2x15 - The dinner party

« Older   Newer »
  Share  
chemical_sara
view post Posted on 18/2/2011, 18:33






The dinner party



Edited by ;Rose - 25/4/2011, 13:48
 
Top
Barbo_Miry
view post Posted on 18/2/2011, 21:00




Che puntata! DI nuovo quella davanti alle scatole, no eh!
Povera Bonnie, come erano carini lei e jeremy!
E brava ELena!
Bye bye Elijia! xD
 
Top
LauVamp9
view post Posted on 18/2/2011, 21:34




Prima di tutto un grazie a Saretta che mi ha fatto scoprire il mondo del download ;)
E adesso posso cominciare:

Jeremy e Bonnie: molto molto carino lui e lei è proprio una scema..devi chiedere il permesso ad Elena per uscire con suo fratello?? Cioè, chiedi il permesso ad una che ha un'amica vampiro, un' amica strega, un fidanzato vampiro, il fratello del fidanzato vampiro, una mamma vampiro, una doppelganger psicopatica???? bah...

Luka e suo padre: mi avete rotto..stregoni dei miei stivali..adesso senza il vostro capo Eleajia ve ne andate? Mi auguro..in più quel demente ha tolto i poteri a Bonnie dicendo: "E' per il tuo bene" si..come no! L'unica strega che avevano..sai che bene che le hai fatto!

Jenna - Alaric - John: ma non si possono lasciare....sono troppo teneri insieme!! John mi hai proprio rotto...ma veramente, mi auguro che Damon adesso sia talmente incazzato da farti fuori in un nano secondo!

Damon - Katherine: non ho più parole per esprimere la genialità di Damon...la faccia, le battute...G E N I O!!!!!!
Con Katherine alla fine poi....
Lei come al solito è proprio una vecchia volpona..altro che Elena, molto più furba questa..si fa trovare direttamente nuda in doccia e CASUALMENTE non c'era un accappatoio disponibile in tutta casa Salvatore

Elena e Stefan: il discorso sul balcone è fantastico...e poi quando uccidono Elajia?? Io ero convintissima fosse Katherine quella che si è pugnalata e invece...mi hanno fregato!Era davvero Elena...

Ultimo commento per la mitica Lexi: mi manchiiiiiiiii è un personaggio che pur avendolo visto praticamente solo una puntata mi ha preso tantissimo!!!
Saggia poi...aveva già capito tutto su Damon!!

The end!!
Scusate..come al solito è partito il poema!
 
Top
Barbo_Miry
view post Posted on 18/2/2011, 21:42




Oh Si Lexy, la adoravo!
 
Top
KittyNikkiHeat_
view post Posted on 18/2/2011, 23:57




Eccomi qui anche dopo aver visto l'episodio! Allora..che dire mi è piaciuto davvero molto! Davvero molti colpi di scena,sono realmente sorpresa! Allora..si Lexi..mi manca davvero un bel pò! Damon con quella battuta sul leone la strega e l'armadio l'ho amato lì! XD Poi..la scena finale è bellissima..dalla morte di Elijah..e Stefan che fa bere il suo sangue ad Elena..e poi l'espressione di Damon quando vede katherine nella doccia,è tutto un programma! Che cucciola sono follemente innamorata di Katherine! **
E poi anche Bonnie e Jeremy sono tenerissimi! Per fortuna,non ci sono licantropi in quest'episodio..ci voleva XD
 
Top
stefan4ever
view post Posted on 19/2/2011, 09:03




che dire bellissima puntata!Damon ha delle battute strepitose!
elena finalmente ha trovato un pò di coraggio:grazie a chi?naturalmente al suo splendido fidanzato Stefan!
Elajhia nonostante i suoi intanti mi dispiace siamo morto:era affascinante!
Bonnie svegliati!Katerine è stata la prima puntata in cui mi è piaciuta!nella prossima immagino sesso selvaggio con Damon hihihihi!!!Lexi?Un personaggio che sarebbe dovuto rimanere....e ora?aspetto con l'ansia un'altra ultima settimana!
 
Top
hil`
view post Posted on 20/2/2011, 16:11




Ma che figa questa puntata!
Ok allora, adesso che Elijah è morto non credo che abbiano risolto tutti i problemi, eh no.
Mi è piaciuta la fine.
"Allora,ce l'hai un accappatoio?"
La faccia di Damon era entusiasmante XD
Ok,non so fino a che punto fidarmi di Kat, ma almeno tornerà a fare un pò di casini, non credo che se ne starà buona buona nell'angolino XD
Mi dispiace per Bonnie, quello stronzo l'ha lasciata senza poteri ç.ç
Stefan nei flashback era proprio figo, c'è stato un momento in cui sembrava si fossero scambiati i ruoli XD
 
Top
chemical_sara
view post Posted on 14/3/2011, 20:56




LIKN AGGIORNATO

 
Top
Onor
view post Posted on 1/12/2011, 16:13




Oddeo che puntatone, paura paura paura, tanta adrenalina.

All'inizio dei flashback pensavo che volessero mettere in cattiva luce Stefan e far passare Damon per il buono, invece alla fine Lexi ci chiarisce tutto.
Lexi... arriva sempre al momento giusto, come ci dimostra nella prima stagione, peccato sia morta. Damon deve ringraziare che siano passati sopra a quella faccenda... Stefan gli lo ricorda e fa bene; D"Lexi" S"si, te la ricordi?" sguardi -_-

Panico panico panico, Alaric a rischiato grosso, sono stata tanto in ansia per lui. Che carino quando dice a Damon " io sono tuo amico e tu Damon non hai amici, basta bugia".
Povero puccio, che situazione con Jenna, rimane pure senza anello.

Certo che il piano di Damon è stato davvero azzardato, potevano aspettare, proprio quando hanno trovato il diario di Gilbert.

Elija morto... mi piaceva comunque, i sassolini erano la sua arma preferita. "Corteggio di rado donne più giovani. E una battuta Ric, rilassati" :lol:
Lo fregano ben bene, non me lo aspettavo.
Damon sempre il solito burlone "un piccolo consiglio, non estraete il pugnale"
"che abbiamo qui? una saponetta alla pietra di luna" :lol:

La giornalista non mi convice... penso possa indosare della verbena e quindi avere le informazioni, magari per qualcosa a cui sta lavorando.

Abbasso Bonnie, Jeremy pensa al bacio e quella alla magia.

Gran finale: Kat, astuta la gatta.
 
Top
8 replies since 18/2/2011, 18:33   67 views
  Share