10 cose da sapere

« Older   Newer »
  Share  
vale_cullen93
view post Posted on 28/1/2011, 13:30




image

E finalmente arrivò la mattina dopo..
Oggi finalmente, chi non ha passato la notte in piedi attaccato al pc, potrà godersi il nuovo episodio tanto atteso..Se come me non lo avete ancora visto, e non volete rovinarvi la sorpresa, evitate di leggere per ora questo articolo!Iniziamo la giornata con le 10 cose che si devono sapere su "The Descend"!!

ATTENZIONE SPOILER per chi non ha ancora visto l'episodio!

Sei settimane. E proprio quando stavamo pensando di strapparci i capelli per l'attesa, i nostri succhiasangue preferiti e la ragazza che li ama entrambi sono tornati dopo una pausa assurdamente lunga. Fortunatamente The Vampire Diaries è ripreso esattamente da dove era stato interrotto. Beh, forse non subito dopo la trasformazione di Tyler e la lotta tra Rose, Damon e il licantropo. Tecnicamente, le azioni riprendono la mattina dopo. Ma noi ci accontentiamo - soprattutto quando, tornando in onda ci propongono uno Stefan a torso nudo nei primi cinque minuti. (Buona mossa, elfi di TVD!) Qui ci sono altre 10 cose che dovete sapere su "The Descent":

10. La lupa Jules rimane qui.
E non solo non lascia Mystic Falls, ma aumenta il numero di vittime. Di molto. La puntata si apre con Jules che si risveglia nel campeggio dove da licantropo ha massacrato un gruppo di persone innocenti, due tende piene. Fondamentalmente, il mattinata di Damon con le ragazze della confraternita nella prima stagione, sembra un gioco da ragazzi a confronto.

9. I vampiri sono i peggiori pazienti.
Non solo il morso di Jules sulla spalla di Rose non sta guarendo, ma la vampira di 560 anni non è per nulla coraggiosa. "Lo odio. Sono un vampiro. Non ho mai avuto un raffreddore in cinque secoli, "Rose piagnucola prima di mettersi a letto. "Noi non ci ammaliamo. Quando moriamo è veloce e improvviso e non è certamente un'agonia come questa." Oh, boo hoo.

8. Stefan scompare. per la maggior parte dell'episodio.
Sapete com'è Stef: il Salvatore Buono è deciso a fare tutto il possibile per evitare che il suo tesoruccio sia l'agnello sacrificale di Klaus. Quindi, il primo passo nel suo nuovo piano è quello di trovare la madre naturale di Elena, Isobel. A quanto pare la Mammina Carissima conosce il V.O. (Vampiro Originario), oltre ad altri esponenti del mondo dei succhiasangue. Stefan se ne va per cercarla. E torna con lo zio John. Sì, non capiamo nemmeno questo. (Dovremo aspettare fino alla settimana prossima per vedere le sue intenzioni.)

7. I fratelli Salvatore mettono Elena nei guai. Anche in questo caso.
Dopo essersi fatta volontaria per fare da infermiera, Elena ha trascorso gran parte della giornata a scappare da una rabbioso, pazza Rose che continuava a confonderla con la sua doppleganger traditrice, Katherine. (E noi lo capiamo). Era il tipo di evento tragico che ci si poteva aspettare. Di chi è stata la brillante idea di lasciare Elena – ergo la fragile umana della banda – a casa da sola con un vampiro malato? Nel momento in cui la sete dolorosa di Rose è aumentata, Elena è iniziata a sembrare un gustoso manzo.

6. Caroline si innamora.
Peccato che sia in un triangolo amoroso. Mentre Elena sta scappando da Rose, la biondina è tornato a scuola, cercando di capire i suoi sentimenti per Matt e Tyler. Perché ha messo a rischio la sua vita per Tyler? Potrebbe avere un rapporto umano-vampiro alla Stelena? Prima che Caroline potesse capire tutto, Matt l'ha baciata, poi l'ha messa spalle al muro nel corridoio e le ha chiesto come si sentiva. ("Sento che... ti amo", ha detto.) Poi Tyler la stava aspettando a casa e anche lui le ha rubato un super bacio. "Tutti devono solo smettere di baciarmi", ha detto un'esasperata Caroline . Dang, vorremmo avere quel problema.

5. Jules lascia fuori i cani.
O forse li ha chiamati dentro. L'unica licantropo femmina della città ha chiesto a Ty di incontrarla al Mystic Grill. Lei gli dice che sa che lui è un lupo mannaro e che Caroline è un vampiro. Quando vede come è inesperto, Jules si offre "per aiutarlo". Poi rivela una bomba di verità, dicendogli che lo zio Mason è morto e che "la piccola vampira bionda" e i suoi amichetti lo hanno ucciso. "Ma non ti preoccupare. Li prenderemo", promette. "Ci sono altri come noi e stanno arrivando."

4. Il Mystic Falls High organizza un'altra fiera.
Non abbiamo nemmeno bisogno di sapere per quale buona causa sia questa fiera. Sappiamo già cosa significa: persone che muoiono nel parcheggio. Questa volta la vorace Rose era la colpevole. Dopo che Elena si era barricata in una stanza, Rosa lascia la pensione Salvatore per cacciare. Uccide un uomo della manutenzione e una coppia che tornava alla propria auto prima che Damon la possa fermare. E sapete cosa significano cadaveri in luoghi pubblici ... (vedi il punto 3)

3. Lo sceriffo Forbes torna in gioco.
Lo sceriffo copre la morte dell'uomo della manutenzione, sostenendo che abbia avuto un attacco di cuore. Poi chiede a Damon di aiutarla a trovare la bestia feroce che ha fatto ciò. E dobbiamo ammettere che siamo stati un po' scioccati. Chiamatela amnesia indotta post-pausa, ma per un attimo ci eravamo completamente dimenticati che Caroline aveva cancellato la memoria di sua madre. Poi ha aperto la bocca e il ricordo ci è tornato in mente.

2. Rose muore.
E sì, è il nostro turno per fare boo hoo. Agonizzante per il morso del licantropo, ha ripetutamente pregato Damon di "farlo smettere." E, infine, dopo aver trascorso buona parte della giornata facendo finta che non gli importasse, il sexy Salvatore ha ceduto. Quando Rose si è rannicchiata tra le braccia, piagnucolando, Damon in qualche modo ha guidato i suoi sogni in modo che lei tornasse nel suo posto preferito al mondo. Poi, proprio quando lei dice di non avere più paura della morte e che si sente felice e libera, lui le ha affondato il paletto nel cuore, con le lacrime che scorrevano. Dopo la sua morte, ha messo il suo corpo nel baule e lo ha mostrato allo sceriffo Forbes.

1. Damon prende una piega oscura.
La morte di Rose distrugge Damon. Letteralmente. Dopo mesi di tentativi per essere buono e abbracciare sentimenti umani per Elena, questa è stata l'ultima goccia. Ha concluso la notte ubriaco e disteso in mezzo alla strada. Quando una buon samaritana di nome Jessica si è fermata ad aiutarlo, prima l'ha soggiogata e poi l'ha uccisa. "Un uomo può sopportare solo una certa quantità di dolore", ha detto. E proprio così, il vampiro cattivo è tornato.

Fonte
 
Top
chemical_sara
view post Posted on 30/1/2011, 11:54




Io spero solo che Jules perisca di una morte atroce.
 
Top
vale_cullen93
view post Posted on 30/1/2011, 14:01




CITAZIONE (chemical_sara @ 30/1/2011, 11:54) 
Io spero solo che Jules perisca di una morte atroce.

Concordooo!!
Non la sopporto proprio!!!!!!! <_<
 
Top
2 replies since 28/1/2011, 13:30   72 views
  Share