Ian e il suo amore per i gatti

« Older   Newer »
  Share  
hìL~
view post Posted on 2/1/2011, 22:35




Ian Somerhalder è un ragazzo con un cuore immenso, soprattutto quando si parla di animali.

Ha infatti recentemente parlato del suo amore per i gatti e di quanto si preoccupi per loro.


“Io ho tre gatti nel mio loft ad Atlanta” ha detto Somerhalder a PeoplePets.com durante gli Spike TV’s Scream Awards 2010 il 16 ottobre a Los Angeles. “Mi sveglio e ci sono solo peli dappertutto. E’ così fantastico.”

“Sono tutti molto diversi” ha detto Somerhalder parlando del passato dei suoi compagni di stanza con la pelliccia. “Uno è un gatto selvatico delle Hawaii cresciuto nella giungla, un altro è stato salvato da una prigione di New York e l’altro viene dal Canada.”

L’attore è recentemente diventato così interessato a risolvere il problema della sovrappopolazione dei gatti selvatici che sta lanciando una fondazione con il St. Tammany Humane Society in Lousiana. Attraverso la fondazione, Somerhalder vuole contribuire a controllare la situazione senza provocare conseguenze ecologiche.

“Stiamo distribuendo dei soldi per finanziare la ricerca sui farmaci che permettono la sterilizzazione” ha detto Somerhalder. “[Quando il farmaco] diventerà specifico per ogni specie, si spera che nell’arco di due decenni vengano risolti tutti i problemi.”

Somerhalder attribuisce la sua passione per gli animali alla sua educazione. Fra lui e la sua famiglia hanno più di 10 animali. Di conseguenza, il suo lavoro è motivato “solo [dal] mio amore per gli animali” ha detto. “Li ho avuti per tutta la mia vita.”

Credo che i gatti possano ritenersi fortunati ad avere un “paladino” del genere. Più volte ha dimostrato di essere determinato in ciò che fa e di riuscire ad ottenere risulati. Quindi siamo sicuri che ci riuscirà anche questa volta. Bravo Ian!

Fonte: Here



 
Top
Barbo_Miry
view post Posted on 3/1/2011, 12:43




Che dolce! Li ama davvero i gatti
 
Top
chemical_sara
view post Posted on 3/1/2011, 18:15




Dicevo a mia mamma oggi a pranzo: "quando troverò un uomo, che vive in casa da solo con uno o più gatti, sarà l'uomo della mia vita" ...è bello sapere che non è una specie estinta! ahahah XD
 
Top
hìL~
view post Posted on 3/1/2011, 22:36




Io adoro i mici *-*
Ian è decisamente l'uomo perfetto.
Come fa ad essere ancora scapolo solo dio lo sa :DD
 
Top
stefania1103
view post Posted on 15/1/2011, 14:59




posso propormi come gattina da accudire???? :D
Ste
 
Top
chemical_sara
view post Posted on 15/1/2011, 20:19




CITAZIONE (hil` @ 3/1/2011, 22:36) 
Io adoro i mici *-*
Ian è decisamente l'uomo perfetto.
Come fa ad essere ancora scapolo solo dio lo sa :DD

penso proprio che sia una sua scelta...di sicuro le pretendenti non mancano, anzi!!!!
 
Top
KittyNikkiHeat_
view post Posted on 21/1/2011, 13:55




cioè ma vedete quest'uomo *___* Dio santo..anche i oamo i gatti alla follia e ne ho anche io tre..ma che diamine..vorrei essere uno di quei gattini XD
 
Top
view post Posted on 21/1/2011, 15:27

Member

Group:
Pro Stefan
Posts:
489
Location:
A Bunker, somewhere in Lebanon.

Status:


Aww.. ma che carino! *___* Poi me lo immagino troppo circondato dai gatti, e comunque è sempre bello vedere che esistono ancora persone (soprattutto nel mondo dello spettacolo)che si preoccupano per gli animali, cercando di tutelare i loro diritti, dal momento che loro non possono farlo!
 
Top
˜Naike
view post Posted on 3/2/2011, 18:13




Che diamine! Per una volta credo che me li farò andare a genio (avendo un cane :DD ) ma per lui potrei anche tenerne 1000 di gatti! ^_^
comunque è sicuramente da ammirare per l'impegno che ha nei confronti degli animali gente u.u
 
Top
sadmoon
view post Posted on 26/2/2011, 11:44




l uomo perfetto, anch io amo i gatti
 
Top
semplicemente_me_
view post Posted on 1/4/2011, 14:19




cioè.... *_* più cose so di Ian, più mi piace! Adoro i gatti, ho rotto le scatole ai miei per 12 anni finchè non ne abbiamo preso uno...
 
Top
10 replies since 2/1/2011, 22:35   121 views
  Share