Mystic Falls Show

« Older   Newer »
  Share  
vale_cullen93
view post Posted on 19/2/2011, 14:43




Su una cosa siamo certi, gli sceneggiatori di The Vampire Diaries sono nati con la battuta pronta. Che i personaggi abbiamo decine di secoli o poco meno di vent'anni poco importa, perchè a Mystic Falls nessuno rimane "senza parole". Il senso dello humor permea l'aria della piccola cittadina e chiunque vi mette piede ne viene colpito.
Il mattatore di questo esilarante show è senza ombra di dubbio Damon "Bad Boy" Salvatore, ma i suoi compagni non vi deluderanno. Ecco a voi le migliori battute dell'episodio 2x15 The Dinner Party:

Per la serie "Lo scherzo non invecchia mai"
Damon - Jonh ti ha detto che lui lo ziobarrapadre di Elena?
Elijah - Ne sono al corrente.
Damon - Certo lei lo odia. Quindi non c'è nessun bisogno che tu lo tenga nella lista delle speci da preservare.

Colpo basso
Elijah - (a Ric) Non devi essere geloso. Raramente inseguo donne giovani.

Tu dici 'tomato', io dico sacrificio
Stefan - Elena, hai accettato di sacrificare tè stessa a Klaus. Dire che abbiamo opinioni differenti è l'affermazione più inadeguata del secolo.
Elena - Potrebbe.

Fa bene al corpo
Damon - (a Katherine) Il sangue ha fatto il suo trucco. Sembri quasi carina ancora.

Ci sono abbastanza stanze per due
Lexi - (a Stefan) Direi che non era necessario portarmi qui. Ma hai cercato di mangiarmi, e bhe con il sole che sta per sorgere, non posso essere selettiva.

Ah, l'ottimismo
Damon - (a Ric) Non ci sono cattive idee. Solo quelle buone realizzate male.

Povero Jeremy
Jeremy - Non è un appuntamento appuntamento è più una cosa tipo 'ehi ti ho baciato e pensavo fosse piaciuto anche a te'
Bonnie - Jeremy voglio che ad Elena questa cosa vada bene prima che accada altro.
Jeremy - Non avevo capito che mia sorella avese voce su tutta la mia vita.

Ma Mystic Falls non è Narnia
Damon - Fammi indovinare. Dopo la pietra di luna, la doppelganger, la strega, il leone e l'armadio, adesso hai bisogno di trovare il luogo di sepoltura delle streghe?
Elijah - Siccome sitamo legando, ti dirò di sì.

Ricordi quei giorni?
Elijah - (a Damon) Divertenti i libri. Le persone avevano memoria anche prima della loro esistenza.

Oh capitano, mio capitano
Stefan - (a Elena) Lexi mi ha insegnato che era possibile un'altra strada. E da quel giorno ho combattuto per essa.

E adesso gli crediamo
Elena - Sembravi Damon.
Stefan - Ero peggio.

Non è ironico?
Alaric - Avevi detto che non ci sarebbe stata violenza?
Damon - Disse il ragazzo che ha commesso l'omicidio.

La vostra preferità della settimana qual'è? Io sarei indecisa tra un paio, ma come si può scegliere quando alla fine tutte insieme compongono un piccolo e delizioso capolavoro della tv seriale?

Fonte
 
Top
0 replies since 19/2/2011, 14:43   12 views
  Share