2x14 - Crying Wolf

« Older   Newer »
  Share  
chemical_sara
view post Posted on 11/2/2011, 18:15






Crying Wolf



Buona visione e via ai commenti!!!!

Edited by chemical_sara - 14/3/2011, 20:55
 
Top
chemical_sara
view post Posted on 11/2/2011, 22:56




Sta volta parto io:

- I lupi: mi hanno ufficialmente rotto le palle. Meno male che sono morti (quasi) tutti. Come al solito la bitch è riuscita a scappare...e te pareva!
ma non ti preoccupare carina...arriverà anche il tuo momento!

- Tyler: ohhhhhh che tenero, è innamorato *______* l'ho odiato un pochino (ma proprio poco) quando ha sparato a Stefan...ma si vedeva che non lo faceva convinto! alla fine ha capito il suo errore e ha rimediato.
Anche se non capisco perchè se ne è andato con quella! Sveglia Tyler!!!!!!!!! Ti vuole fregare!!!!!!!!
Tenero però nel discorso con Matt e quando è andato a casa di Caroline. Il triangolo non è finito qui proprio per niente....anzi è solo all'inizio!

- Alaric - Jenna - John: per quanto J. sia uno stronzo ha ragione...Jenna non può stare all'oscuro per sempre...è solo un rischio per lei! e poi dai...tra lei e matt fanno la figura degli idioti! Gli unici a non sapere nulla! mah -.-

- Damon: again, odio per i lupi...andate a torturare qualcun'altro.

- Bonnie: guai a chi dice ancora che è inutile. Si sta rifacendo alla grande! Carina con Jeremy...mi piacciono insieme e ha fatto bene a buttarsi! Brava ragazza!

- Stefan - Elena: molto toccanti i ricordi di lei, ma soprattutto il discorso finale di lui. Non posso che essere pienamente d'accordo: voler sacrificarsi a tutti i costi, con tutta la vita davanti non è da eroi, è una tragedia. E per quanto mi faccia inorridire l'idea, capisco quando Stefan dice che per lui è diverso: ha 162 anni, ha vissuto la sua vita, si sacrificherebbe per amore. Questo è da eroi.
 
Top
LauVamp9
view post Posted on 11/2/2011, 23:36




Vai...parto con la mia solita lista della spesa anche se oggi è un pochino inutile visto che sono d'accordo con tutto con Saretta (ti copio anche l'ordine dei commenti)..poco male, non sarà il solito poema XD

Lupi e soprattutti Brady: SEI MORTOOOOO ahahahah ti avevamo avvisato la scorsa puntata...
La stronzetta invece è scappata..volevo vederla soffrire per mano di Elajia e invece..la vedremo ancora viva prossimamente)

Tyler: ma quanto sei scemo da uno a dieci???? all'inizio, quando ha osato sparare a Stefan ero indiavolata..
Poi sia con Elena e Stefan sia nel discorso a Matt pensavo fosse rinsavito e invece cosa fa?? scappa con quella cretina?? ma ci sei o ci fai?? Basta bugie??si si credici...

Alaric - Jenna - John: condivido il commento di saretta..non mi piace lo zio ma ha ragione...Jenna prima o poi deve sapere...

Damon - Elajia: io no so come fa ad essere geniale anche mentre è sotto tortura! e quando Elajia fa fuori i lupi la faccia compiaciuta di Damon??! troppo ridere!!

Bonnie - Jeremy: mi piacciono troppo insieme..il WoW di lei dopo il bacio è stato favoloso!! Approvo la coppia!!

Stefan - Elena: fantastici!! nella scena iniziale quando arrivano alla casa al lago e lei gli dice che non può entrare..l'avete vista la faccia di Stefan?? tutte le sue fantasie di sesso sfrenato sono svanite in un attimo..poi...entra in casa e...sesso selvaggio sul tavolo della cucina (in questo commento incide anche l'ormonite ;))
quando uccide lo scemo..Stefan cattivo è ancora più sexy!!
la fine purtroppo..ha ragione lui..Elena non fare la martire!! Cioè..è da una serie e mezza che la gente cerca di farsi ammazzare per proteggerti e tu cosa fai?? idiota...

volevo essere sintetica ma come al solito mi lascio prendere..XDDD
 
Top
chemical_sara
view post Posted on 11/2/2011, 23:42




CITAZIONE
efan - Elena: fantastici!! nella scena iniziale quando arrivano alla casa al lago e lei gli dice che non può entrare..l'avete vista la faccia di Stefan?? tutte le sue fantasie di sesso sfrenato sono svanite in un attimo..poi...entra in casa e...sesso selvaggio sul tavolo della cucina (in questo commento incide anche l'ormonite )

ahahah mi fai morire XD però sono d'accordo con te u.u in realtà era tutta una tattica...elena vecchia volpona xD
 
Top
LauVamp9
view post Posted on 11/2/2011, 23:48




Furba la ragazza!!! e anche un pò beata lei....ma solo un pò!!!
 
Top
stefan4ever
view post Posted on 12/2/2011, 09:09




bellissima puntata!!stefan ed elena meravigliosi come sempre,peccato che la puntata finisca cn una loro discussione e non con una scena di passione !!! ma devo dire che anche damon mi sta diventando simpatico(quando sta lontano da elena)!!Elahij fantastico quando strappa i cuori hai lupi!hanno capito che devono andarsene!!!ma ragazze una domanda ho letto in giro che ci sarà una nuova interruzione della serie dopo il 24febbraio cio significa che l'ultima puntata sarà la sedicesima?!?è uno scherzo vero????
 
Top
chemical_sara
view post Posted on 12/2/2011, 11:31




no, ci sarà una pausa dal 24 febbraio al 7 aprile

http://ildiariodelvampiro-thebestandoffici...net/?t=43831967
 
Top
Barbo_Miry
view post Posted on 12/2/2011, 16:56




Bella qsta puntata!
Che belli Stefan e Elena, troppo dolci! Si vogliono proteggere entrambi xke si amano troppo, e io amo loro! xD
Coppia Damon&ALaric è la mia preferita ahuahuahuahu Li adoro troppo insieme! Quando Damon si è svegliato si è accertato subito che Alaric avesse l'anello, ormai sono amici.
John mi sta sempre di piu sulle *****, tenere jenna all'oscuro è la meglio cosa, xke tu devi rovinare tutto?
JEremy&Bonnie sono carini xo, il modo in cui lui ha preso lei x baciarla è da vero uomo! xD
Eljia si sapeva che avesse qualche altro piano, e Elena lo sapeva /sta diventando smp più furba questa ragazza).
Mi dispiace x Tyler!
Coraline&MAtt <3
 
Top
hil`
view post Posted on 12/2/2011, 22:47




Tyler, figliolo, sei un rimbambito.
Ma come ti viene in mente di fidarti di quella cagna bastarda?Dopo che ti ha mentito circa 186756 volte, tu che fai?Vai con lei?Per un viaggetto?
E lei: "No more lies" ma fanghiuuul!
Chi credi di prendere in giro iena maledetta? Guai a te se provi a toccare ancora una volta Damon, ti spezzo le ossa!
Ed ecco qua,Elena è entrata nella fase "Io sono la martire.Io amo i miei amici e devo quindi morire" e quindi adesso Stefan entra nella fase "La mia ragazza vuole morire.Io morirò senza lei" e Damon altrettanto, anche se non così evidente "La ragazza di mio fratello ergo la ragione della mia vita vuole morire.E noi siamo fottuti"
Che bello, nuova coppia a Mystic Falls:Jeremy e Bonnie! Un applauso per la streghetta e l'ex ragazzo punk-emo-fattone alias fratellino di Elena.
E poi c'è John,e Elijah che rompono le palle come non mai.
E vabbè.
Ok, non so che mi è preso stasera XD Puntata bella comunque **
 
Top
KittyNikkiHeat_
view post Posted on 14/2/2011, 16:14




Vabeh che dire,cioè quando torturano Damon sembravo una iena,stavo per rompere il computer XD Tyler me pare un poco rincitrullito,secondo me con tutta quella gente che gli dice di qua e di là "noi siamo i buoni" non sa più dove sbattere la testa XD e poi..vabeh Stefan ed Elena sono rubgdeknfuhvb u_u anche se..non so quando stavano tutti coccoli al muro..Stefan tu proprio lì dovevi fare il piccolo Indiana Jones?? Cioè..il muro potevi anche vederlo dopo! E il commento di Elena quando indossa la camicia del suo bisnonno:" Sei sexy!" e lui "sono sexy con la camicia del tuo bisnonno defunto?" e lei: "supersexy" hahah volevo morire XD poi quando Elena scappava dai lupetti non so mi sembrava na scema di Scream,XD però l'episodio è stato bello U_U
 
Top
hil`
view post Posted on 14/2/2011, 21:42




si, penso che tra poco Tyler comincierà a soffrire di schizofrenia XD
 
Top
Barbo_Miry
view post Posted on 14/2/2011, 21:50




Credo che passera un po di problemi!
 
Top
KittyNikkiHeat_
view post Posted on 14/2/2011, 22:23




poveraccio però XD
 
Top
view post Posted on 15/2/2011, 15:47

Member

Group:
Pro Stefan
Posts:
489
Location:
A Bunker, somewhere in Lebanon.

Status:


Ahhhm.. ho amato la scena sul lago, quella appena entrano in casa e quella nella camera dei genitori di Elena. Volevo uccidere Tyler quando ha sparato a Stefan, volevo uccidere i licantropi(ANCORA) che torturavano Damon e quasi ucciso Alaric.. volevo fare una statua ad Elena che ormai è sempre più "Buffy mode on" e.. morire letteralmente al "litigio" tra lei e Stefan. Per ultimo.. volevo uccidere i produttori della serie perchè ho sperato fino all'ultimo in una scena ancora tra loro due che non c'è stata. Ok.. basta credo u.u
Ah sì.. sono sempre più innamorata di Stefan <3
 
Top
chemical_sara
view post Posted on 14/3/2011, 20:56




LINK AGGIORNATO

 
Top
17 replies since 11/2/2011, 18:15   84 views
  Share