Attacchi pericolosi

« Older   Newer »
  Share  
vale_cullen93
view post Posted on 28/1/2011, 14:00




image

Cerchiamo di tirare le fila di questo episodio..ce n'è davvero bisogno..prendiamoci unmomento di calma, sediamoci e analizziamo quello che è successo..

ATTENZIONE POSSIBILI SPOILER per chi non ha ancora visto l'episodio!!

Penso che ora siamo tutti d'accordo nel dire che Elena (Nina Dobrev), una dei pochi esseri umani rimasti nel gruppo e ricercata, non dovrebbe mai essere lasciata sola. Doveva interpretare il ruolo di babysitter - ma in realtà più infermiera - di Rose (Lauren Cohan), morsa da un licantropo, questa settimana. Dopo una serie di incidenti causati dalla pazzia, la paziente di Elena è evasa in città per implorare l'unica soluzione al suo dolore: un paletto nel cuore.

Ma la triste, e incredibilmente ben recitata, follia e doppia morte di Rose ha portato anche alla luce il “grande segreto” di Damon (Ian Somerhalder): gli manca essere umano - perché sa che questo è ciò che Elena vuole che sia, ma lui non può permettere di abbandonarsi a quei sentimenti. Lui, in realtà, ha sprecato e ha confessato il suo grande segreto ad una perfetta sconosciuta. E poi l'ha mangiata! (Ma non prima di ottenere l'epica scena Damon / Elena.)

Ma nessuno era più confuso di Caroline (Candice Accola) in questa settimana, che viene baciata dall'ex fidanzato Matt (Zach Roerig) e l'ex-umano Tyler (Michael Trevino.) Ha reagito in modo confuso e sconvolto dopo che entrambi l'hanno attaccata con le loro labbra... ma si sa che le è piaciuto.

Non c'è stato alcun segno di Bonnie (Katerina Graham) e Jeremy (Steven R. McQueen) questa settimana. Presumo che fossero da qualche parte a tenersi per mano. Anche Stefan (Paul Wesley) non è stato molto presente, dato che ha trascorso la maggior parte del suo tempo cercando Isobel - o, come la definisco io, la sorellastra pazza di “Not Another Teen Movie”.

Pensiero finale: Una cosa che mi ha veramente colpito in tutto l'episodio è stata Rose che capisce quanto fortemente Elena desideri sacrificarsi. Ci ho riflettuto, ma preferirei sapere cosa ne pensate voi. Come ha detto Damon, ne ho avuto abbastanza di "morte, tristezza e crisi personale per questa notte".

Fonte
 
Top
chemical_sara
view post Posted on 30/1/2011, 11:52




elena ha rotto le scatole sinceramente....lì tutti si farebbero ammazzare per tenerla al sicuro e lei cosa vuol fare? sacrificarsi! ma allora sei proprio scema! cerca un modo di risolvere le cose piuttosto!

Su caroline non ho parole...l'unica che riesce a lamentarsi se due ragazzi come Matt e Tyler la baciano.........non ho parole XD
 
Top
1 replies since 28/1/2011, 14:00   56 views
  Share