Hi everyone! :3

« Older   Newer »
  Share  
KittyNikkiHeat_
view post Posted on 20/1/2011, 13:39




Ma buongiorno a tuttiii! Ok tremate perchè dopo aver letto questa mia presentazione penso che non vi libererete più di me u.u
Allora mi chiamo Oksana (ma preferisco essere chiamata Kitty,come ormai fan tutti XD),ho 15 anni,a breve 16 (il 30 u.u),vivo a Napoli ed ho una passione sfrenata per il cinema,per il Giappone e per gli animali. Vivrei solo di queste tre pensate XD Cercavo un qualcosa in internet e beh girovagando ho trovato questo forum,perchè non iscrivermici? Amo il Diario del Vampiro..quindi! *-* cominciamo dal principio che ho letto tutti i libri e che dire..la Smith scrive troppo bene <3 e poi non parliamo del telefilm e degli attori che sennò allago tutto XD Però allora,sono una Stelena convinta,perchè Damon e Elena son belli ma mai quando i primi due,e poi Stfan è tanto dolce quando sta con lei quindi. Però come personaggio amo Damon,amo il suo modo di fare ed amo anche la sua stronzaggine (la Kitty ha sempre amato gli stronzi guardate un pò che coincidenza u.ù). Inoltre però,oltre al mio amore per i vampiri,amo leggere e guardare i gialli,ed amo i telefilm sullo sfondo del crimine,dal primo all'ultimo li seguo! E il preferito in assoluto è Castle u.u A seguire Bones NCIS Criminal Minds ecc..beh..dopo questa lunghiiissima presentazione mi dileguo. Ci si becca nel forum! ;)

Kitty
 
Top
;Rose
view post Posted on 20/1/2011, 19:23




oksana? che bel nome*-*
benvenuta io sono rose^^
 
Top
Barbo_Miry
view post Posted on 20/1/2011, 21:30




Ciao io sono Miriana benvenuta! Hai davvero un bel nome, è particolare!
 
Top
KittyNikkiHeat_
view post Posted on 20/1/2011, 22:01




grazie! Eh sì ma purtroppo non mi gusta molto..che ci posso fare ^^''
 
Top
view post Posted on 20/1/2011, 22:05

Member

Group:
Pro Stefan
Posts:
489
Location:
A Bunker, somewhere in Lebanon.

Status:


CaVissima, mi hai degnato di un tuo saluto sulla mia, dovevo anche io quantomeno omaggiarti della mia presenza u.u (ma come parla?O.o.ndIoInteriore) comunque.. ciao anche a te e.. questo forum è bellissimo *ç* mi dileguo! <3
 
Top
Onor
view post Posted on 20/1/2011, 23:40




Benvenutissima.

Io sono Claudia piacere ;)

Sepre bello quando arriva una Stefaniana (come si usa dire qui...) e fan dei libri.

Anchio amo il Giappone e vedo un sacco di telefilm come te.
Mai visto Dexter???
 
Top
KittyNikkiHeat_
view post Posted on 21/1/2011, 13:30




Beh tanto tanto Stefaniana non lo sono,sono dalla parte di Damon :D comuqnue certo anche Dexter mi piace molto,mi sto vedendo alcune repliche su foxlife! *___*
 
Top
hil`
view post Posted on 21/1/2011, 15:50




Benvenuta, io sono Ilaria, piacere!
 
Top
Onor
view post Posted on 21/1/2011, 23:28




CITAZIONE (KittyNikkiHeat_ @ 21/1/2011, 13:30) 
Beh tanto tanto Stefaniana non lo sono,sono dalla parte di Damon :D comuqnue certo anche Dexter mi piace molto,mi sto vedendo alcune repliche su foxlife! *___*

Capito capito, sei per la coppia Stefan Elena, ma ti piace Damon.

Dexter è stupendo mi raccomando piano piano seguilo tutto ;)
 
Top
KittyNikkiHeat_
view post Posted on 22/1/2011, 22:13




CITAZIONE (Onor @ 21/1/2011, 23:28) 
CITAZIONE (KittyNikkiHeat_ @ 21/1/2011, 13:30) 
Beh tanto tanto Stefaniana non lo sono,sono dalla parte di Damon :D comuqnue certo anche Dexter mi piace molto,mi sto vedendo alcune repliche su foxlife! *___*

Capito capito, sei per la coppia Stefan Elena, ma ti piace Damon.

Dexter è stupendo mi raccomando piano piano seguilo tutto ;)

Esatto u.u comunque si appena trovo un pò di tempo me lo vedo..purtroppo è quello che manca >.<
 
Top
9 replies since 20/1/2011, 13:39   57 views
  Share