Riapriamo il GDR?
Poll choicesVotesStatistics
Si4 [50.00%]
No4 [50.00%]
Guests cannot vote (Voters: 8)

Riapriamo il GDR?

« Older   Newer »
  Share  
;Rose
view post Posted on 30/1/2011, 12:34




Cari utenti come sapete il nostro forum vi aveva creato un forum solo per voi per il Gioco di Ruolo che per poca presenza e scarsa partecipazione abbiamo dovuto chiudere. Ora pensavamo ri-riaprirlo e per questo chiediamo la vostra opinione dato che il GDR è per voi^^

Il sondaggio inizia oggi domenica 30 gennaio e termina martedì 2 febbraio
 
Top
chemical_sara
view post Posted on 30/1/2011, 13:24




Aggiungo solo che chi si prende l'impegno di ruolare, deve rispettarlo! non che si fa vedere una volta al mese
 
Top
hil`
view post Posted on 30/1/2011, 14:26




Eccomi qua, la prima a votare si ovviamente ù.ù
E spero con tutto il cuore che vada a buon fine, perchè mi piacerebbe un sacco che venisse riaperto *-*
 
Top
stefan4ever
view post Posted on 30/1/2011, 14:48




ciao ragazze mi spiegate di cosa si tratta?
 
Top
Onor
view post Posted on 30/1/2011, 15:26




In bacheca trovi il link, vai lì troverai tutte le spiegazioni.

Io ho messo no, solo perchè non riesco a partecipare.
 
Top
stefan4ever
view post Posted on 30/1/2011, 18:25




ragazze io purtroppo ho dovuto votare no...semplicemente perchè sarebbe un impegno che nn riuscirei a mantenere!
 
Top
;Rose
view post Posted on 30/1/2011, 18:48




raga io voto si, xkè vorrei proprio partecipare come utente u.ù non si vede nel voto xkè ho vizualizzato i voti senza votare xDDD
 
Top
Barbo_Miry
view post Posted on 30/1/2011, 20:46




Ho votato no xke non sopporto questo gioco,
 
Top
;simo-chan*
view post Posted on 30/1/2011, 22:15




ho votato si perché io per prima m'ero scordata della sua esistenza, e pensare che m'ero pure prenotate per fare bonnie *-*
 
Top
LauVamp9
view post Posted on 31/1/2011, 13:43




ragazze..il link della bacheca non mi funziona...mi spiegate brevemente in cosa consiste? so che ognuna di noi dovrebbe scegliere un personaggio della saga e poi?? si parte dal nulla e... spiegatemi che poi voto!!baci
 
Top
chemical_sara
view post Posted on 31/1/2011, 14:13




non funziona perchè rose non ha messo il link -.- adesso lo sistemo XD

comunque..non c'è niente di obbligatorio ovviamente. Chi vuole, e sottolineo vuole, può scegliere un personaggio di quelli a disposizione, o crearne uno dal nulla, e interpretarlo.

Praticamente ci sono varie sezioni, città, scuola, cimitero e altre. Mettiamo che tu scegli Elena. Devi interagire con gli altri personaggi interpretandola.

So che non mi sono spiegata molto bene....il link del forum è questo http://thevampirediariesgdr.forumcommunity.net/ se guardi forse capisci meglio

EDIT: adesso la targhetta in home funziona, ho aggiunto il collegamento al gdr
 
Top
vampirebaby
view post Posted on 31/1/2011, 19:37




ragazze io ho votato no.... :( non riuscirei a mantenere il gioco di ruolo per la poca disponibilità di tempo....
anche se mi piacerebe molto...
 
Top
LauVamp9
view post Posted on 31/1/2011, 21:07




wow!!! io voto assolutamente di siiii
non posso più votare perchè ho cliccato per visualizzare i voti!
VALE LO STESSO IL MIO SI??
 
Top
chemical_sara
view post Posted on 31/1/2011, 21:38




voto io si per te, ok? tanto io non devo votare

Mi raccomando chi vota confermi con un post! che è quello che fa fede, perchè chiunque potrebbe entrare e votare! i conteggi verranno fatti sui post perciò!
 
Top
LauVamp9
view post Posted on 31/1/2011, 21:39




si grazie saretta!!! vota si!
 
Top
22 replies since 30/1/2011, 12:34   164 views
  Share