2x13 - Daddy issues

« Older   Newer »
  Share  
chemical_sara
view post Posted on 4/2/2011, 16:29






Damon, Elena e Jenna sono sopresi dal ritorno di John a Mystic Falls.
Quando Caroline dice a Stefan della sua conversazione con Tyler, lui cerca di aiutarlo a fare chiarezza.
Jeremy consola Bonnie dopo la sua discussione con Jonas.
La situazione precipita quando Jules prende in ostaggio...


Daddy issues





Edited by chemical_sara - 14/3/2011, 20:55
 
Top
Barbo_Miry
view post Posted on 4/2/2011, 20:58




Ma vogliamo parlare dell'inizio dopo la scritta vampire diaries???? HO sbavato tutto il tempo, mio dio! Che figaccione!
Quanto mi dispiace per Caroline! Tyler si farà prendere in giro facilmente!
Stefan è troppo dolce, lo amo troppo!
Quanto mi dispiace per Damon ama troppo Elena.
Ora parliamo di quel idiota di John, devo ammetere che è prp bello, ma sta prendendo in giro Elena x la seconda volta e lei vuole non cascarci ma ci cascherà lo stesso. Quanto lo odio xke nn se ne va!
 
Top
hil`
view post Posted on 5/2/2011, 21:43




CITAZIONE (Barbo_Miry @ 4/2/2011, 20:58) 
Ma vogliamo parlare dell'inizio dopo la scritta vampire diaries???? HO sbavato tutto il tempo, mio dio! Che figaccione!

Direi anche che quoto :Q_

Che episodio strabiliante!
Comincio col dire che i lupi mannari mi stanno sempre più sulle palle.Devo dire che tra loro e John(che infatti si sono viste le sue belle intenzioni -.-') fanno veramente a gara!
Povera Caroline!Non la potevo vedere che soffriva così tanto, dopotutto lei non ha fatto niente, mi fa una pena che non vi dico ç.ç
La scena alla fine quando sono andate a fare il pigiama party da lei mi ha fatta commuovere ç__ç Non so, mi hanno fatto tenerezza **
Di Tyler sinceramente non so cosa pensare.Da che parte starà? Mah, basta che Jules e l'amichetto suo schiattino il prima possibile.E anche John.Amen.
Damon.Cosa devo dire se non che lo amo sempre di più?Lo adoro sempre di più?
Lui è..E' perfetto. Io sono cattivo, io uccido la gente.Non devi avere paura di me
Ma tranquilloooo XD Vieni quaaaa!
OK *torna seria* nonostante ciò, lo amo.Perchè lui ama Elena, ma non diventa stupido e noioso.e questo è ciò che conta ù.ù
 
Top
LauVamp9
view post Posted on 5/2/2011, 23:42




Che episodio! Certo che questi inizi di puntate mi lasciano un pò O.o L'altra volta Stefan mezzo nudo...questa volta Damon sotto la doccia!! WOW!! Non c'è male!
Come al solito vado con ordine:
Lupi: dovete morire tutti e alla svelta..l'unico che potrei salvare è tyler ma solo se sceglie la parte giusta
SPOILER (click to view)
cosa che dal promo del prossimo episodio non direi..

Caroline: dio ero terrorizzata per lei..non ce la facevo a vederla in quel modo..da quando è vampiro faccio un tifo spudorato per lei e mi è venuto un nervoso quando quel cretino di tyler era pure perplesso sul farla uscire..MA TI RIPIGLI??
L'abbraccio finale con Bonnie ed Elena è stato fantastico....stare con le amiche in un momento difficile è quello che ci vuole e non per vantarmi ma...di chi poteva essere l'idea se non del mio adorato Stefan???
Damon: beh che dire di lui..soffre...e si diverte in quel modo...i suoi diversivi preferiti: le donne!!
 
Top
Barbo_Miry
view post Posted on 5/2/2011, 23:55




All'inizio non pensavo positivo quando caroline diventò un vampiro ma ora si mi è simpatica molto di piu
 
Top
KittyNikkiHeat_
view post Posted on 6/2/2011, 22:59




Quest'episodio è qualcosa di splendido..io amo Stefan ed Elena quando si dicono "ti amo" con le labbra ç_ç e poi..non ce la faccio Damon è troppo coccolo..mi sento male T//////T
 
Top
chemical_sara
view post Posted on 7/2/2011, 14:10




come giustamente mi ha fatto notare lau (XD) non ho ancora commentato la puntata..sono una smemorata che ci volete fare, quindi ecco le mie impressioni:

- dio benedica chi fa la scaletta della puntata XD

- il fidanzato coso (non ricordo come si chiama...brady? bradly? boooh!) è tanto figo quanto mi sta sul cavolfiore (ovvero molto! ma uno brutto in sto telefilm lo vedremo mai?! mi sa di no xD). però figlio mio, sei tanto caruccio, ma prendi la tua cara Jules (si fa per dire...) e andate a schiantarvi contro un albero, che ci avete rotto i codiddetti.
Adesso voglio proprio vedere cosa succederà quando scopriranno che Mason se la faceva con una vampira...speriamo che Tyler si svegli e capisca da che parte stare, perchè non la vedo per niente bene per lui!

- Caroline, poverina...mi ha fatto una pena infinita. Lei che si è ritrovata in mezzo a questa storia all'improvviso, è anche quella che rischia più di tutti. Adesso ovviamente avrà problemi anche con Matt, ha perso l'amicizia di Tyler...ma è possibile?!?

- Damon e la giornalista: mah...non so, non mi convince molto. Con Rose aveva un suo perchè. Ma questa qua...mah...non porterà niente di buono per me.

- Elena e Bonnie: allora, va bene tutto...ma deve pensarci Stefan a portarle dall'amica? cioè elena non ci arriva da sola??? mah!
E comunque...da quando Bonnie e jeremy vanno in giro abbracciati?!?!? mi sono persa qualcosa?!

- And the last but not the least...Stefan, che in questo momento sta tenendo in piedi la baracca, tra le crisi esistenziali di damon, gli istinti suicidi di Elena, e la rottura dei lupi...anche se credo che molto presto non avrà vita facile...ho il presentimento che quando Kat uscirà, quello che avrà più problemi sarà proprio lui...

Ah proposito, menzione speciale per John: John, mio caro, sapevo che non ci avresti deluso...quando arrivi tu, arrivano sempre casini.
Eh questa Mystic Fall's, un posto dove ci annoia semre, vero?!? XD
 
Top
LauVamp9
view post Posted on 7/2/2011, 17:08




CITAZIONE (chemical_sara @ 7/2/2011, 14:10) 
come giustamente mi ha fatto notare lau (XD) non ho ancora commentato la puntata..sono una smemorata che ci volete fare, quindi ecco le mie impressioni:

- dio benedica chi fa la scaletta della puntata XD

Ci voleva il tuo commento per punti...meno male che qualcuna si è accorta dei miei commenti stile lista della spesa XDDDD

CITAZIONE (chemical_sara @ 7/2/2011, 14:10) 
E comunque...da quando Bonnie e jeremy vanno in giro abbracciati?!?!? mi sono persa qualcosa?!

Ma sai che è la stessa cosa che mi sono chiesta io? non è che per sbaglio non abbiamo visto qualche puntata?? e anche Stefan e Damon che bevono verbena?? Elena che la versa nella tazza beve lei e beve lui?? particolari che mi mancavano...boh...

Al prossimo commento saretta e non fare la finta smemorata!Ricordati!!!!


 
Top
chemical_sara
view post Posted on 7/2/2011, 19:42




ahahah XD

certo che mi sono accorta della tua lista, sei stata proprio tu a ispirarmi <3 XD
 
Top
Barbo_Miry
view post Posted on 7/2/2011, 19:45




In qualche puntata ricordo che stefan disse di voler fare come kat x la verbena, nn so se me lo so sognata! ahahhaha
Ma di damon nn ricordo prp
 
Top
LauVamp9
view post Posted on 7/2/2011, 21:14




No, in realtà la frase era riferita al fatto di voler iniziare a bere sangue umano un pò ogni giorno e Stefan aveva fatto il paragone con Katherine che beveva ogni giorno un pò di verbena! Va beh...piccoli dettagli!!

Wow...ho ispirato l'Admin..in realtà faccio cosi altrimenti perdo il filo delle cose che voglio dire...

Edited by LauVamp9 - 10/2/2011, 13:49
 
Top
chemical_sara
view post Posted on 7/2/2011, 21:47




si anche io l'avevo intesa come Lau...boh magari aveva girato alcune scene che spiegavano e poi le hanno tagliate...mistero!
 
Top
hil`
view post Posted on 7/2/2011, 22:49




allora non sono l'unica ad averlo notato!
io ero rimasta che jeremy e bonnie non fossero così intimi, e poi me li ritrovo a fare cippi cippi come fossero insieme da sempre.
e poi, io ricordavo che stefan avesse cominciato a bere verbena, ma di damon non mi risulta O.o
 
Top
chemical_sara
view post Posted on 14/3/2011, 20:55




LINK AGGIORNATO

 
Top
Onor
view post Posted on 29/11/2011, 20:36




Per rispondere alla domanda che non vi interessa più... Stefan nell' episodio precedente insieme ad Elena beve anche la verbena per rafforzarsi.

Per quanto riguarda Bonnie e Jeremy me lo sono chiesto anchio...

Mi sono chiesta anche perchè John chiede a Jeremy perchè ha l' anello, cioè non gli lo aveva dato lui ad inizio stagione?

Questi lupi non li sopporto proprio, non sono certo meglio dei vampiri.

Povera Caroline, proprio a lei doveva capitare, nuova del mestiere.
Tyler troppo raggirato da tutti, non sa neanche lui da che parte rigirarsi, non capisco come alla fine torni comunque da loro.
Con Matt le cose vanno proprio male, si vede anche poco, peccato...

Il nostro Stefan troppo dolce, meno male che c'è lui. La riunione fra amiche è stato un bel gesto da organizzare. Bella quella scena.

Mi è piaciuta la chicca che ci regalano in questo episodio, ovvero l' ennesimo tentativo di John di parlare con Elena. La scena uguale a quella del finale della prima stagione, solo che questa volta era davvero Elena, mi stavano venendo anche i dubbi.

Ma come credere a John. Mi piace come personaggio, ma non ci dice tutto. Di nuovo in combutta con Kat, chissà cosa ci preparano...

Damon sempre più perso.
 
Top
14 replies since 4/2/2011, 16:29   98 views
  Share