Recap 2x15

« Older   Newer »
  Share  
vale_cullen93
view post Posted on 19/2/2011, 14:50




La grandissima (non mi stancherò mai di dirlo) Carina MacKenzie ci accompagna minuto per minuto tra le scene-dentro le scene-di questo incredibile THE DINNER PARTY. Siamo dentro un turbinio di..tutto. Emozioni, mitologia, storia, sentimenti contrastanti, spiegazioni scomode. E' quasi un videoclip.

RECAP DI THE VAMPIRE DIARIES: MAGNIFICHE IDEE REALIZZATE IN MENO MAGNIFICI MODI

Adoro assolutamente i flashback di The Vampire Diaries, perché ritengo che siano ciò che mostri meglio la parte più forte dello show: la relazione tra Stefan e Damon. Potete essere fan di una coppia o dell'altra, ma alla fine la relazione tra i due è innegabilmente la più complessa nella serie. E' una rivalità di centinaia di anni portata avanti, in primo luogo, dall'inerente affetto che si ha per un proprio familiare sin dalla nascita. Quando è più facile odiare qualcuno, amarlo è una rottura di scatole, perché non puoi far finta di nulla e andartene.

Vedere Damon e Stefan come si comportavano appena trasformati, quando erano essenzialmente tutto ciò che avevano di rimasto, mi spezza il cuore. Sento raramente il bisogno di abbracciare Damon..questa sera l'ho avuto. "The Dinner Party" è stato uno degli episodi che mi hanno più divertito in TV da secoli.

Iniziamo..Negli episodi precedenti di Vampire Diaries: Elena ha trovato dei diari di vampiri ('vampire diaries')! Sì! 8:01 - Non sarò mai in grado di sentire il nome ''Honoria'' senza ridere, ma andiamo avanti... sì un flashback! 'Ho visto il vampiro che mi ha ucciso', scrive John Gilbert nel suo diario. Com'è stile Lindsay Lohan da parte sua! Adoro Paul Wesley quando Stefan va agli estremi. Non mi interessa se è estremamente triste, estremamente arrabbiato, estremamente assetato di sangue..qualunque cosa che non sia estremamente affidabile e fedele va bene.

Diventa noioso dopo un po'. L'aspetto dello Stefan pazzo e vampirizzato è stupendo -- Stefan di ora è sempre così perfetto, mai un capello fuori posto, quindi vederlo sanguinante e brutto e oscuro è eccitante. Il fatto che Stefan ed Elena siano ancora alla casa sul lago è impressionante. Il litigio che hanno avuto la sera scorsa è stato piuttosto profondo, e la maggior parte delle ragazze del liceo avrebbero chiesto di essere portate a casa all'istante. Questo mostra che, sebbene stiano avendo problemi, ma continuino a restare assieme e a cercare di risolverli, hanno una relazione matura a questo punto, o almeno la avranno quando questo enorme problema di Klaus sarà risolto.

8:04 - Sapevo che Caroline non sarebbe stata in questo episodio, quindi non avevo grandi speranze per la partenza di Tyler, e non sono sorpresa che l'intera cosa (traumatica) sia stata spazzata sotto il tappeto con alcune veloci spiegazioni sul fatto che sia scappato di casa e sua madre si sia appanicata. Mi infastidisce comunque. Mi manca. "Terminando in questo modo il nostro capitolo sui lupi giungiamo al capitolo sull'...'' ''Uccidere Elijah.'' Heh. Almeno riconoscono quel ''okay, ora che abbiamo finito con i lupi, iniziamo con qualcos'altro!'' modo di raccontare. Non mi inporta particolarmente, ma non è come funziona nella vita reale. Non chiudi un problema in modo pulito per affrontarne uno nuovo.

8:04 - Jenna sembra Barbie Avventuriera qui, ma Elijah si è vestito ancora da Gentiluomo di Classe mentre passeggiano nei boschi. C'è un po' di sovraccarico di informazioni/esposizioni qui, perciò farò un riassunto per voi: Le persone che sia vantano di essere i membri delle famiglie fondatrici di Mystic Falls non erano davvero i primi a stabilirsi qui. Inizialmente, era come un rifugio per le famiglie del Massachusetts che venivano perseguitate per dicerie di praticare stregoneria. Quelle streghe saranno importanti in un modo o nell'altro. Altra cosa interessante nella scena...Jenna ha chiamato Alaric un suo amico. Cosa? Mi rendo conto che la linea temporale di questo show sia completamente inesistente (gli episodi dello scorso mese sono accaduti in quattro giorni) ma non sono stati insieme abbastanza da poter cambiare lo status di Facebook ''è complicato''? E' dolce che Elena abbia incluso Alaric nella lista di persone da tenere al sicuro per Elijah. Inoltre, nel caso non lo facessi prima, ora amo davvero Elijah. ''E' una battuta, Rick. Rilassati.'' Sposami.

8:06 – In mezzo a tutta questa guerra vampiro-contro-vampiro e l’imminente morte di sua sorella e tutte queste brutture … Jeremy ha un amore da cucciolo che ha bisogno di essere rivolto a qualcuno, dannazione! Steven R. McQueen ha 22 anni ma, ma interpreta un ragazzo di 16 con una cotta in maniera brillante. È adorabile! Bonnie, d’altra parte, è fredda! È così disinvolta riguardo alla scorsa serata. Boh. Inoltre, Luka compare e dice delle cose. Mi dispiace se sei stato messo ko da una strega. Okay, non mi dispiace poi molto, perché fai schifo. Possiamo tornare a Jeremy che fa tragici occhi a forma di cuoricini a Bonnie ora?

8:07 – Momento assolutamente non inerente, ma ho intenzione di uscire e comprarmi un gigantesco diario di pelle immediatamente. Sono fantastici. Poi i miei discendenti lo possono trovare tra 100 anni e leggere tutto sulla mia affascinante vita. Come la mia ossessione per Pacey Witter e la mia crescente collezione di maglie col cappuccio delle rock band degli anni ’90.. Uh-oh, Stefan sta per confidarsi onestamente. Quando dice che era un mostro, non sta scherzando. “Eravamo arrabbiati con le famiglie fondatrici, per quello che avevano fatto a Katherine. Volevamo vendetta”, dice, ma sembra che non ci sia molto “noi” in questa situazione. E per quanto riguarda il suo nuovo desiderio di sangue e sesso e adrenalina? “Mi piaceva molto. Facevo le cose più oscure che potevo” dice. I flashback sono abbastanza disgustosi, ma mi ricordano molto la scena in cui Damon balla con Vicki in “Lost girls”. Nessuna preoccupazione al mondo, solo rilassato, lussurioso e avventato.. La bontà generale di Damon in questa scena è sconcertante. Somerhalder non sembra mai molto a suo agio nell’interpretare il Damon dei flashback, secondo me. Penso che debba abbandonare un po’ delle sfumature che per lui definiscono il personaggio – il Damon dei flashback non fa quella cosa degli occhi – e probabilmente gli sembra di usare un muscolo poco utilizzato. è interessante notare che mentre Stefan è qui a soffrire per Katherine (in tutti i modi sbagliati), Damon sa che è nella tomba. Damon ha questa piccola speranza a cui aggrapparsi – tutto quello a cui Stefan può aggrapparsi è Damon, cosa che diventa dolorosamente evidente nel momento in cui pensa di poter perdere il fratello. “Mi odi, lo so” lo supplica, ed è così meravigliosamente disperato. È tragico vedere questi due ragazzi, che sono le uniche persone che potrebbero capirsi a vicenda, dividersi. Nessuna meraviglia che Stefan abbia imparato a premere quel pulsante e spegnere le sue emozioni prima che lo abbia fatto Damon “Sembra come se fossi Damon”, dice Elena. “Ero peggio”, risponde Stefan

8:11 - Ugh, odio vedere Damon e Andie. Vorrei che sapessimo un po’ di più sul soggiogamento, perché ora è così inquietante, come se lei fosse una dormiente che cammina e lui … uno che dorme con lei. Disgustoso. Dai, Jenna, parla con Alaric e digli che sei incazzata invece che farlo retrocedere alla categoria amico.

8:13 – Oh, Katherine è decisamente non-sexy ora. Far sembrare Nina Dobrev così disgustosa deve essere costato ore di trucco e un sacco di CGI. “Sei di nuovo quasi carina”, Damon la insulta una volta che ha trangugiato il sangue. è alleata con John, cosa che dobbiamo ricordare … non sono certa di quale sia la sua posizione, ma immagino che lo scopriremo a cena. Katherine promette a Damon che se l’aiuterà ad uscire dalla tomba, non taglierà la corda. Ora è meno minacciosa. So che vuole uccidere Elena per liberarsi di Klaus, ma i ragazzi di Mystic Falls l’hanno superata in astuzia una volta. Sono sicura che lo possano fare ancora.

8:17 - "Ciò che riguarda il tempo di guerra …” c’è niente di più disgustoso del bere il sangue di soldati in punto di morte in un campo di battaglia? Stefan è sudicio. Sono così felice che possiamo vedere di più su Lexi. Avrebbe dovuto vivere più a lungo di un episodio nella prima stagione, ma anche in quel solo episodio è stata personaggio così ben costruito che tutti sentiamo già una connessione emotiva con lei. Spero davvero che continui ad apparire nei flashback durante la serie. Non avrò pace finchè non vedrò quel concerto di Bon Jovi. "Mio Dio. Sei uno squartatore” dice a Stefan. Lui rappresenta tutte le parti cattive, pericolose e oscure dell’essere un vampiro. La mia sola delusione è che non sia stato cattivo più a lungo. Dal modo in cui Damon parla di tutte le cose cattive che Stefan ha fatto, sembrava che avesse una decade o più di dissolutezza all’attivo. Questo fa sembrare che Lexi sia apparsa dopo un paio di settimane e l’abbia trasformato nel bravo piccolo soldato che conosciamo ora. Ha avuto delle ricadute negli anni? Buon Dio, spero di sì. Tornando alla vita reale, Stefan si sta emozionando per la sua amica morta. Paul Wesley è perfetto in questa scena – non è abbastanza lacrimoso da essere noioso, ma il dolore per la perdita della sua amica è visibile nel suo viso. La sua morte è qualcosa di enorme che Stefan è in qualche modo riuscito a perdonare a Damon. è molto intenso. “Parlare di lei riporta alla memoria cose che preferirei dimenticare” dice Stefan. Come il modo in cui il fratello maggiore l’ha impalettata per impressionare lo sceriffo?

8:21 - "Mi piace davvero. È più di un mi piace e voglio che funzioni” Jenna dice di Alaric. Sembra che questa relazione avrebbe dovuto andare oltre il “più di un mi piace” a questo punto. Hanno 12 anni? Damon e Alaric sono così bravi insieme. Voglio vedere interi episodi di loro mentre sono adorabili antagonisti. “Non esistono cattive idee, solo idee meravigliose eseguite in maniera scadente”. Alaric è così’ protettivo verso Jenna, cosa che apprezzo, ma a questo punto sembra che il modo migliore per proteggerla sia essere onesti con lei. Amo il modo in cui, mentre Stefan e Elena sono fuori città, Damon ha improvvisamente costruito un’intera relazione immaginaria con Andie. A Elena girerà la testa quando tornerà e improvvisamente Damon e Andie vivono insieme. "John. Che sorpresa. Vai via” Oh, Damon. sei così stronzo.

8:23 - Oh, Jeremy! Non l’ha fatto! Con le candele! Le candele dopo un bacio! Sto morendo. “Oh Dio. È un appuntamento”. “è più un ti ho baciata e penso che ti sia piaciuto”. Comunque. Se pensava davvero di andare a casa di Jeremy per fare un giro e non per pomiciare, è stupida e anche pazza.

8:24 - Okay, davvero, perché Elijah è a cena? È solo? Pensa che Jenna sia hot? Ha una cotta segreta per Alaric? Sembra che non avesse di meglio da fare che spezzare il pane con persone che considera inferiori. Sembra che voglia stare al gioco.

8:27 – è divertente che dopo 700 eventi per la Fondazione, si scopre che i Fondatori non erano Fondatori. Sono solo un gruppo di persone che si vantano di quanto sono speciali. dunque c’è qualcosa di importante sul luogo in cui i veri fondatori, le streghe, sono state legate a dei pali e bruciate. Il grande sacrificio deve essere fatto dove le streghe furono massacrate, o è il luogo in cui anche le streghe sono sepolte? Forse una strega è stata sepolta con qualcosa di cui ha bisogno Elijah?

8:29 –L’ossessione per i vampiri del John Gilbert originale portò a una spirale, sembra, mentre si immergeva sempre più nelle ricerche. “Il legno di uno ed un solo albero, un’antica quercia bianca, porterà morte ad un vampiro originario” legge Elena. Questo lo sapevamo già, perciò ovviamente c’è una svolta. “Deve essere brandito solo da umani o porterà morte a tutti i demoni che lo hanno brandito”. O. Mio. Dio. John sta cercando di uccidere due piccioni con una fava quando si tratta di Damon e Elijah, ed è dannatamente vicino al riuscirci. Mi chiedo se Katherine sapesse che Damon sarebbe morto se avesse ucciso Elijah. Se lo sapeva, non si è disturbata a dirlo.

8:32 – Quello che preferisco è quando Stefan deve salvare Damon! Anche se è solo con una telefonata. Mi piace che mi venga ricordato che si vogliono ancora bene, okay?

8:32 – Sono intrigata da tutta la cosa contorta che sta succedendo con Jenna, Alaric, John e Isobel. Jenna fa da genitore alla figlia di Isobel e sta uscendo con l’ex-marito di Isobel. Anche John ne è coinvolto, dato ceh ha un passato con Jenna, per quanto sordido, e sta cominciando a mostrare interesse per Elena. Se Jenna dovesse scoprire che Isobel è viva .. questo la farebbe davvero sclerare. E, conoscendo Isobel, si divertirebbe da morire a giocare con Jenna. Salva la giornata, Alaric! Seriamente, cosa sta succedendo con il terreno dove sono state sepolte le streghe? Così tante domande! Non abbastanza risposte! Amo la battuta di Elijah qui: “Ecco una cosa divertente dei libri. Prima che esistessero, in realtà le persone avevano dei ricordi”. Elijah è più vecchi dei libri??? Mi chiedo come si senta verso l’IPad… Il parlare-senza-parlare di Damon e Alaric è stato brillante. Il loro bromance sta lentamente raggiungendo il suo eterno stato epico. Damon non può uccidere Elijah, ora, perciò se deve essere stasera, deve farlo Alaric, John, o… una soggiogata Andie? Ah! La lista delle specie protette di Elena, mi piace. Qualche stupidata sul notebokk da Giornalista Seria di Andie spinge lei e Alaric fuori dalla stanza, cosa che lascia spazio a Damon, Elijah, e Zio John per odiarsi così profondamente che tremano i muri. Elijah spiega che è stato semplicemente cortese a permettere a Elena di continuare la sua vita senza la sua costante interferenza, ma non farà a meno di rapirla e portarla fuori città se la sua libertà diventa per lui un inconveniente.

8:34 - Whoa! Elijah è infilzato! Devo dirlo, speravo che fosse Elena a uccidere Eljah alla fine (pensavo ceh durasse più a lungo di questo episodio!) ma sono contenta che Rick finalmente abbia avuto un ruolo nella lotta che abbia comportato qualcosa di più che tramare piani fallimentari al grill. Ancora una volta, possiamo vedere la faccia “Sono impressionato” di Damon. è una delle mie facce di Damon preferite.

8:38 – La conversazione che stiamo vedendo tra Stefan ed Elena doveva arrivare da molto tempo. La loro relazione non stava andando da nessuna parte finchè STefan e Damon complottavano per proteggerla e lei stava complottando per proteggere loro. Tutto il complottare si stava neutralizzando. Non avrebbero potuto andare bene l’uno per l’altra se lui la continuava a trattare come una bambola di porcellana. È capace, è forte, e negli ultimi episodi è diventato sempre più chiaro che lei sarà la maggior risorsa nel … be, salvare il suo culo. Finchè Stefan non l’ha lasciata sviluppare questo potenziale, stava danneggiando entrambi. Questo non vuol dire che lei non avesse colpa, ma è importante ricordare che queste cose sono nuove per lei. Se ho ragione sui tempi, non sa dell’esistenza dei vampiri da neanche un anno. Vedo che cerca di fare il minor danno nel cercare di mantenere i suoi amici in vita.

8:38 – La Lezione di Lexi sull’Amore! Non riesco ad immaginarmi Stefan camminare in mezzo a schiere di soldati feriti e agonizzanti senza provare niente, ma eccolo qui. Lexi ha riconosciuto la bontà in lui nel momento in cui era seppellita come mai prima. Questo episodio mi ricorda di quanto sono arrabbiata con Damon per averla uccisa, ma penso che il punto sia questo. Se Stefan può essere perdonato per i suoi orribili misfatti, anche Damon potrà, alla fine. Questo non significa che sia okay il fatto che Damon abbia ucciso la migliore amica di suo fratello. Per ora, le uccisioni di Stefan sono state la versione guerra civile della Cosa 1 e Cosa 2, che sono morte al ballo in maschera. Damon ha ucciso qualcuno che Stefan amava, e questa è una pugnalata nello stomaco di Stefan. Mi chiedo se ci fosse della gelosia in questa uccisione. Veniamo a sapere che Lexi è stata in grado di fare qualcosa per Stefan che Damon ha provato a fare ma non ci è riuscito. Damon ha perso suo fratello e non è riuscito a portarlo indietro, ma lui è tornato indietro per Lexi. Forse Damon se ne è risentito. “Una volta che riesci a fare del male, riesci ad amare. L’amore, Stefan, è questo il punto. Tutto è intensificato quando sei un vampiro. Quando facciamo del male, facciamo del male davvero. Quando amiamo … " Mi chiedo se tra Lexi e Stefan ci sia mai stato qualcosa. Sarebbero stati hot insieme.

8:40 - "Sono tuo amico, dannazione. E non hai amici. Perciò basta bugie.” Sono felice che sia chiaro.

8:41 - "Gli originari credevano nella verità e nell’onore. Era proibito a un vampiro ucciderne un altro, perciò il pugnale li avrebbe uccisi entrambi.” È così figo. Questo spiega perchè Elijah faccia di tutto per mantenere la sua parola, e perché sceglie le parole così attentamente. Mi chiedo se ci sia anche una connessione con le streghe – è chiaro in questa stagione che quando una strega ha un debito con un vampiro, lo deve ripagare. Questo potrebbe essere legato al codice d’onore. "Finché il pugnale rimane nello stesso posto, l’originario è morto a tutti gli effetti.” O cavolo. Ora Elijah è arrabbiato e sta andando direttamente da Elena. Tutte le promesse sono rotte. Questo episodio è fantastico.

8:46 – Torniamo alla sessione di studio di Jeremy e Bonnie! Deve esserci qualcosa di rotto nel cervello della ragazza che la trattiene dal saltargli addosso. Guardatelo, pensa di essere scaltro a dire “Sono un elemento, Bonnie, canalizzati su di me.” Questo è hot. Jeremy potrebbe non essere in grado di tenerle le mani e far volteggiare le foglie come un bel vortice primaverile intorno a lei come Luka, ma può lasciare che lo palpeggi nel suo soggiorno. Anche quello funziona. Vattene, Signor StregaUomo! Stai interrompendo qualche strana magia che potrebbe portare al sesso! Ugh. Le hai preso i poteri? Ha detto che era per il suo bene. Se i suoi poteri sono andati, questo significa che non è più una strega e non può essere usata per il sacrificio? Il Dr. StregaUomo non dobrebberlo farlo, però, perché questo non lascia molte opzioni in fatto di streghe disponibili a Mystic Falls. Luka non è un candidato improbabile.

8:49 - Oh, no! La casa sul lago è così carina, non voglio che Elijah la facci esplodere con alcune piccole pietre. Ok, in realtà questo lancio di pietre non è stato impressionante come la bomba di monete in “Katerina”. La casa sul lago rimane intatta. Eccoci di nuovo, Elena come stronza rockstar HIBC. Mi sono lamentata un sacco durante la prima metà della stagione che il personaggio di Elena sembrava più debole. All’inizio pensavo fosse perché in confronto a Katherine, tutti sembrano incapaci, ma è andato avanti, con Elena che cadeva di pericolo in pericolo. Sembra che gli sceneggiatori lo abbiano riconosciuto, perché da quando siamo tornati dalla pausa invernale, Elena ha dimostrato che può essere coraggiosa, e avventata,e intelligente allo stesso tempo. Fino ad ora, avrei detto che il momento in “The Return” quando Damon torce il collo a Jeremy, fosse il momento migliore della stagione. È stato coraggioso, e terrificante, e ha cambiato il modo in cui vedevamo un personaggio amato. Ha determinato il corso della stagione. questa scena cambia ciò che Elena è. Qui si assume una responsabilità e lo fa in maniera brillante. Non perde mai il vantaggio e riesce a trasformare un vampiro di un fantastiliardo di anni che è più vecchio dei libri, in uno spaventato disastro supplicante. Sono colpita anche da Stefan. Deve averlo torturato stare lì ad aspettare, nascondendosi mentre Elena sanguinava. Diavolo, non è nemmeno riuscito a guardare Katherine mordere Jeremy senza correre dentro la cripta come un eroe, perciò vedere Elena sanguinare letteralmente a morte davanti a lui mentre i secondi passavano, deve essere stato un duro colpo. "Piccolo consiglio," dice Damon. "Non estraete il pugnale." Divertente come, se loro tre avessero messo insieme le loro menti e fatto le loro ricerche prima di agire affrettatamente, Elena non avrebbe dovuto pugnalarsi sul portico della casa dei suoi genitori. Perciò ora il dilemma, naturalmente, è questo: finché il pugnale è in Elijah, non è in Klaus. Troveranno un altro pugnale da usare su Klaus quando sarà il momento o dovranno svegliare Elijah per la grande uccisione? Potrebbe esserci anche un altro metodo di uccisione – forse qualcosa che ha a che fare con il terreno di sepoltura delle streghe, visto che Elijah era così determinato a trovarlo.

8:53 – Tutto il rispetto per la metà più alta del mio bromance preferito, ma non mi interessa niente di Alaric in questo momento! Voglio vedere il momento Damon e Elena e Stefan! Ok, bla, bla, bla, Jenna vuole risposte, Alaric non gliele darà, ecc. ecc. e così via. L’unica cosa che redime questa scena è che Sara Canning finalmente può recitare. È brava. Non vedo l’ora che Jenna sia davvero nella mischia così possiamo vedere la Canning fare di più che solo annuire e sorridere e guardare dall’altra parte nei momenti più opportuni.

8:55 - John! Vattene! Sei così fastidioso con il tuo stare in ombra e I capelli da istrice. Ho una brutta sensazione sul fatto che Alaric abbia rinunciato a quell’anello così facilmente. Sono abbastanza sicura che sarà carne morta per la fine della stagione.

8:57 – Ora Damon ha la pietra di luna. Ma questi non possono prendersi una cassetta di sicurezza o qualcos’altro? Lanciarla nell’oceano? Qualsiasi cosa? Quella stupida pietra ha causato così tanti problemi. Mi piace questa scena. Elena è capace tanto quanto Stefan e Damon, se non più capace, ed è ora che lavorino come una squadra.

8:57 – Ora, torniamo a Lexi. Mi sembra molto realistico che parlare di lei abbia ravvivato molto del dolore di Stefan. Quando Damon ha ucciso Lexi, Stefan provava soprattutto rabbia. Era furioso con suo fratello. Ora, Stefan ne sta sentendo il dolore, e il dolore del tradimento, per il fatto che Damon abbia ucciso una delle poche persone che Stefan ama e di cui si fida. Le espressioni sulle loro facce qui mi uccidono. È uno dei loro momenti migliori, se non altro perché le parole non sono necessarie. Si può provare la tristezza di Stefan, e si può sentire che Damon è dispiaciuto per davvero per quello che ha fatto. Non lo dirà mai, naturalmente, ma lo sente, specialmente dopo Rose. E si ha anche l’impressione, in qualche modo, che Stefan in realtà sappia che Damon prova rimorso.

8:59 - "Siamo a un punto di rottura”, Damon dice a Lexi nel 1864, spiegato il terreno bruciato tra lui e Stefan. Sembra così giovane in questa scena. E Lexi - che è sempre stata più saggia di quanto suggeriscono I suoi gusti musicali – ha letto Damon come un libro, prevedendo il suo futuro come se fosse già scritto. “Sai l’odio che provi, verso Stefan, verso tutti? Pensi di avercelo sotto controllo, ma non ce l’hai. Prenderà la parte migliore di te.”

9:00 – Katherine è sbalorditiva – ed ecco la scena della doccia che la Dobrev stave morendo dalla voglia di girare. Quanto impagabile è la faccia di Damon in questa scena? Ecco la mia domanda: John voleva uccidere Damon spingendo Damon a uccidere Elijah, e Katherine e John sono certamente in combutta in un modo o nell’altro. Katherine era d’accordo con il piano di John per liberarsi di Damon? Si preoccupava del fatto che lui sarebbe stato il danno collaterale?

Ovviamente questo è un momento da drogato di soundtrack. “Happiness is overrated” (la felicità è sopravvalutata” di Airborne Toxic Event. Se non seguite il supervisore musicale Chris Mollere su Twitter, vi state perdendo una gran cosa).

Questo è stato il mio episodio preferito di TVD fino ad ora, che è uan gran cosa, perchè ero troppo affascinata persino per sentire la mancanza di Tyler e Caroline. L’episodio aveva tutto: mitologia, storia, romanticismo, Jeremy hot, commedia, e cosa più importante, un’eroina che possiamo applaudire. Paul e Nina possono condividere il MPV questa settimana. Ho amato i momenti Damon di Stefan e sono molto felice che Paul abbia avuto la possibilità di mostrare il suo lato oscuro, ma il momento da piccolo soldato coraggioso di Elena e gli intrighi sexy di Katherine non possono essere ignorati.

Fonte
 
Top
0 replies since 19/2/2011, 14:50   16 views
  Share