SPOILER ENORME (NON CONFERMATO)

« Older   Newer »
  Share  
chemical_sara
view post Posted on 4/2/2011, 14:15




Sta girando per il web un mega spoiler su midnight. Non è niente di confermato, non si sa da dove è uscito, nè quale sia la fonte. Quindi non so quanto sia attendibile. Gli altri spoiler arrivavano direttamente dalla Smith, questo no...

Comunque per chi è curioso, lo metto sotto spoiler. Consiglio a chi non vuole rischiare di rimanerci male di non leggerlo. Anche perchè se fosse vero, non sarebbe molto piacevole nè per le Stefaniane nè per le Dame. Io personalmente mi auguro non sia vero, nel caso contrario credo che farò un falò con tutti i libri.

Detto questo...

SPOILER (click to view)
-Damon a Elena: “Te lo ricorderai? Solo che … ho amato una volta, solo una, per davvero, in tutta la mia vita. Ti ricorderai che ti ho amata?”
-Per lei non esisteva un mondo senza Damon.
-Stefan si scusa per essersi messo tra di loro, per non aver capito quanto si amassero.
-Nel motel lei lo ha tenuto tra le braccia perché non si sentisse solo.
-“Rivoglio Damon”. Elena non aveva sentito questo tono nella sua voce dal giorno in cui le avevano detto che entrambi i suoi genitori erano morti.
-“Le sue mani strapparono delle tende che lei in qualche modo sapeva erano lì e il suo cuore che batteva all’impazzata portò un nome alle sue labbra: “Da -!”
-“Damon era morto. [Elena] piegò la testa lentamente finchè la sua fronte toccò il vetro.”
-“Alla fine Damon era morto per salvare Bonnie. Elena stessa non aveva più bisogno di prove che dimostrassero i suoi sentimenti per lei. [Elena] avrebbe sempre amato Damon e non avrebbe mai permesso che niente diminuisse quell’amore.”
-[Damon] ritorna nell’ultima pagina del libro.
 
Top
vampirebaby
view post Posted on 4/2/2011, 17:11




o.O mio Diooo.................. ora mi viene un infartooooooooooooooo......
Sara hai ragioneee ù.ù, depressa anche io oraaaaaaaaa ;(
 
Top
;simo-chan*
view post Posted on 4/2/2011, 18:25




ma è una merda... se finisce così, altro che i libri, io brucio la smith -.-'
 
Top
chemical_sara
view post Posted on 4/2/2011, 18:31




aspetta simo, ho dell'altro.

Qui praticamente parla di mezzo libro, quindi se non volete sapere non leggete!!!!!

SPOILER (click to view)
La notizia spoiler che vi abbiamo dato ieri sull'ultimo libro della saga il Ritorno, MIDNIGHT, (in uscita americana il prossimo 15 marzo) di Lisa Jane Smith, è stata ulteriormente confermata dalle fotografie delle pagine del libro postate dalle fan australiane su twitter. Mi raccomando per chi prosegue nella lettura, di seguito non solo viene riportato il finale del libro ma anche tanti particolari su tutti i personaggi principali.

Stefan si scusa per essersi intromesso: fonte E Stefan dimostrò quanto fosse coraggioso, quanto la amasse. Le disse quello che lei già sapeva. "Damon è morto, Elena. Mi dispiace. Mi dispiace se... se non ti ho permesso di stare con lui come volevi. Mi dispiace di essermi intromesso. Non ho capito- quanto vi amavate. Adesso lo so." E quindi si coprì il volto con le mani. Elena voleva andare da lui. Per rimproverarlo,stringerlo. Dirgli che amava allo stesso modo anche lui. Ma il suo corpo era insensibile e l'oscurità la minacciava di nuovo... tutto quello che potè fare fu allungare le braccia mentre si accasciava sull'erba. E poi in qualche modo Bonnie e Stefan le erano accanto, tutti e tre in lacrime[..].

Damon dice ad Elena che lei è l'unica che ha amato: fonte“Te lo ricorderai?Per me? Solo che … ho amato una volta, solo una, per davvero, in tutta la mia vita. Ti ricorderai che ti ho amata? E che questo ha reso la mia vita... degna..." la sua voce si affievolì. Ad Elena girava la testa. Sapeva che stava perdendo velocemente sangue. Troppo velocemente. La sua mente non era lucida. E d'improvviso fu sconvolta da un nuovo attacco di singhiozzi. Almeno non avrebbe più urlato. Non c'era nessuno a cui urlare. Damon se ne era andato. Se ne era andato senza di lei. Voleva seguirlo.Niente era reale. Non aveva capito? Non poteva immaginare un universo, non importa quante dimensioni ci fossero, senza Damon. Per lei non esisteva un mondo, senza di lui. Non le poteva fare questo.[..]”

La reazione di Elena alla morte di Damon: fonte [..] non riusciva a rimanere in piedi. Cadde proprio sul suo sangue e sul corpo di Damon. La sua guancia contro quella di lui. Ed era fredda. Persino sotto il sangue, era fredda. Elena non seppe mai quando iniziò l'attacco isterico. Si ritrovò a gridare e a piangere, colpendo le spalle di Damon , maledicendolo. Non lo aveva mai maledetto prima, non direttamente. E le sue urla, non erano solo un suono. Gli stava di nuovo urlando di trovare un modo per combattere. E alla fine, iniziò con le promesse. Promesse che in fondo al cuore sapeva fossero bugie. Avrebbe trovato un modo per guarirlo in un attimo. Sentiva arrivare un altro potere delle Ali che l'avrebbe salvato. Di tutto pur di non affrontare la realtà. "Damon? Per favore?" era una pausa tra le grida, parlava dolcemente con la sua voce ormai bassa e roca. "Damon fai solo una cosa per me. Stringimi la mano. So che puoi farlo. Stringi una delle mie mani." Ma non ci fu alcuna pressione.

Elena [..] disse lentamente ai Guardiani,"questo vi costerà caro. E non voglio sentirmi dire che è impossibile. Per avere tutti i vostri tesori e la Chiave Master indietro... voglio la mia vecchia vita. No, voglio una nuova vita, con la mia vecchia vita alle spalle. Voglio essere Elena Gilbert, esattamente come se mi fossi diplomata con la mia classe del liceo, e voglio andare al Dalcrest College. Voglio svegliarmi a casa di zia Judith la mattina e scoprire che nessuno si è reso conto che sono stata assente per quasi dieci mesi. E voglio una media del 4.5 per il mio ultimo anno di liceo- in caso di emergenza. E voglio che Stefan abbia vissuto nella pensione in pace per tutto il tempo, e che tutti lo accettino come mio ragazzo. E voglio Shinichi e Misao o per chiunque stessero lavorando morti. E voglio che tutto quello che Klaus ha fatto a Fell's Church venga cancellato. Voglio che Sue Carson torni in vita! Voglio che Vicki Bennett torni in vita voglio che tutti tornino in vita!"

Cosa è successo la notte al motel: fonte Un.. motel? Un viaggio in macchina? Sembrava molto insicuro ora. Oh...si, ricordo. E... la mattina dopo-. Perchè Shinici ti ha tolto i tuoi ricordi, disse Elena, sperando che quell'odioso nome ravvivasse Damon. Ma non lo fece. Come Shinichi, Damon era giunto alla fine. Elena poggiò la sua guancia contro la sua, fredda ed insanguinata. Ti ho stretto, tesoro, proprio in questo modo- beh, quasi. Tutta la notte. Questo era quello che volevi, non sentirti solo. Ci fu una lunga pausa ed Elena iniziò ad andare in panico [..]. Ma poi lentamente le giunsero le sue parole. Grazie... Elena. Grazie... per avermi detto il tuo prezioso segreto. Si, e ti dirò qualcosa ancora più preziosa. Nessuno è solo. Non per davvero. Nessuno è solo. Tu sei con me.. così calda... non c'è più niente di cui preoccuparsi.. Niente, gli promise Elena. E starò per sempre con te. Nessuno è solo; lo prometto. Elena ...[..] ti devo dire... quello che so che già sai.... Come mi sono innamorato di te.. te lo ricordi, vero? Non mi dimenticherai? Dimenticarti? Come potrei dimenticarti?

Elena bacia Damon: fonte E quindi accadde il miracolo e sentì di nuovo la voce di Damon - molto debole- nella sua testa. Elena? Non...piangere, tesoro. Non è... così male come ha detto Stefan. Non sento quasi niente, eccetto che sul volto. Sento... le tue lacrime. Basta piangere... per favore, angelo. [..]Elena si fece forza. Aveva chiamato Stefan Stefan e non fratellino. Ma aveva altre cose a cui pensare in quel momento. Poteva sentire le cose sul suo volto! Questa era un'informazione importante. Elena gli prese il volto tra le mani e lo baciò sulle labbra. Ti ho appena baciato. Ti bacerò di nuovo. Puoi sentirlo? Lo.. porterò con me, Elena ,per sempre.. disse Damon .. è parte di me adesso... vedi? Elena non voleva vedere. Baciò le sue labbra- ghiacciate. di nuovo. E ancora una volta. Gli voleva dare qualcos'altro. Qualcosa di positivo a cui pensare. Damon, ti ricordi quando ci siamo incontrati la prima volta? A scuola, dopo che se ne era andata la luce, quando stavo prendendo le misure per le decorazioni della casa stregata. Ti ho quasi permesso di baciarmi- senza nemmeno conoscere il tuo nome- quando sei arrivato scivolando fuori dall'oscurità. Damon la soprese rispondendole immediatamente. Si... e tu.. tu mi ha sorpreso essendo la prima ragazza che non sono riuscito a influenzare immediatamente. Ci siamo... divertiti insieme- vero?"

Altri dettagli: quando Damon muore Elena cerca di offrirgli il suo sangue.

CITAZIONE 'Per un secondo Elena si sentì mancare, ma poi fu percorsa da una furia cieca. Le diede la forza di urlare con voce roca "No! Non lo lascerò andare! Dannazione Damon, devi combattere!Lascia che ti aiuti! Il mio sangue-- è speciale. Ti darà forza. Ti darò forza. Bevi!" Cercò il suo pugnale. Il suo sangue era magico. Forse se gliene dava abbastanza, lo avrebbe rinforzato [..] -

Damon muore ma, nell'ultima pagina del libro, si vede che si risveglia in un'altra dimensione (sulla luna) e ricorda il suo nome.

BONNIE

Damon la bacia e le giura d farla pagare alle persone che gli hanno fatto del male.

- Bonnie viene quasi venduta come schiava.

CITAZIONE "Non voglio la tua sporca schiava" ringhiò "voglio la mia indietro! Lei vale..." si fermò, cercando di calcolare quante normali ragazze Bonnie valesse. Un centinaio? Un migliaio? "Lei vale infinitavamente di più---"

CITAZIONE [Bonnie ] Non poteva evitare di pensare, persino adesso, a quanto era bello Damon, quanto selvaggio e oscuro e feroce e meraviglioso fosse. Non poteva evitare di pensare alle volte in cui le aveva sorriso, riso , arrivato a salvarla alla sua richiesta di aiuto. Aveva davvero pensato che un giorno.. ma adesso sentì che il cuore le si stava spezzando in due.

MEREDITH

Meredith è una sorta di 'cacciatrice'. Nessuno se ne è reso conto fino a quando non ha un faccia a faccia con Damon. Ed è mezza vampiro. Ha dei piccoli canini. Non affilati come quelli dei vampiri ma più di quelli umani. Klaus ha rapito lei e suo fratello gemello Cristian e gli ha fatto qualcosa. Meredith ha avuto fortuna è riuscita a cavarsela. Suo fratello è diventato un vampiro. Klaus ha detto ai suoi genitori che se volevano Meredith continuasse a vivere le dovevano dare giornalmente un pò di sangue.

Stefan le dice che non ha un'aura da vampiro ma che uno scambio di sangue la trasformerebbe completamente.

CAROLINE

E' posseduta ed è stato accennato che quando partorirà i gemelli, diventerà un licantropo.


fonte: www.moonlightitalia.com/vampirediar...&ucat=1%2C7%2C9

Io vorrei capire però, da dove escono ste pagine del libro. ste australiane da dove le hanno prese?...il libro deve uscire a marzo! hanno derubato la smith?

Edited by chemical_sara - 4/2/2011, 19:35
 
Top
;simo-chan*
view post Posted on 4/2/2011, 20:14




no allora.. io sto piangendo. Ed è una sensazione strana, credo sia per la rabbia che la fine sia questa... mi sento male. Se è tutto vero... se è vero, è finito di merda! Altro che Donnie Delena o Stelena... donnie sta cippa! Vi giuro che sto piangendo.
 
Top
chemical_sara
view post Posted on 4/2/2011, 20:25




io sono incazzata come una bestia! scusate il termine ma quando ci vuole ci vuole! ne vogliamo parlare? parliamone

allora

SPOILER (click to view)
CITAZIONE
Stefan dimostrò quanto fosse coraggioso, quanto la amasse. Le disse quello che lei già sapeva. "Damon è morto, Elena. Mi dispiace. Mi dispiace se... se non ti ho permesso di stare con lui come volevi. Mi dispiace di essermi intromesso. Non ho capito- quanto vi amavate. Adesso lo so." E quindi si coprì il volto con le mani. Elena voleva andare da lui. Per rimproverarlo,stringerlo. Dirgli che amava allo stesso modo anche lui

amava allo stesso modo anche lui???? cosa?????? ma che cazzo stiamo dicendo!! ma come fai ad amare due ragazzi allo stesso modo!! due fratelli!!!!! ma stiamo scherzando??

CITAZIONE
Voglio essere Elena Gilbert, esattamente come se mi fossi diplomata con la mia classe del liceo, e voglio andare al Dalcrest College. Voglio svegliarmi a casa di zia Judith la mattina e scoprire che nessuno si è reso conto che sono stata assente per quasi dieci mesi. E voglio una media del 4.5 per il mio ultimo anno di liceo- in caso di emergenza. E voglio che Stefan abbia vissuto nella pensione in pace per tutto il tempo, e che tutti lo accettino come mio ragazzo.

No ma seriamente? stiamo parlando seriamente?

vi prego ditemi che è tutto una presa per il culo.
 
Top
LauVamp9
view post Posted on 4/2/2011, 20:26




ma che schifo è??? dopo tutti sti libri un finale cosi di m****a no!!!
Giuro che se nei prossimi giorni viene confermato evito di comprare il resto dei libri..
 
Top
;simo-chan*
view post Posted on 4/2/2011, 21:01




no guarda spero sia tutta una bufala, una storia delena create da australiane di merda che si sono divertite a prenderci per il culo perché

SPOILER (click to view)
stefan! porco giuda, cazzo stefan passa ogni libro a disperarsi per quella puttana, e lei lo ama, fa così fa colì e poi?? poi come troia quale lei è decide di amare Damon! e quando lo fa? quando lui muore!! Porco Giuda! Damon non può morire! non può finire così! non è giusto! Non è bello, non è niente! No! No! No!


scusate la volgarità ma anche io sono inca come una bestia
 
Top
vampirebaby
view post Posted on 4/2/2011, 23:10




o.O mio dio ho letto tutto il restoooo O.o sono senza parole..... cioè se veramente finisce cosi è una fine terribile..
 
Top
hil`
view post Posted on 5/2/2011, 22:31




ma che cazzo.
ma vaffanculo eh!
ma che mi sta a significare scusa?
no aspetta e poi da dove diavolo le hanno prese queste ste cacchio di pagine?Se le sono fabbricate?
ho smesso di leggere a metà perchè sinceramente mi faceva schifo, non voglio un finale così, non lo voglio cazzo, non m fai comprare 10 e passa libri solo per leggere un finale così merdoso.
io non ci credo.non ci voglio credere.
non può essere.
 
Top
chemical_sara
view post Posted on 5/2/2011, 23:02




io mi auguro solo che sia tutto una grande bufala...lo spero proprio...
 
Top
hil`
view post Posted on 5/2/2011, 23:45




ma guarda sarè,me lo auguro con tutto il cuore!
anche perchè adesso,seriamente, è impossibile che queste ragazze abbiano avuto questo libro, perchè in america ancora non esce!
 
Top
;simo-chan*
view post Posted on 6/2/2011, 10:44




spero con tutto il cuore che qualcuno che so.. magari abbia pubblicato una fan fiction tragica in america, ispirandosi al diario del vampiro! ma se finisce sul serio così non lo compro..
o magari era una vecchia e brutta copia che queste hanno trovato.. ma mi piacerebbe sapere come c'è arrivata in australia, l'avranno trovata dentro il marsupio del canguro..
 
Top
chemical_sara
view post Posted on 6/2/2011, 10:58




penso che potrei uccidere quel canguro XD

sinceramente io mi aspetto che la smith dica qualcosa...possibile che non le arriva la voce? sia un caso che nell'altro..non può starle bene questa cosa!!!
 
Top
chemical_sara
view post Posted on 6/2/2011, 16:35




no vabbè. leggete qui:

CITAZIONE
I sentimenti di Elena sono cambiati e probabilmente lei è arrivata ad amare Damon più di quanto ami Stefan. E in MIDNIGHT (in uscita prossimamente) Lisa scrive di Damon ed Elena e di Damon e Bonnie. Questa situazione non è piaciuta agli autori che vogliono un finale Stelena e l'hanno licenziata dalla serie, che verrà presa in mano da un altro autore.

STELENA a tutti i costi.. anche a costo di far fuori l'autrice. O___o. La lettera scritta dall'autrice è postata qui www.twitlonger.com/show/8kqkuu.

Siamo in attesa di conferme UFFICIALI da parte della casa editrice. Nel frattempo quello che possiamo confermare è che sì, gli editori possono tecnicamente fare questo, poichè LJ Smith non detiene i diritti di The Vampire Diaries e la serie appartiene Alloy Entertainment. LJ Smith è stata assuntao nel 1990 per scrivere la serie per loro e ha firmato un contratto per dire che il Diario del Vampiro apparteneva a loro.

fonte: https://www.facebook.com/pages/Le-Frasi-Piu...129617460393022

Ma che cazzarola sta succedendo??? sinceramente mi sembra strano...non avrebbe senso che la lettera non venisse pubblicata sul blog della scrittrice, no?
 
Top
31 replies since 4/2/2011, 14:15   298 views
  Share