Le due facce della stessa donna

« Older   Newer »
  Share  
hil`
view post Posted on 29/1/2011, 23:14




image
La vera rivelazione di The Vampire Diaries in questa stagione è la Dobrev. In effetti quanti di voi si sono realmente soffermati a pensare all'immenso lavoro che questa giovane ragazza è chiamata a svolgere tutti i giorni durante le riprese? In quasi tutte le scene dei primi sette episodi, se non c'era Elena, c'era Katherina, ma ancora di più, quanti di voi vivono questi due personaggi come se fossero interpretati da due attrici diverse?? Quasi tutti vero?Questo è indice del fatto che Nina sia realmente una bravissima attrice. L'intervista rilasciata dalla ragazza a KTLA ruota quasi totalmente sui suoi due persomaggi.



C: Innanzitutto voglio congratularmi con te per il magnifico lavoro che stai svolgendo!

N: Grazie!

C: Vedo Elena e poi vedo Katherine e mi dimentico che sono entrambe interpretate da te. Davvero!

N: E’ questo lo scopo, ed è quello che spero. Abbiamo lavorato sodo per provare a farlo e voglio che il pubblico non pensi a chi sia l’attore..riguarda più cosa sta facendo e cosa sta attraversando il personaggio; se sono distratti da ciò, allora vuol dire che non sto facendo bene il mio lavoro.

C: Ti prepari in un qualche modo per interpretare questi due personaggi?

N: C’è un processo di cui però non mi sento a mio agio parlarne..diventare Katherine è molto..sono davvero molto diverse e devo andare in posti molti differenti per immedesimarmi in loro, mettermi nei loro panni e pensare alle loro cose. E’ un po’ un casino entrare in due menti diversi, poi essere di nuovo te stessa e ricominciare ma, alla fine, è bello e divertente e lo adoro ed entrambi i personaggi alimentano i miei desideri, sono innamorata sia di Katherine che di Elena.

C: Siamo ad una presentazione “Kick ass women”, dicci cosa fa di loro due (Elena e Katherine ndt) due donne che prendono a calci.

N: Bene. Penso che tutte e due lo siano, Elena è forte e coraggiosa, la ammiro davvero molto perché ha affrontato tante cose e se ne sta ancora occupando con grazia, è molto altruista, determinata ed è una donna meravigliosa; la ammiro sotto molto aspetti. Ammiro anche Katherine per diversi motivi: è egoista e molte volte, questa cosa, è vista in modo negativo ma, per la maggior parte, essere egoisti è necessario, dipende dall’età, e devi attraversare questo periodo in cui fai tutto quello che devi fare per le tue ragioni. Capisci te stesso e diventi la persona che sei, quindi penso che lei si comporti così per badare a se stessa e per sopravvivere e ha trascorso più di 500 anni facendolo. Letteralmente è una kick ass woman, combatte spesso, pizzica i ragazzi e gioca con loro; è molto forte ma è una donna, una donna del 21esimo secolo, anche se è molto vecchia. Sono entrambe molto forti in maniera diversa.

C: Cosa sei autorizzata a dirmi? So che la produzione..

N: Ne abbiamo parlato un sacco di volte, non sono autorizzata a dire niente e devo tenere la bocca chiusa ma, voglio dire, l’abbiamo già detto. Riprenderemo da dove abbiamo terminato prima delle vacanze, Katherine è nella tomba e sta cercando di capire come uscire da lì, ma sarà molto difficile perché è stata soggiogata a rimanere dentro. E’ in difficoltà e molto frustrata e più è frustrata, più si arrabbierà e le cose si metteranno male per chiunque a Mystic Falls quindi Elena è in una strana posizione, ha deciso di sacrificarsi ed è una prova del suo essere altruista, come ti ho detto prima. Ama tutti troppo ma ci saranno tante altre cose: i licantropi, nuovi personaggi, l’entrata in scena di Klaus e sarà sicuramente interessante.

C: Come hai detto tu, Elena è altruista ma ho visto che può essere influenzata e mi domandavo se potrà essere una Katherine visto le circostanze. Cosa ne pensi?

N: Penso che Katherine sia nata così, nel senso che tutte le esperienze che ha fatto e tutto ciò che ha affrontato, l’hanno portata ad essere la persona che è adesso; Elena, tutti vengono manipolati, in qualche modo, ognuno ha i propri programmi da fare e i propri scopi da raggiungere, e devono essere influenzati o persuasi in modo da ottenere quello che vogliono ma penso che tu abbia ragione, Elena è più persuasiva mentre Katherine è una manipolatrice.

Se volete vedere il video dell'intervista:--> Click!

TVD Italia
 
Top
chemical_sara
view post Posted on 30/1/2011, 11:50




nina è fantastica...soprattutto quando fa katherine..meravigliosa!
 
Top
hil`
view post Posted on 30/1/2011, 14:27




Si ** Riesce a trasformarsi completamente in una maniera strabiliante **
 
Top
;simo-chan*
view post Posted on 30/1/2011, 21:15




è davvero brava, quando un'attrice scorda completamente se stessa per fare una parte si tratta di talento, ma quando scorda anche il primo personaggio nello stesso film per interpretarne un secondo... beh è strabiliante e basta
 
Top
vampirebaby
view post Posted on 31/1/2011, 20:06




nina sei unicaaaa.... :) si riesce a trasformarsi in modo fantastico, io sinceramente per come Elena e Kat ti trascinano nella storia, non avevo mai pensato concretamente al fatto che siano interpretate dalla stessa persona... è fantastica, veramente brava.
 
Top
4 replies since 29/1/2011, 23:14   99 views
  Share