OMG moments 2x15

« Older   Newer »
  Share  
vale_cullen93
view post Posted on 19/2/2011, 14:41




5. Tesoro, sono a casa!
A volte il più sexy dei Salvatore non è poi così sveglio. Dopo che Katherine ha detto a Damon che uccidendo Elijah sarebbe rimasta imprigionata per sempre, lui l'ha fatto. Il problema? Lei stava mentendo -come sempre. (Hello!) Quindi pochi minuti dopo aver pensato di essersi liberato per sempre di Lady Pierce se l'è trovata nuda nella sua doccia che sorrideva come uno Stregatto (ndt Chesire Kat). "Sapevo che se ti avessi pregato di non uccidere Elijah, l'avresti sicuramente fatto" dice con un sorrisino compiaciuto. Diamine! Dannata Kat e la sua psicologia inversa!

4. Morte per dessert?
Dopo aver scoperto che il suo compagno d'armi Damon sarebbe morto se avesse pugnalato il suo collega vampiro, Alaric si è armato per sistemare la situazione. Letteralmente. Quando Andie, la ragazza giornalista di Damon, ha innocentemente distratto l'antico succhiasangue Elijah con un'intervista improvvisata, il professore di storia ha preso il pugnale ricoperto di cenere e l'ha infilzato lì dove il sole non si è visto per secoli. Zio John, Damon e la povera Andie erano più che sconvolti. Ma Ric è rimasto calmo. "Ora liberati di lui prima che Jenna torni con il dessert" ha detto a Damon. A quanto pare non è una cena fino a quando qualcuno non si fa male.


3. Hotel dei cuori spezzati
Parlando di omicidi, potremmo uccidere Zio Jhon per questo. La casa d'amore dei Gilbert è diventatA un hotel dei cuori spezzati quando Zia Jenna, dopo cena, ha preteso di sapere cosa è successo a Isobel, "John non avrebbe dovuto sollevare la questione" ha risposto Alaric "Cerca solo di creare casini, non posso parlarne Jenna." Perchè non si è inventato qualcosa? Perchè?! il rifiuto di Ric di distruggere l'innocenza di Jenna con l'orribile realtà dei vampiri ha causato una discussione."Dovrei fidarmi di te.E' su questo che si basa una relazione, giusto?" ha detto lei, gli occhi pieni di lacrime "sei sincero con me?" .Ric è rimasto in silenzio (Maledetta integrità!) "Okay,quella era una risposta" ha detto Jenna. E se ne è andata facendo intendere che la loro barca è affondata.

2. Come si chiama una strega senza magia?
Bonnie ha giocato con il fuoco durante il suo non-apputnamento con Jeremy, canalizzando il potere dalle candele, ha fatto spuntare delle fiamme sul palmo delle sue mani. Speriamo che si sia divertita finchè è durata perchè , lo stregone Dott Martin, pochi minuti dopo aver scoperto cosa ha fatto a suo figlio Luka ,si è presentato nel salotto dei Gilbert, inveendo contro Bon Bon. Ha magicamente attaccato Jeremy contro il muro e quindi afferrato per il volto Bonnie.Pretenendo di sapere che informazioni ha ottenuto da Luka. Quindi ha sussurrato qualcosa e zap! "Che cosa ha fatto?" ha chiesto Jeremy"Si è preso i miei poteri!" ha singhiozzatlo in risposta la giovane strega.

1. Elena e il quasi hara-kiri.
Mai far fare ad un vampiro il lavoro di una donna. Dopo che Damon ha mandato all'aria l'accordo di Elena con Elijah cercando di uccidere il V.O. durante la sua cena, l'Antico centenario si è presentato davanti alla sua porta dichiarando che il 'patto era rotto'. Elena ha provato a 'rinegoziare' ma il vampiro non voleva saperne. La ragazza ha alzato la posta minacciando di uccidere la sua doppelganger umana, aka se stessa."Stai bleffando" ha detto Elijah. Mossa sbagliata. Elena esita per un momento e quindi impugna il coltello e se lo pianta nello stomaco. E non stiamo parlando di un taglietto superficiale. Sono stati colpiti più organi. Quando lascia cadere il coltello e si accascia, sanguinante, Elijah corre in suo soccorso. "Si, avrai il tuo patto!" grida. "Dammi la tua parola," pretende lei "Ti dò la mia parola," risponde l'altro. Elena barcolla fuori sul portico ma prima che Elijah possa aiutarla, tirando fuori il pugnale con la cenere da chissà dove, lo pugnala. Un piccolo consiglio: Non provate a sfidare Elena perchè la nostra ragazza è disposta a tutto per proteggere la sua gente.

Fonte
 
Top
0 replies since 19/2/2011, 14:41   17 views
  Share