Verità nascoste: per quanto ancora?

« Older   Newer »
  Share  
vale_cullen93
view post Posted on 19/2/2011, 14:47




E' stato estremamente interessante nell'episodio di ieri, vedere SARA CANNING completamente nel personaggio di zia Jenna forse per la prima volta: in linea con la storia, in linea con il suo personaggio, in linea con tutti gli altri. Inquadrata perfettamente nel ruolo di outsider del Team Supernatural. Ma per quanto ancora? Andiamo a leggere che cosa ci anticipa EW.com.

THE VAMPIRE DIARIES: JENNA SCOPRIRA' LA VERITA'?

L'episodio di The Vampire Diaries di ieri sera è stato sicuramente difficile per Zia Jenna. Non solo si è ritrovata a non avere più fiducia del suo ragazzo Alaric, ma poi lui ha confermato di non essere stato sincero riguardo Isobel. E le cose peggioreranno per la 'disinformata' tutrice di Elena. "La vedremo affrontare la situazione a modo suo. Dovrà vedersela con cose alquanto pazzesche nell'episodio della prossima settimana. Qualcosa che la sconvolgerà ancora di più," anticipa la Canning.

Um, cosa ci potrebbe essere di peggio? Se dovessi tirare ad indovinare direi che ha a che fare con il suo essere all'oscuro su certe importanti questioni. Ovviamente, la Canning non specifica di cosa si tratta, ma io credo che lo sappiamo. "Non penso che saranno solo supposizioni da parte sua. Vedremo succedere delle cose che sono prove alquanto schiaccianti ," dice lei, "Non entrerò nei particolari, ma le succederanno cose che non possono essere spiegate altrimenti e non c'è modo che la gente possa trovare il modo di dissuaderla".

Personalmente mi piacerebbe che vedesse Elena e Katherine vicine o un vampiro morire o trasformarsi. Sarebbe fantastico. Idee? Speranze?
 
Top
0 replies since 19/2/2011, 14:47   6 views
  Share