Italia1 stoppa la messa in onda di TVD

« Older   Newer »
  Share  
.Altais.
view post Posted on 4/1/2011, 22:58




Mi pare, mi pare però, di aver visto che al posto di TVD faranno Dr. House o CSI o NCIS ... roba così, comunque. Dico io, non bastava Iris per 'sta roba? ._.
Adesso mi tocca guardarmi le puntate su Internet, vi pare? >.< Come se non ci stessi già troppo tempo ...
E poi non ho capito: che senso a stoppare una serie tv a metà? Ora in tv cosa c'è da vedere? Il trito e ritrito Mamma ho perso l'areo? -.-"
 
Top
;simo-chan*
view post Posted on 5/1/2011, 09:32




ragazze solo una cosa, questo topic è pubblico, non c'è bisogno di permessi per entrare, attenzione a quello che dite, parlare di streaming è illegale, non vorrei chiudessero il forum, forse è meglio mettere questa discussione in vampire only ^^'
 
Top
Barbo_Miry
view post Posted on 5/1/2011, 13:02




Simo hai ragione, CMq Ma che palle quell fil mamma ho perso l'aereo, ma nn li buttano mai nel cassonetto?? è di una noia esagerata!
 
Top
.Altais.
view post Posted on 5/1/2011, 15:31




Simo, io li guardo su YouTube ... è illegale? o.O
 
Top
Barbo_Miry
view post Posted on 5/1/2011, 15:37




In teoria si!
 
Top
chemical_sara
view post Posted on 5/1/2011, 18:33




CITAZIONE (;simo-chan* @ 5/1/2011, 09:32) 
ragazze solo una cosa, questo topic è pubblico, non c'è bisogno di permessi per entrare, attenzione a quello che dite, parlare di streaming è illegale, non vorrei chiudessero il forum, forse è meglio mettere questa discussione in vampire only ^^'

tesoro abbiamo due sezioni per lo streaming, direi che questo topic è il minore dei mali XD
 
Top
Onor
view post Posted on 5/1/2011, 23:25




Ah ah ah.
 
Top
;simo-chan*
view post Posted on 6/1/2011, 10:44




CITAZIONE (chemical_sara @ 5/1/2011, 18:33) 
CITAZIONE (;simo-chan* @ 5/1/2011, 09:32) 
ragazze solo una cosa, questo topic è pubblico, non c'è bisogno di permessi per entrare, attenzione a quello che dite, parlare di streaming è illegale, non vorrei chiudessero il forum, forse è meglio mettere questa discussione in vampire only ^^'

tesoro abbiamo due sezioni per lo streaming, direi che questo topic è il minore dei mali XD

si ma quelle sono protette in ogni caso XD io ho visto chiudere un forum x una discussione del genere perché delle stronze invidiose le hanno segnalate. Poi prego tesoro fate come volete XD
 
Top
LauVamp9
view post Posted on 6/1/2011, 13:16




ahahaha anche quello è vero!!
Cmq ieri non so se avete notato durante la pubblicità hanno fatto vedere: " dal 12 gennaio CSI e FRINGE"
ma andate tutti a cagare..
Csi hai strafracassato le palle...CSI newyork, ameria, miami, polonord polo sud..ma bastaaaaaaaaaa
non lo sopporto!!
Sono proprio curiosa di vedere i grandi ascolti che avrà...
 
Top
chemical_sara
view post Posted on 6/1/2011, 15:03




si l'ho visto...ma farà nè più nè meno quelli di TVD...ma tanto non capiscono un tubo cosa ci vogliamo fare...
 
Top
Barbo_Miry
view post Posted on 6/1/2011, 15:39




Csi miami ecc a me piacciono, ma fanno sempre le stesse puntate, ma xke nn fanno continuare tvd? uff
 
Top
annavampiro
view post Posted on 6/1/2011, 16:14




ma non ho parole!non aveva ascolto???
vorra dire ke ce saremo delle elette visto ke noi lo conosciamo il telefilm e il resto del mondo(esclusa l america)non lo sa e nn sa ke si perde
 
Top
LauVamp9
view post Posted on 6/1/2011, 19:25




brava anna! vediamo il lato positivo della cosa....
Le elette di The Vampire Diaries ;)
 
Top
;simo-chan*
view post Posted on 6/1/2011, 21:28




CITAZIONE
e il resto del mondo(esclusa l america)

peccato che l'unico stato così deficente da stoppare un programma del genere, è l'italia.
Saremo semmai le elette italiane!! XD
 
Top
.Altais.
view post Posted on 8/1/2011, 20:15




Ma per CSI non c'era già Iris? T.T
Adesso pure la mediaset ci invadono? ._.
 
Top
29 replies since 2/1/2011, 22:25   204 views
  Share