vampirizzata

« Older   Newer »
  Share  
sephorac1
view post Posted on 9/2/2011, 19:13




..ciao a tutti...mi chiamo sefora ho 21 anni e sn di napoli!!rimanendo a casa il mercoledi sera sono rimasta affascinata da qst nuova serie televisiva nettamente molto piu travolgente di twiligt!ho scoperto ke in realtà esiste proprio il libro passando x la feltrinelli e la cosa mi ha ankora di piu entusiasmata..infatti ho comprato subito il primo!! :) ..poi navigando su internet ho scoperto qst sito..ed eccomi qua!!anke se in realta nn ho ankora capito bn come funziona!! :wacko: qualk1 mi potrebbe aiutare???grz in anticipo!!!
 
Top
Barbo_Miry
view post Posted on 9/2/2011, 19:38




Benvenuta io sono Miriana, se vuoi qualche aiutino chiedi pure! Hai un bel nome! xD
 
Top
sephorac1
view post Posted on 9/2/2011, 19:45




....grz..:)!!!allora ho mille domande!!come si decide se appartenere al regno di demon o stefan??come si partecipa al forum??
 
Top
Barbo_Miry
view post Posted on 9/2/2011, 19:48




Tesoro se vai Qua c'è la discussione "Abilitazione ai regni" vai li e leggi il regolamento e chiedi l'abilitazione al regno che vuoi.
Si partecipa al forum commentando le foto, le puntate, le news e tante altre cose! xD
 
Top
sephorac1
view post Posted on 9/2/2011, 19:51




si..ma dice ke dv mettere il banner nella firma'??come si fa??oh my god!!!!:S
 
Top
LauVamp9
view post Posted on 9/2/2011, 20:09




Piacere, io sono Laura!!
Per il banner vai QUI
E' tutto spiegato!! Non preoccuparti, piano piano si impara (parlo per esperienza personale!!)
E comunque sei hai bisogno chiedi pure!!
 
Top
sephorac1
view post Posted on 9/2/2011, 20:22




ciao laura!!sono andata nel sito ke ke hai detto tu..ho fatto tutto..ma qnd inserisco il codice nel riquadro e faccio aggiorna firma..mi dice errore!!uffiiii
 
Top
chemical_sara
view post Posted on 9/2/2011, 21:10




Esce quel messaggio ma in realtà viene inserito... te l'ho sistemato però, perchè avevi messo la funzione codice e non si vedeva l'immagine...ora è tutto a posto ^^

Comunque io sono Sara, piacere!

non ti preoccupare, vedrai che piano piano diventerà tutto più chiaro..tu non mollare alla prima difficoltà ^^
 
Top
hil`
view post Posted on 9/2/2011, 21:33




Ciao, benvenuta!
Io sono Ilaria, piacere! ^^
 
Top
sephorac1
view post Posted on 9/2/2011, 22:10




..ciao a tutte!!!:):) piacere!!!grz tnt x l'aiuto!!:)..speriamo..nn sn molto pratica di forum..anzi a dirla tutta qst è il primo a cui mi iscrivo!!quindi scusate se sn 1 "incompetente"!!:( xo piano piano qualks ci sto capendo!!:) sn riuscita ad entrare anke nel regno!!!grz grz!!
 
Top
Barbo_Miry
view post Posted on 9/2/2011, 22:13




Tesoro anche io ero come te, ma piano piano impari vedrai!
 
Top
Onor
view post Posted on 9/2/2011, 23:56




Nuooooooooooo una Pro Damon.

Dai dai scherzo.

Benvenutissima, io sono Claudia piacere :lol:
 
Top
KittyNikkiHeat_
view post Posted on 10/2/2011, 00:15




Ciao Sefora! Abbiamo molte cose in comune! Primo..benvenuta,anche io tifo per Damon (ovviamente u.u) e poi anche io sono di Napoli! Di che zona sei precisamente? *-* e poi..vabeh anche io ero negata all'inizio ma impari subito..è bellissimo stare nei forum sono come una seconda famiglia!
 
Top
sephorac1
view post Posted on 10/2/2011, 21:56




...ciao a tutte!!!:)pian pian..imparero!!io sn di acerra provincia di napoli !!!Tu????:P
 
Top
13 replies since 9/2/2011, 19:13   43 views
  Share