era la canzone che i ragazzi tenevano in sottofondo quando al liceo faceva sesso con le ragazze. .<<so che un giorno avrai una vita bellissima, so che sarai una stella, nel cielo di qualcuno, ma perché , ma perché.>> Come questa, è un pezzo che puoi ascoltare di mattina senza tagliarti i polsi, ma decisamente parla di cose serie.
Bright Eyes’ “Lover I Don’t Have to Love” Conor Oberst è da anni un mio migliore amico. Ci vuole del bel coraggio per dire, <<voglio un amante che non debba amare/voglio una ragazza così triste da fregarsene.>> Ci sta dicendo che prosperiamo, per qualche ragione, nel dolore e nella sofferenza. Quando siamo delle api operai felici, non creiamo l’arte migliore. Sono certo che Monet stava soffrendo quando ha dipinto i Gigli sull’acqua.
Non so se soffriva il mal d’amore o aveva il raffreddore ma vi garantiscono che non fosse felice.
Neon Indian’s “6669 (I Don’t Know If You Know)” Questa canzone è come la marmellata sul pane caldo. Ti puoi immaginare nel letto, circondato da candele, con “6669” che viene suonata fuori da due casse giganti, cosa che ho fatto molte volte.
Gayngs’ “The Gaudy Side of Town" Non so come cavolo abbia trovato questa canzone. <<metti paura alla compagnia adesso/non perdere la tua freddezza/metti paura alla compagnia/fallo nel modo giusto.>> Questo incarna perfettamente cosa si prova dopo aver fatto sesso con una donna e stai lì e la guardi, o una donna che ti spaventa—la sensazione è più o meno la stessa.
The Verve “History” Alla fine della canzone Richard ashcroft canta, <<il letto non è stato fatto ma è pieno di speranze/ho la pelle piena di roba>>. Riguarda due vecchi amanti che ritornano insieme. Sembra che quando la band abbia sentito la canzone finita per la prima volta, abbiano spaccato la finestra con una sedia che è poi finita su un’auto in strada. E’ proprio intensa, e quando la sentirete, capirete.
Belle & Sebastian “I Want the World to Stop” Ricordate “I melt with You” dei Modern Enghlish? L’ascoltavo al catechismo della scuola Cattolica con uno dei miei fratelli. Questa canzone è un po’ così. Sembra felice, ma poi Sturat Mordoch comincia a cantare dei disordini invernali, che suona lugubre. Per sfuggire a ciò non c’è niente di meglio che calde lenzuola e una bellissima donna nuda.
Cursive “The Recluse” Tim Kasher canta,,<<mi sveglio solo/nella stanza di una donna che conosco appena/mi sveglio solo/e faccio finta di essere finalmente a casa>>. E’ una canzone di solitudine, perché per il resto parla di lui nella stanza di una ragazza che aspetta che lei torni a casa, domandandosi cosa ci sia nel suo computer. Ha fatto sesso tutta la notte e poi all’improvviso si ritrova come recluso, solo nella sua testa. Potrebbe starsene a parlare della donna con cui è stato per anni, ma che conosce a malapena perché quando è conosci veramente qualcuno?
Conoscevate già alcune di queste canzoni? Perchè non prenderne spunto per ascoltarle e immaginare Damon su queste note?

Fonte
 
Top
chemical_sara
view post Posted on 27/12/2010, 18:02




Io sinceramente non le conoscevo...vedrò di acculturarmi XD
 
Top
keröl
view post Posted on 16/1/2011, 16:26




sara...nemmeno io le conoscevo..anche se ormai sono diventata una fan sfigatata!! image
 
Top
;simo-chan*
view post Posted on 18/1/2011, 21:16




... sfigatata XDD

belle song cmq
 
Top
3 replies since 22/12/2010, 19:36   1331 views
  Share