Ian cerca la sua Valentine!, correte Dame

« Older   Newer »
  Share  
LauVamp9
view post Posted on 11/2/2011, 23:46





Ian cerca le sue “Valentine”! Esistono milioni di motivi che rendono Ian Somerhalder così fantastico, giusto? Beh, eccone un altro!
Ian ha chiesto ai suoi fans di prendere parte ad un asta di beneficienza di San Valentino organizzata da PeaceKeeper Cause-metics e dalla sua organizzazione IS Foundation. Tutti i fondi raccolti saranno poi equamente divisi tra le due organizzazioni per donare aiuti immediati ai problemi ambientali e sociali.

Oggi Ian twittato: “Be My Valentine, e aiutate il mondo a guarire! http://bit.ly/ig2t8z”

Ian, faremmo qualsiasi cosa per essere le tue Valentine, soprattutto se è per una buona causa!

Qui ci sono i dettagli rilasciati da PeaceKeeper:
Il donatore più generoso dell’asta si aggiudicherà un succoso cestino regalo che comprende:

* Un messaggio ufficiale e personale di Ian per TE.
* Una T-Shirt della Fondazione, borsa da ginnastica, un cappellino, e altre cose carine.
* Due biglietti per un tour di Mystic Falls (fornito da Mystic Falls Tours), la città immaginaria e la fissazione della TV di successo show The Vampire Diaries. (Trasporto escluso)

Suona incredibile, vero? Se volete fare la vostra donazione potete visitare il sito di PeaceKeeper.

Ed eccovi la foto dell'articolo
image



Fonte
 
Top
chemical_sara
view post Posted on 12/2/2011, 11:32




mmm credo proprio che ci sarà la fila!!!!
 
Top
vale_cullen93
view post Posted on 12/2/2011, 14:33




Magari potessi fare una donazione come si deve!!!!!
 
Top
hil`
view post Posted on 12/2/2011, 23:09




Io voglio essere la tua Valentine XD
E voglio anche il cappellino della IS Foundation, sai che figo?
Quanto è dolce sto ragazzo **
 
Top
LauVamp9
view post Posted on 13/2/2011, 00:08




Ci sarà anche la fila ma io mi auto elimino..dite che se faccio una donazione di budget max 100 euro sono la miglior offerente???
ahahahahahahaah


Cmq è una cosa da apprezzare, sai quante riccone faranno follie per Ian????
 
Top
KittyNikkiHeat_
view post Posted on 13/2/2011, 16:06




si concordo! Però penso che se lo chiederò a mia madre mi manderà allegramente a quel paese XD Non è giuuuuuusto T__T
 
Top
view post Posted on 13/2/2011, 16:11

Member

Group:
Pro Stefan
Posts:
489
Location:
A Bunker, somewhere in Lebanon.

Status:


Oddeo *O* però che carino con queste iniziative, almeno sa sfruttarle le sue fan xD Poi è vero, è proprio una giusta causa *-* Sto ragazzo è assolutamente adorabile **
 
Top
;simo-chan*
view post Posted on 13/2/2011, 19:09




ecco un uomo che sa sfruttare il suo corpo nei modi migliori... prego notare il plurale ù.ù
 
Top
sadmoon
view post Posted on 26/2/2011, 11:41




beata colei che se lo prende
 
Top
8 replies since 11/2/2011, 23:46   43 views
  Share