Nina per il magazine Flare

« Older   Newer »
  Share  
hìL~
view post Posted on 28/12/2010, 23:30





image La bellissima immagine di NINA che vedete qui sarà la copertina del magazine (canadese) Flare del mese di febraio. Posando per il servizio Nina ha anche risposto ad alcune domande. Cliccando quipotrete vedere un altro scatto di Nina.

"Non mi vedo diversa da come mi vedevo qualche anno fa," dice la 22enne Nina Dobrev dal set del nostro servizio fotografico per la copertina a Toronto. " A parte il fatto che mi sono trasferita più di nove volte e adesso sono una succhiasangue," aggiunge con una risata "È stato un processo graduale e ho avuto la fortuna di potermi adattare ad ogni fase.'

Il viaggio della Dobrev verso il successo televisivo e copertine è iniziato due anni fa quando il suo personaggio in Degrassi: The Next Generation si è imbarcato su un aereo diretto a Parigi per intraprendere una carriera come modella internazionale. È finito per diventare uno di quei casi in cui la finzione rispecchia la vita reale, dopo aver concluso l'episodio, la Dobrev ha preparato i bagagli e lasciato la sua città, Toronto ,per cercare fortuna a Hollywood.

La mossa ha ripagato. In meno di un anno, ha ottenuto l'ambito ruolo di Elena Gilbert e Katherine Pierce in The Vampire Diaries. Oltre ad essere parte della serie di successo sui vampiri la Dobrev è anche sul set per interpretare la moglie incinta del bel ragazzo Kellan Lutz di Twilight nel thriller di prossima uscita The Killing Game, con Samuel Jackson.

Il diario che gli piacerebbe leggere: "Non leggerei mai un diario di qualcun'altro, ma mi piacerebbe essere nei panni di Rachel McAdams. Veniamo entrambe dall'Ontario e abbiamo studiato a Toronto quindi sarebbe interessante sapere qual è stato il suo percorso, i suoi successi e difficoltà avute durante gli anni. È molto talentuosa e si fa valere a fianco a nomi come Robert Downey Jr., Diane Keaton, Eric Bana, e Harrison Ford.”

Il giorno più indimenticabile: "Ce ne sono stati così tanti, ma di recente l'aver preso parte agli Emmy è stato incredibile. Ho documentato ogni istante dalla registrazione della traccia di Bruce Springstenn "Born to be" con Jimmy Fallon Tina Fey, e Jane Lynch (per dirne alcuni) alla performance/baletto sul palco che abbiamo fatto durante la serata . È stato esaltante e divertente.”

Il miglior appuntamento: "Sono indecisa tra due appuntamenti:"[Nel primo,], dovevo uscire con questa persona e all'ultimo minuto per lavoro ho dovuto prendere l'aereo per un' altra città. Non solo lui è stato molto comprensivo ma mi ha sorpreso prendendo l'aereo per incontrarmi a cena quella sera. Sono rimasta colpita di quanto lontano (letteralmente) sia disposto ad arrivare per sorprendermi e passare del tempo con me.

[Nel secondo], dopo una lunga, estremamente stancante ed emozionalmente estenuante giornata sul set, sono tornata a casa e ho trovato il mio ragazzo in cucina a prepararmi la cena. Mi ha passato un bicchiere di vino e mi ha accompagnato nel salotto dove era stato sistemato un lettino per massaggi . Mi ha detto " Hai avuto una giornataccia, ed io ho fatto si' che una massaggiatrice arrivi tra pochi minuti , una volta finito la cena sarà pronta." Sono quasi morta. Questo è quello che io definisco romantico e premuroso."

Fonte:TVD Italia
 
Top
*Fiera_Delle:Cicatrici*
view post Posted on 29/12/2010, 17:20




nel secondo scatto è meravigliosa, nina è proprio bella
 
Top
Barbo_Miry
view post Posted on 29/12/2010, 17:25




Stupenda!
 
Top
LauVamp9
view post Posted on 29/12/2010, 18:26




bellissima!!! ma io voglio sapere chi è il suo ragazzo....sono troppo curiosa!!
 
Top
Barbo_Miry
view post Posted on 29/12/2010, 18:29




Oddio questa mi è nuova!
 
Top
LauVamp9
view post Posted on 29/12/2010, 18:34




oh miry, magari ho capito male io però nell'intervista quando racconta il suo secondo miglior appuntamento parla del SUO ragazzo che le ha preparato la cena, non di EX....
 
Top
Barbo_Miry
view post Posted on 29/12/2010, 18:35




Mi era sfuggito! Kissa ki sarà, ora sono troppo curiosa
 
Top
LauVamp9
view post Posted on 29/12/2010, 18:36




vadoo subito alla ricerca di notizieeeee
se scopro qualcosa comunico...
;)
 
Top
Barbo_Miry
view post Posted on 29/12/2010, 19:02




Okkei xD
 
Top
8 replies since 28/12/2010, 23:30   33 views
  Share