Un triangolo imbarazzante

« Older   Newer »
  Share  
vale_cullen93
view post Posted on 28/1/2011, 13:26




image

Intervista al bel Michael Trevino, che ci da il suo parere sul nuovo triangolo amoroso di cui fa parte il suo perosaggio.E a quanto pare la strada non sarà in discesa per nessuno di loro..


Michael Trevino di “The Vampire Diaries” parla del triangolo amoroso. “ Ci sarà un terribile imbarazzo”.

Nell'ultimo episodio del 2010 di The Vampire Diaries, Michael Trevino ci ha regalato un'intensa interpretazione di come Tyler ha sopportato l'agonia della trasformazione in un lupo.
Quando si è fermato nei nostri uffici la mattina di giovedì, gli abbiamo dovuto chiedere cosa pensasse della scena e quello che era stato detto o fatto.

“Sono rimasto colpito”, ci ha detto “ed è giusto che sia così.” “Venendo a L.A. ho visto un violento, pericoloso taglio approssimativo con Kevin (Williamson) e Julie (Plec)... poi ho visto un altro progetto di quando ho fatto la voce fuori campo, lavorare per questo episodio è andato di bene in meglio. Non lo era, fino a che non ha guardato il taglio finale a casa e ha ottenuto l'impatto completo.

“Ho un ottimo sistema che mi circonda, così il suono è davvero buono. Questo è quello che mi ha fatto. Gli effetti visivi della CGI sono stati grandi, mi sono piaciuti alcuni tagli all'interno della miniera e della performance di Candice, ma non è stato abbastanza finché non sono tornato a casa. E' stato pazzesco sentire i suoni che hanno inserito nella post-produzione – ossa che si rompono e tutto il resto.”

L'idea di guardare l'esperienza di Tyler e quel tipo di dolore straziante ogni mese ci rende ansiosi – ma non quanto rende ansioso Tyler. Ha confermato che all'interno della spesso ambigua linea del tempo di The Vampire Diaries ci sarà più di una luna piena prima della fine della seconda stagione, ma spera che non sia così brutale.

“Sto pensando di far incazzare Kevin e Julie, così magari non lo scriveranno!” dice ridendo.

Questa settimana vedremo la relazione di Tyler e Caroline approfondirsi sempre di più dopo l'intensa notte nella cantina dei Lockwood. “Da un certo punto di vista del suo essere lì averla alle mie spalle, come amica, la amo per questo”, dice Trevino. Quel “come amica” sarà approfondito quando qualcuno degli altri lupi mannari lo riempirà con delle informazioni mancanti.

“Qualcuno che arriva in città scopre che il morso del licantropo può uccidere un vampiro, c'è così un'altra ondata di emozione quando lui viene a scoprire questa nuova notizia.”

Per quanto possiamo essere a bordo su una possibile storia romantica tra Tyler e Caroline, non possiamo che essere un po' tristi per Matt (Zach Roerig). Tyler ci ha già provato con la mamma e la sorella... adesso anche la sua ex? Povero ragazzo.
“Se lui non è stato ingannato o qualcuno muore, attende, è davvero sfortunato”, dice Trevino.
Le cose si intensificheranno per i due migliori amici (o ex migliori amici). “In questo episodio, vedremo, le cose saranno più emozioni per Tyler, così come ce ne saranno per Matt. Ecco ci sarà un terribile imbarazzo.” dice.

Fonte
 
Top
chemical_sara
view post Posted on 30/1/2011, 11:58




povero matt però...non gliene va bene una XD
 
Top
1 replies since 28/1/2011, 13:26   56 views
  Share