Italia1 stoppa la messa in onda di TVD

« Older   Newer »
  Share  
hìL~
view post Posted on 2/1/2011, 22:25




CITAZIONE
Abbiamo aspettato prima di comunicarlo perchè volevamo che la notizia arrivasse da fonti certi, abbiamo atteso con la speranza che non fosse vero, ma alla fine anche Antonio Genna ha comunicato la chiusura della messa in onda di TVD su Italia1.
"a causa del pesante flop di ascolti, si ferma all’episodio 12 la prima stagione inedita della serie The Vampire Diaries (mercoledì 5 gennaio, ore 21.10, Italia 1, con un triplo episodio )"
Non sappiamo ancora se la serie verrà ripresa in un giorno diverso e sicuramente in una fascia orario diversa. Ci spiace tantissimo che molti nuovi fan si trovino ora a non poter godere degli ultimi 10 episodi di questa bellissima serie tv, di sicuro non possiamo farne una colpa alla rete se la serie in chiaro non ha riscosso successo.L'unica cosa che ci consola di questo flop è il saper bene che la fandom Italiana di TVD è veramente immensa il che ci basta per essere contenti.

Fonte:TVD Italia

La mediaset è proprio una grande bastarda.
Pensate che mia mamma si era appassionata da morire, ogni mercoledì sera ce lo vediamo insieme(a me fa sempre piacere rivederlo ù.ù)
Infatti ci è rimasta malissimo quando le ho detto che lo stoppavano ='(
 
Top
*Fiera_Delle:Cicatrici*
view post Posted on 2/1/2011, 23:27




ma è perché le puntate arrivano fino a mezzanotte e le bimbe minkia a quell'ora o dormono o si fanno foto da mettere su netlog ù.ù
 
Top
Barbo_Miry
view post Posted on 3/1/2011, 12:40




Che nervi! La mia amica si è appassionata e se lo vede! Ma che palle!
 
Top
hìL~
view post Posted on 3/1/2011, 15:14




CITAZIONE (*Fiera_Delle:Cicatrici* @ 2/1/2011, 23:27) 
ma è perché le puntate arrivano fino a mezzanotte e le bimbe minkia a quell'ora o dormono o si fanno foto da mettere su netlog ù.ù

ahahaha si simo hai ragione ù.ù
o sono troppo impegnate a messaggiare:
AmOvVeE tI lOvVo TrOpPiXiMo <3<3<3<3<3<3
(madonna che fatica scrive così -.-)
 
Top
chemical_sara
view post Posted on 3/1/2011, 18:09




eccoli là! li aspettavo al varco! no ma ditemi voi, se non ci fosse lo streaming, come cazzarola fa uno a vedersi le serie tv???? si deve comprare tutti i dvd? e quanto spende???? 2000 euro?????

ma andassero bellamente a .......

secondo me le bimbe minkia non lo guardano perchè Stefan non brilla, Elena non smania dalla voglia di farsi "prosciugare tutta" e Damon è stronxissimo. Beata gioventù.....
 
Top
Onor
view post Posted on 3/1/2011, 20:52




E poi si lamentano che le persone usano internet per certe cose...

La tv a casa mia ormai c'è, ma ne faccio anche a meno.
 
Top
LauVamp9
view post Posted on 3/1/2011, 21:20




ma stra maledetti S******!
Odio italia 1, mediaset, e tutti quelli che ci lavorano!
Ma io dico..non ha senso..ormai mancavano solo 4 mercoledi...la facevano finire e basta...
sempre la solita storia...
non seguirò più nessuna serie..anche perchè poi o la spostano in seconda/terza/quarta serata o la tagliano proprio!! per far cosa poi?? aspetto con ansia mercoledi prossimo per capire cosa faranno al posto di TVD!
 
Top
hìL~
view post Posted on 3/1/2011, 22:10




Guarda sono proprio curiosa di sapere che razza di minchiata ci mettono al posto di TVD...
 
Top
Barbo_Miry
view post Posted on 4/1/2011, 00:03




Infatti! Qualche altra stronzata! E poi io la tv nn la vedo piu, se non ho nnt da fare guardo un film su internet e se devo vedere una serie me la vedo su internet! nn mi serve a nnt la tv!
 
Top
~Pearl
view post Posted on 4/1/2011, 14:36




Ho provato a cercare delle informazioni in giro, ma non dicono nulla dello stop alla messa in onda.
Anche sul sito della Mediaset dicono che fa D:
 
Top
hìL~
view post Posted on 4/1/2011, 16:11




Che roba -.-'
Ma guarda nemmeno io la vedo più in pratica..
Tanto fanno sempre le stesse cose, se mi devo vedere qualcosa di veramente importante c'è internet.
Beato chi ha inventato lo streaming!
 
Top
chemical_sara
view post Posted on 4/1/2011, 16:27




ma poi scusate...piuttosto che non acquistino la seconda stagione...ma ormai questa è presa, perchè lasciarla a metà??? ma sono tutti stupidi.
 
Top
;simuona
view post Posted on 4/1/2011, 20:32




CITAZIONE (chemical_sara @ 4/1/2011, 16:27) 
ma poi scusate...piuttosto che non acquistino la seconda stagione...ma ormai questa è presa, perchè lasciarla a metà??? ma sono tutti stupidi.

Ma serio !
Mi chiedo perchè lascino le cose a metà, anche se non ho trovato notizie sul web riguardo allo stop della serie.
D:
 
Top
vale_cullen93
view post Posted on 4/1/2011, 21:20




CITAZIONE (hìL~ @ 2/1/2011, 22:25) 
La mediaset è proprio una grande bastarda.
Pensate che mia mamma si era appassionata da morire, ogni mercoledì sera ce lo vediamo insieme(a me fa sempre piacere rivederlo ù.ù)
Infatti ci è rimasta malissimo quando le ho detto che lo stoppavano ='(

Sembra che ad aver scritto queste parole sia stata io!!
Per me è la stessa cosa!!
Mi piaceva un sacco mettermi sul divano con mia madre a vedere tvd!! *-*
E lei si sta anche appassionando xD
Poi dicono che vedere le cose in streaming è illegale e che non bisogna farlo... ma se ogni volta che iniziano una serie tv la interrompono e allora.............
 
Top
vampirebaby
view post Posted on 4/1/2011, 22:44




:o: sono senza parole, non ci posso credereeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.................... aspettavo ogni mercoledi per immergermi in un mondo fantastico ed ora???? ma dico io... non è meglio una bella serie come TVD che quei stupidi programmi che ora mai fanno in qlsi momento in qla cavolo di tv???' non fanno altro che riempire la testa di str...... con programmi stupidi e poi, qnd c'è qlsa di veramente bello lo interronpono a metà????..... ragazze sono veramente arrabbiata non potete nemmeno credere qnt.... :o: :cry: :angry:
 
Top
29 replies since 2/1/2011, 22:25   204 views
  Share