Isobel's Phone esiste davvero!

« Older   Newer »
  Share  
vale_cullen93
view post Posted on 31/1/2011, 13:14




Ebbene sì! Il numero di Isobel mostratoci nella 2x12 esiste davvero!
Se lo chiamate partirà una registrazione di un messaggio da parte di Katherine, Stefan e Damon.
Il numero in questione è 001 919 399 2507. Se avete intenzione di chiamare dovete sapere che state chiamando gli Stati Uniti e quindi credo che verrà a costare un bel po'!!
Se volete evitare di farvi una ricarica solo per questo potete sentire la registrazione qui sotto.



Katherine: Ciao. Per tutti quelli che sono Team Salvatore/Team Elena – attenti. Ancora una volta, pensate oltre la loro lealtà. Non avete la minima idea di quello che è realmente in grado di fare, Klaus.. Fidatevi di me, questo dimostra che nessuno è in grado di proteggere Elena. Anche il grande Damon “malvagio”. La sua unica possibilità di sopravvivenza è di fare esattamente quello che ho fatto io in questi ultimi 100 anni .. scappare e nascondendomi.
Stefan: E per quelli di voi che sono Team Katherine, non siatelo. Se il passato ci dice qualcosa è che non bisogna fidarsi di Katherine Pierce.
Damon: Concordo. Al diavolo Katherine. Salviamo Elena. Abbasso Klaus. Insomma, tutte quelle cose per esaltare il team

Io non ho resistito: ho chiamato. Lo so... sono scema! Ma volevo sentire la voce di Nina, Paul e IAN dal mio telefono!!! xD
 
Top
+GothMezzie+
view post Posted on 31/1/2011, 14:59




Wooow inquietante!!!! xD
Non avevo neppure fatto caso che era apparso il numero di Isobel nella puntata... xD
 
Top
;simo-chan*
view post Posted on 31/1/2011, 16:24




non è la prima volta che fanno questa cosa se non sbaglio!

e comunque hanno una voce che fa paura!
 
Top
+GothMezzie+
view post Posted on 31/1/2011, 18:10




Ahahah non sono l'unica che la pensa così allora!! xD
 
Top
hil`
view post Posted on 31/1/2011, 21:07




Perchè a me non fa vedere il video????ç____________ç
 
Top
;simo-chan*
view post Posted on 31/1/2011, 21:16




perché hai minacciato il pc di frullamento, ergo te la farà pagare, con lui non si scherza... baciamo le mani pc ù.ù
 
Top
hil`
view post Posted on 31/1/2011, 21:19




ma quello l'ho fatto dopo che non mi faceva vedere il video t.t
 
Top
;simo-chan*
view post Posted on 31/1/2011, 21:23




dettagli, il computer... sa!
 
Top
hil`
view post Posted on 31/1/2011, 22:37




Oddio l'ho visto! **
Ahahah ma dai, è inquietante ò.ò
 
Top
Barbo_Miry
view post Posted on 1/2/2011, 15:14




AHahahahh TRoppo bello!
 
Top
9 replies since 31/1/2011, 13:14   82 views
  Share