Una serata con Ian

« Older   Newer »
  Share  
hil`
view post Posted on 5/3/2011, 23:24




Nei panni di Damon Salvatore lo abbiamo visto spesso passare le sue serate in solitaria compagnia di un bicchiere di whiskey. Ma se dovessimo accomodarci sul divano insieme al bellissimo IAN SOMERHALDER quali sono i programmi TV che lui amerebbe guardare? Andiamo a leggere quali sono le sue preferenze in tema tv show.

Cosa guarda in tv Ian Somerhalder?

Vi siete mai chiesti cosa guardano le vostre star preferite della tv, quando i ruoli si invertono e sono loro ad essere di fronte allo schermo televisivo? Bè, abbiamo appena trovato la lista delle serie tv preferite di Ian Somerhalder (Damon) sul sito di TVGuide.

Come lui trovi veramente il tempo per guardarle, non lo sappiamo, ma dobbiamo dire che siamo rimasti colpiti dalle sue scelte.

Breaking Bad: 'Penso che quello che Bryan e Aaron stanno facendo su quello show, sia assolutamente magnifico'.

Mad Men: 'Quello che sta succedendo su Mad Men è fenomenale'.

The wire: 'Penso che The wire sia il più incredibile show di sempre'.

Shameless: 'Il mio amico Justin Chatwin recita in Shameless, il che è magnifico. L'intero show si fonda sulle relazioni. Ricordo Kevin (Williamson ndt.) che mi diceva che anche il nostro show non era sui vampiri, ma sulla città e su quello che succede alla città. Non è facile ma dobbiamo allontanarci un pò tutti dall'idea di tutto quello che arriva in città e concentrarci sulle reazioni delle persone in base a questo. E' molto affascinante vedere le dinamiche tra le storie delle persone che si intrecciano le une con le altre. E' quello che succede in Shameless. Sono molto attratto da quello che sta succedendo, e mi aspetto per questo il meglio'.

Fonte:TVD Italia

........................

Sinceramente non ho mai visto nessuno di questi telefilm X'D

 
Top
;simo-chan*
view post Posted on 6/3/2011, 11:35




cioè o cazz... abbastanza... cioè wow O.o
 
Top
1 replies since 5/3/2011, 23:24   21 views
  Share