*me saluta*

« Older   Newer »
  Share  
.Altais.
view post Posted on 27/12/2010, 18:02




Ciao a tutti gli utenti del foro *-* *me agita la manina*
*Asie chiacchierona: mode on*
Sono Asia (lo so, è orribile), ho 14 anni e mezzo e mi sono appassionata a Il Diario del Vampiro da martedì mattina della scorsa settimana, quando ho recuperato il primo libro della saga sommerso dalle copie di Evernight nell'unica libreria della mia città. Adesso sono alla fine de Il ritorno :sisi:
Innanzitutto, vi dico che i libri di vampiri non mi sono più piaciuti da quando ho letto i libri della Meyer tutte quelle parole messe a casaccio su dei fogli. Però la Smith è meravigliosa <3
Sono assolutamente pro la coppia Elena-Damon (:Q____) (fonti:la mia firma xD) e contro la coppia Bonnie-Damon ... Meredith-Damon mi piacerebbe di più ... sono tutti e due così freddi, calcolatori, distaccati ... :sese:
A me, francemente, Stefan sta antipatico :sisi: Damon è fiQuo, stronzo e simpatico :sbav:
Ok, basta, prima che mi dilunghi troppo su Damon ... :sbav:
Altro, oltre a DDV? Pallavolo, musica (Leona Lewis, Rihanna, Lavigne, Michael Jackson, Tiziano Ferro ecc) , libri (Harry Potter, Jules Verne, Agatha Cristhie e Cussler crandi!) e GdR ... in effetti è la prima seconda volta che provo a frequentare forum :sisi:
*Asie chiacchierona:mode off*
<.<
>.>
....
Vi lascio la parola.
*si eclissa*
 
Top
chemical_sara
view post Posted on 27/12/2010, 18:09




Ciao Asia! guarda che hai un bellissimo nome ;) io sono Sara, piacereeeeee!

Guarda dovrei picchiarti per quello che hai detto su Stefan (scherzo XD) però visto che mi ispiri simpatia ti perdono ahahaha XD va beh a parte gli scherzi, benvenutissima tra noi! fatti un giro nel forum e dicci cosa ne pensi ;)
Intanto ti posso dire che se vuoi, puoi entrare a far parte delle Dame (le sostenitrici di Damon)...devi solo inserire in firma il banner del forum (o un link se proprio non ti piacciono XD) e compilare il modulo in abilitazione il modulo dell'abilitazioni ai regni...vedrai che c'è da divertirsi tra contest e molto altro XD

Se hai qualche domanda, o problema, chiedi!! A presto cara *cià cià*
 
Top
.Altais.
view post Posted on 27/12/2010, 18:16




Grazie Sara *w*
Il foro è bellissimo, adesso faccio tutto *saltella*
 
Top
chemical_sara
view post Posted on 27/12/2010, 18:22




grassie XD facciamo quello che si può XD
 
Top
vampirebaby
view post Posted on 27/12/2010, 18:30




ciao Asia... :) sono Barbara è anche io sono del parere che il nome Asia sia bellissimo...
:) anche io sono da poco su qst forum, ma ti assicuro che ti trovarai veramente bene perchè è fantastico... :)

di regola :) saresti una mia rivale perchè per me il migliore è stefan,
ma ihihiihh sperò di poterci conoscere meglio ugualmente....
 
Top
.Altais.
view post Posted on 27/12/2010, 18:36




Tencchiù Barbara! Spero anche io di conoscerci meglio. Tutte e due così carine ^w^
 
Top
LauVamp9
view post Posted on 27/12/2010, 18:50




Benvenuta tra noi Asia!!
Vedrai che ti troverai benissimo...cerchiamo di essere gentili, simpatiche e disponibili con tutte...anche con le Pro Damon come te XDDD
Ovviamente scherzo...
Io sono Laura, piacere!
 
Top
.Altais.
view post Posted on 27/12/2010, 18:54




Tutte e tre così carine xD
 
Top
;Rose
view post Posted on 28/12/2010, 11:30




benvenuta! cmq asia è uno dei miei nomi preferiti xD figurati che io mi chiamo cosmina qndi c'è di peggio xDDD cmq x tutti sono rose^^
io preferisco twilight al ddv... *ora mi linciano tutte* oltre il la trama che può nn piacere lo trovo scritto meglio... quelli della smith sono troppo brevi e poco descrittivi e mi piaciono solo i primi 4 xDDD x me la saga è finita lì u.u
cmq ancora benvenuta^^
 
Top
Barbo_Miry
view post Posted on 28/12/2010, 12:19




Benvenuta io sono MIriana! E non sono d'accordo con quello che dici di Stefan, ma non ti preoccupare non ti mangio ahahahha
Benvenuta tra noi! xD
 
Top
.Altais.
view post Posted on 28/12/2010, 12:25




Rose, pensa: faccio anche parte di un forum anti-Twilight xD
CITAZIONE
figurati che io mi chiamo cosmina qndi c'è di peggio

Una delle mie sorelle si chiama Aira. E la sua gemella Manola o.o"

Grazie a tutte per il benvenuto *w*
 
Top
;Rose
view post Posted on 28/12/2010, 12:38




quante sorella hai? bhe3 ma guarda il tuo è più bello di manola u.u cosi sfotti tua sore cm fa la mia -.-
 
Top
Onor
view post Posted on 28/12/2010, 23:07




Benvenuta
 
Top
.Altais.
view post Posted on 29/12/2010, 10:06




3 sorelle e 2 fratelli. Abbiamo tutti nomi ... eccentrici o stranieri xD

Grazie Onor *-*
 
Top
13 replies since 27/12/2010, 18:02   66 views
  Share