2x14 - Crying Wolf

« Older   Newer »
  Share  
Onor
view post Posted on 29/11/2011, 20:58




Le scene al lago con Elena e Stefan, ma sopratutto con lui, sono molto belle, sopratutto la scena in cui lei scherza e gli dice che non può invitarlo.
E così sembra che i genitori di Elena fossero cacciatori di vampiri o almeno è quello che ho pensato, chissa cosa uscirà fuori.

E così, nel finale Elija lascerebbe Elena morire, vabbè che sarà mai... :rolleyes:
Scherzi apparte, capsico il punto di vista di lei che si vuole sacrificare ma anche quello di Stefan che la vuole proteggere.
Altra discussione, quanto dureranno???

Damon a volte mi chiedo se ci è o ci fa. Insomma perchè tende sempre a sfidare creature più forti di lui. Elija lo mette subito a bada.
Elija è un grande, toglie cuori a destra e a sinistra.

Alaric e Damon ormai fanno coppia fissa :lol:
John lo avrei picchiato, solo perchè dice ad Alaric che non dovrebbe rimanere a dormire a casa Gilbert e perchè vuoloe il suo anello indietro. Tie no, quello serve a lui.

Jenna dopo le parole di John inizia a sospettare e ora che anche lei sia partecipe dei segreti di Mystic Fall.

Caroline Matt e Tyler, che triangolo, si stanno allontando tutti però.

Tyler per fortuna capisce la situazione. ma nonstante non gli viene detta la verità decide di seguire la stronza della licantropa. Bah...
Bella la scena in cui parla con Matt.
Che poi questi licantropi non li sopporto, mi "uccidono" Alaric.

Bonnie e Jeremy non comment. Lei deve fare molto di più per tornare fra i pro. Waw un cavolo, mica è un ragazzino è stato con Vicky è una vampira.

 
Top
LauVamp9
view post Posted on 30/11/2011, 17:55




CITAZIONE (Onor @ 29/11/2011, 20:58) 
Alaric e Damon ormai fanno coppia fissa :lol:
John lo avrei picchiato, solo perchè dice ad Alaric che non dovrebbe rimanere a dormire a casa Gilbert e perchè vuoloe il suo anello indietro. Tie no, quello serve a lui.

Cosa ti avevo detto quando hai fatto il video su di loro?! Nella seconda stagione di materiale è pienooooooooo
 
Top
Onor
view post Posted on 30/11/2011, 23:20




Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii e vero. Mi piace troppo questo duo.

Mi ero dimenticata di scrivere una cosa...
In questo episodio, uno dei lycan afferma che il doppelgänger è il gemmella cattivo di una persona.
Quindi Elena è cattiva?! Muahahhahahahaahh. Vediamo...
 
Top
17 replies since 11/2/2011, 18:15   84 views
  Share