salve a tutti :)

« Older   Newer »
  Share  
kalissa92
view post Posted on 28/2/2011, 20:57




Buonasera a tutti :) Sono Ilaria, una ragazza di quasi 19anni.. Mi piace la musica, la pallavolo, la danza, la lettura... ma più di tutto mi piacciono I VAMPIRI! :lol: In particolare ho iniziato ad amare il genere da quando vidi "Intervista col vampiro", un film splendido con 3 vampiri fighissimi, Brad Pitt, Antonio Banderas e Tom Cruise.. Comunque.. Da lì non ho più smesso di interessarmi al genere.. Ho visto tanti film e serie tv in merito come ad esempio "Buffy l'ammazzavampiri" che adoro ancora, e "Angel". Inoltre, da quando la mia amica mi passò Twilight, sono innamorata perdutamente della Saga.. E poi.. Un pò di tempo fa.. Facevo zapping tra i vari canali, annoiata, quando ad un certo punto vedo un ragazzo... bellissimo, sexy... E decido di fermarmi a guardare il programma.. Il ragazzo era Damon, il mio amato Damon :wub: e il programma era la puntata su Mediaset di "The Vampire Diaries".. Da lì sono perdutamente innamorata della serie, la guardo con passione e vedo e rivedo gli episodi in streaming... :D Ah comunque, se non si era capito, sono Team Damon, ma soprattutto Team Delena :) Mi sono iscritta per avere notizie sugli attori, sulla serie, per conoscere nuove persone... Sono una ragazza solare e socievole... Spero di piacervi.. Ciaoooo :P
 
Top
Onor
view post Posted on 28/2/2011, 21:05




Welcome.

io sono Claudia. Pro Stefan :rolleyes:

Bella la targhetta con i libri della meyer. Particolare... Mi piace.
 
Top
LauVamp9
view post Posted on 28/2/2011, 22:43




Piacere, io sono Laura!
Come Cla anch'io sono ProStefan..ma non spaventarti..ci sono anche ProDamon e pro Delena (mi vengono i brividi soltanto a scrivere questa parola..)

A presto!!
 
Top
hil`
view post Posted on 28/2/2011, 23:02




Ma tu sei il mio doppione! XD
Benvenuta Ilaria,io sono..Ilaria! ahah XD
E sono assolutamente Team Damon until the end XD e assolutamente Team Delena(una delle poche qui dentro,non mi appoggia quasi nessuno t.t)
Beh,buona permanenza nel forum,cara^^
 
Top
Barbo_Miry
view post Posted on 1/3/2011, 12:31




Benvenuta io sono Miriana! xD
 
Top
~Sylar
view post Posted on 1/3/2011, 14:20




Benvenuta!
 
Top
view post Posted on 1/3/2011, 17:43

Member

Group:
Pro Stefan
Posts:
489
Location:
A Bunker, somewhere in Lebanon.

Status:


Benvenuta!!*-*
Io sono Chiara, Serah per i friends xD
Capisco il tuo amore per la serie, è bellissima **
Purtroppo per te però sono ProStefan ma don't worry, Damon è uno dei miei preferiti u.u Non concordiamo per nulla sulla coppia.. ma degustibus non disputandum est! U.U
Ti auguro buona permanenza! \^^/
 
Top
kalissa92
view post Posted on 1/3/2011, 20:14




Ila mi fa piacere aver trovato una ragazza come te, così simile a me! Ti stimo già :D Ps: grazie a tutte per la vostra accoglienza.. Siete davvero molto dolci.. e gentili! :) E cmq nn fa nulla che amate Stefan.. Anche a me piace molto.. Anzi devo ammettere che prima di vedere la seconda serie di TVD ero Team Stefan e Stelena.. Però nella seconda serie... Mi sono totalmente innamorata della dolcezza (nascosta, ma immensa) di Damon e dell'alchimia chè c'è tra lui ed Elena... Secondo me lei è molto attirata da lui, acnhe se non vuole ammetterlo.. ^_^
 
Top
hil`
view post Posted on 1/3/2011, 20:58




CITAZIONE (kalissa92 @ 1/3/2011, 20:14) 
Mi sono totalmente innamorata della dolcezza (nascosta, ma immensa) di Damon e dell'alchimia chè c'è tra lui ed Elena... Secondo me lei è molto attirata da lui, acnhe se non vuole ammetterlo.. ^_^

La pensiamo esattamente allo stesso modo ^___^
 
Top
LauVamp9
view post Posted on 1/3/2011, 23:05




mmmm....ila "la vecchia" del forum, vedo che hai trovato una degna compagna nonchè ila "la nuova"!!!

Però non vi allargate....lei non vuole ammetterlo??? Da stefaniana doc quale sono (ila nuova tu non mi conosci ma ila vecchia te lo può confermare) la verità è che Damon è un povero illuso!!!
(altra cosa che ila nuova non può sapere, io stimo tantissimo Damon quindi è un illuso simpatico hihihih)
 
Top
9 replies since 28/2/2011, 20:57   27 views
  Share